non conosco la storia e le vicissitudini della famiglia Caniggia.....certo, giusto il tuo discordomanigliasferica ha scritto:
penso che le tue info siano sbagliate di gran lunga Ocean. sicuramente non è una ragazza che non ha in tasca i soldi manco per una pizza, ma affermare che è piena di soldi è fuori dal suo caso, a parte che per te essere pieni di soldi è fare una vita dove una può togliersi sfizi quotidiani si, ma niente di oscenamente vip e ricco (viaggiare quotidianamente in first class, aerei privati, alloggiare quotidianamente in hotel 5 stelle).
suo padre è stato un grandissimo calciatore e persona molto piacevole ma con un piccolo problema con lo sci...capisci anche te che se uno torna a giocare a calcio a 45 anni in una squadra di decima categoria inglese qualcosa non torna.
è cresciuta in un ambiente ricchissimo e sfarzoso...i tempi però sn cambiati, se prendi 10 e spendi 30 finiscono dopo un pò.
detto questo, di sicuro un pò di soldi li avrà, ma dire che è piena di soldi...mica è la figlia di Versace o di Cavalli.

se ha problemi economici, posso aiutarla io