[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Ciao casta, siamo nuovi del forum ma veterani della dura vita. .che dire ..oltre all in bocca al lupo due righe. ..io personalmente vengo da quattro anni durissimi dove neanche i vecchì ricordi hanno mitigato quella sensazione di scavare oltre il fondo poi, dall oggi al domani e cambiato tutto. .citando fb ..dopo una vita di pioggia arriverà pure per te l arcobaleno. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
casta diva ha scritto:Premessa: ho comprato un aggeggio per scansionare e digitalizzare diapositive e negativi di vecchi rullini. Siccome con coppia, mi sembra, si era parlato di postare anche qualcosa di vintage, procedo.
Aggiungo che non è un bel periodo, per me, problemi di salute piuttosto pesanti mi stanno preoccupando e occupando, e ripescare vecchi ricordi altrimenti destinati all'oblio è un'attività che alleggerirà la difficoltà delle mie giornate.
Un abbraccio a tutti.
Tanti anni fa...
ciao casta, un abbraccio enorme
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
contrariamente ai grillini, noi siamo tutti per la Casta!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mica detto! Dipende di quali grillini si parlarufus t ha scritto:contrariamente ai grillini, noi siamo tutti per la Casta!!!

La via più breve tra due cuori è il pene
casta sei sempre la più bella non ci sono storie!!!!!!!!!!!!casta diva ha scritto:Premessa: ho comprato un aggeggio per scansionare e digitalizzare diapositive e negativi di vecchi rullini. Siccome con coppia, mi sembra, si era parlato di postare anche qualcosa di vintage, procedo.
Aggiungo che non è un bel periodo, per me, problemi di salute piuttosto pesanti mi stanno preoccupando e occupando, e ripescare vecchi ricordi altrimenti destinati all'oblio è un'attività che alleggerirà la difficoltà delle mie giornate.
Un abbraccio a tutti.
Tanti anni fa...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- casta diva
- Impulsi superiori
Grazie amici!
Questo lavoro di ripescaggio mi sta dando grandi soddisfazioni, occupo il tempo tra un controllo medico e l'altro e faccio un po' di riflessioni sulla mia vita... quante cose avevo dimenticato, o non ci pensavo più perché presa da altri pensieri, altri affanni.
Fugit irreparabile tempus

Questo lavoro di ripescaggio mi sta dando grandi soddisfazioni, occupo il tempo tra un controllo medico e l'altro e faccio un po' di riflessioni sulla mia vita... quante cose avevo dimenticato, o non ci pensavo più perché presa da altri pensieri, altri affanni.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Un abbraccio alla Casta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
casta diva ha scritto:Grazie amici!![]()
Data la foto vintage, usando un termine bolognese ormai vintage ti si potrebbe definire una gran sanazza
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anx sono senza paroleanxxur ha scritto:Data la foto vintage, usando un termine bolognese ormai vintage ti si potrebbe definire una gran sanazza

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- kneissl
- Impulsi superiori
Venere che emerge dalle acque di Cipro...casta diva ha scritto:Premessa: ho comprato un aggeggio per scansionare e digitalizzare diapositive e negativi di vecchi rullini. Siccome con coppia, mi sembra, si era parlato di postare anche qualcosa di vintage, procedo.
Un abbraccio a tutti.
Tanti anni fa...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
no dico ma avete quel costato??????
è una meraviglia
è una meraviglia
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Se dobbiamo aspettare una casta per la resurrezione del cianebellANO, allora vuol dire che in un anno e mezzo (quasi due) di Forum non c'ho capito una mazza dei suoi meccanismi e dei suoi personaggi...CianBellano ha scritto:PIUTTOSTOATTRAENTE

Detto ciò, un caloroso saluto e un abbraccio mui caliente alla sempreverdecasta!

Clara, ma vaffangùl!XCLARAX ha scritto:no dico ma avete quel costato??????
è una meraviglia

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
guarda che ero seria coglionazzolider maximo ha scritto: Clara, ma vaffangùl!

XCLARAX pro ana
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Fammi capire dolcezza, intendevi scrivere questo, con l'aggiunta verbale?XCLARAX ha scritto:no dico ma avete visto quel costato??????
è una meraviglia
Altrimenti, nel senso da te supposto, per quanto mi riguarda c'ho ben altro al posto del costato...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.