rufus t ha scritto:va bene tutto, ma rivalutare maifredi no, eh!
Forse ti riferisci a Manfredi, l'altro non ho idea di chi sia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t ha scritto:va bene tutto, ma rivalutare maifredi no, eh!
Rivalutarlo no, ma nemmeno buttarlo bella fogna e rimuoverlo violentemente come feccia assoluta mi è sempre parso eccessivo e ingeneroso.rufus t ha scritto:va bene tutto, ma rivalutare maifredi no, eh!
non è questione di rivalutare, la sua carriera parla per lui, però che quella debacle fu il frutto di un crollo alla distanza è vero.rufus t ha scritto:va bene tutto, ma rivalutare maifredi no, eh!
con quei baffi e quel sigaro non potrai mai essere un disastrorufus t ha scritto:beh, anche io se avessi il cazzo di rocco non sarei un disastro
Roncaglia stasera non ha sbagliato niente, è stato pressoché perfetto (pur con tutti i limite tecnici che ha).TeNz ha scritto:ho visto lazio - genoa
ma facundo roncaglia come fa a giocare in serie A?
mi dispiace per la lazio non meritava di perdere.
personalmente lo trovo solamente aggressivo e falloso agonisticamente parlando e la manata finale a close è stata la ciliegina sulla torta.Termopiliano ha scritto:Roncaglia stasera non ha sbagliato niente, è stato pressoché perfetto (pur con tutti i limite tecnici che ha).
anche perchè ha scelto la persona sbagliata, Inzaghi è sempre stato un idolo x i tifosi milanisti, è ingenuo inesperto dal carattere decisamente più remissivo di Seedorf, è il perfetto "yes man"scb ha scritto: Tutto, purchè si distolga l'attenzione dal campo e dal disastro cui assistiamo impotenti.
Galliani sa bene che inizia ad essere odiato, la tecnica del capro espiatorio in panca non sta dando i suoi frutti