[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#2446 Messaggio da gi.kappa. »

Siani dal punto di vista mediatico è scivolato anche e soprattutto perché la storia del ragazzo gonfiato (letteralmente)
.è ancora troppo fresca
.riguarda un suo conterraneo
e in più lo sketch era totalmente inutile ai fini del suo intervento.
Doppiamente scemo se addirittura se l'era già preparato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2447 Messaggio da neo71 »

manigliasferica ha scritto:se non ricordo male in un episodio di qualche anno fa di south park si parlava della difficoltà ormai di fare satira, non puoi prendere più prendere in giro i ciccioni, i calvi, gli asiatici, i neri, chi ha le malattie, chi è gay, chi ha questo chi ha quello...

con il metro di giudizio di oggi, tutta la cinematografia italiana (e non) anni 70,80,90,2000/10 sarebbero da censurare.
addio tutti i capolavori di lino banfi e compagnia bella
Infatti non si può più dire niente...
Non si può parlare per categorie perché si incazzano le casalinghe, i pensionati, gli architetti, gli avvocati ecc... di turno.
Non si può parlare per genere, per etnia, per orientamento sessuale ecc..ecc..

Forse fare figli non è per tutti ma nel senso che magari quando un figlio incomincia a evidenziare problemi di forma fisica (che probabilmente sfoceranno in problemi di salute) forse è il caso di affrontare il problema..
Anzi magari Siani gli ha dato una mano a quel bambino
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2448 Messaggio da Romeo »

Vedete, un utente del forum che per privacy non nomino ha appena scritto:

"Io abito in un paesino sperduto con poche anime, e come ogni paesino sperduto di poche anime di campagna o montagna cìè sempre lo scemo del villaggio, quello un po' tardo che viene deriso e preso di mira un po' da tutti..."

Quindi quanto è profondo è attuale il problema del Bullismo, evidenziato da Siani in quella infelice battuta
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2449 Messaggio da MostroSacro »

Miss Spring ha scritto:Dai, andiamo tutti nel topic dei single a convincere il Papero a comprarsi il letto matrimoniale!

C'è solamente da inchinarsi al suo sarcasmo ...
:-D :-D
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2450 Messaggio da scb »

XCLARAX ha scritto:prendere per il culo un bambino grasso è stata la cosa meno insostenibile dell'intervento di siani, tutto detto
Perfettamente d'accordo.

Comicità d'accatto scontata e terra terra. Nazional popolare come piasce all'abbonato rai.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2451 Messaggio da anxxur »

Sanremo non lo vedo, ma Siani non lo tollero.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2452 Messaggio da teddy duchamp »

emma marrone ha un fisico da amazzone
di quelle che se ti prende ti risvolta come un paio di calzinotti
a me piace
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2453 Messaggio da rufus t »

mode invoker on
rapporto punto vita / fianchi imbarazzante
mode invoker off

però due botte...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2454 Messaggio da Masuka »

fin da amici mi ha sempre stuzzicato....
con il costume mimetico è tanta roba
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2455 Messaggio da Nonno Libero »

Comunque veramente 0 parole, dopo aver letto su facebook certe cose davvero capisco perché siamo considerati un gruppo di ignoranti un po' ovunque andiamo.
Cioè c'è gente che difende Siani per il fatto di ieri sera… Ma ci rendiamo conto?
"Ehhh ma era una battuta e fatevele due risate"
Perché dare dell'obeso a qualcuno, offenderlo, è una battuta? Dovrebbe far ridere?
"Ehhhh ma il ragazzino era davvero un cicciolardo"
Cosa significa? A questo punto giro per la strada, mi trovo un handicappato e li dico davanti a tutti "tu non sei normale", oppure se vedo una persona di colore li do dello "sporco negro" solo perché non è bianca?
Ragazzi ma pensiamoci un attimo, cioè, uscite come quelle di ieri sera le si possono "tollerare" in privato dette magari da "amici"(…), ma in tv, che DOVREBBE dare il buon esempio, e da una persona che per giunta si vanta di dare soldi in beneficenza a destra e a sinistra (che beneficenza sia se è pubblica lo lo sa solo lui), no, non sono assolutamente tollerate.
Già me lo vedo il tipo, già prima a scuola avrà avuto 3-4 bulli che li rompevano le palle, figuriamoci dopo quello che è successo ieri sera.
Ehhh ma sono i videogiochi che rovinano i ragazzini.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2456 Messaggio da Masuka »

sono capitato anche io in una discussione sulla battuta di siani.

qualcuno dice che il bimbo fa parte del cast del suo ultimo film, quindi tutto ok (mah....i bambini ciccioni a casa hanno visto e sentito, magari si sono offesi e qualcuno non esce più di casa per colpa di sto cretino)

qualcuno diceva che il padre ha "spinto" molto per questa battuta per tutto quello che ne segue... figlio inquadrato dalle tv, qualche film ecc...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2457 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:mode invoker on
rapporto punto vita / fianchi imbarazzante
mode invoker off

però due botte...
è la stessa cosa che ho pensato io avvocato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2458 Messaggio da Nonno Libero »

Masuka ha scritto:sono capitato anche io in una discussione sulla battuta di siani.

qualcuno dice che il bimbo fa parte del cast del suo ultimo film, quindi tutto ok (mah....i bambini ciccioni a casa hanno visto e sentito, magari si sono offesi e qualcuno non esce più di casa per colpa di sto cretino)

qualcuno diceva che il padre ha "spinto" molto per questa battuta per tutto quello che ne segue... figlio inquadrato dalle tv, qualche film ecc...
Tutte e due balle, il ragazzino non faceva parte del suo ultimo film, c'è un tipetto in carne nel suo ultimo film ma non è il ragazzino, e dubito molto che un padre vada a incoraggiare qualcuno a dare dell'obeso al figlio (tutto può essere al giorno d'oggi…), anche perché che tornaconto economico avrebbe? Crede che qualcuno richiami il figlio in tv? E' pazzo?
Comunque siano andate realmente le cose, il fatto è sempre quello: Siani ha fatto una figura pessima.
Personalmente non mi ha mai detto nulla come "comico" (tra molte ""), l'ho sempre trovato odioso, dopo quello che è successo l'altra sera la mia valutazione non è di certo migliorata, anzi è andata a livelli abissali.
Certo che quello che mi fa più schifo sono quelli che ridono alle sue "battute", e qui il ragazzino non centra nulla.
Uno che nel 2015 fa ancora la battuta "dottore mi sono rotte le acque? Chiami un idraulico" non merita a mio giudizio di essere reputato un comico, ma solo una persona che vive di frasi fatte, ma datate all'epoca di cristo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2459 Messaggio da hoover »

manigliasferica ha scritto:se non ricordo male in un episodio di qualche anno fa di south park si parlava della difficoltà ormai di fare satira, non puoi prendere più prendere in giro i ciccioni, i calvi, gli asiatici, i neri, chi ha le malattie, chi è gay, chi ha questo chi ha quello...

con il metro di giudizio di oggi, tutta la cinematografia italiana (e non) anni 70,80,90,2000/10 sarebbero da censurare.
addio tutti i capolavori di lino banfi e compagnia bella
Mmh, è un argomento dai confini non definiti. Sfottere in qualche modo gli obesi può far ridere a seconda del contesto, sfottere un bambino grasso davanti a te no. E' diverso, ma non so perchè...

Ad esempio, questa scritta sotto secondo me è geniale, per molti invece risulta offensiva e volgare...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2460 Messaggio da Stickman »

Siani fa cacare e non ci piove.
Prendere per il culo un ciccione è un diritto inalienabile. Se sei un CICCIABOMBA devi essere preso per il culo. Non sei handicappato, sei solo un CICCIABOMBA.
Ti piacciono i babà? Ti pigli le battute.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”