[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
dai claretta, raccontaci di quella volta che ti ha rimorchiato il ghanese!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
il travone dici?rufus t ha scritto:dai claretta, raccontaci di quella volta che ti ha rimorchiato il ghanese!!!
ma l'avevo già raccontata qui?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
no no, il mandingo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
mi stai coglionando vero?rufus t ha scritto:no no, il mandingo

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ecco, racconta quella, le storie con travoni e mandinghi mi hanno sempre affascinato ... l'importante e che ci sia il lieto fine.
La via più breve tra due cuori è il pene
ma il travone era un tizio che batteva vicino a dove abito io. tornavo una notte in bici e voleva buttarmeloSalieri D'Amato ha scritto:Ecco, racconta quella, le storie con travoni e mandinghi mi hanno sempre affascinato ... l'importante e che ci sia il lieto fine.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma romanza un po' la storia, faccela vivere, gustare.
Tra l'altro te lo voleva buttare perchè era un travone pentito o aveva sbagliato soggetto?
Tra l'altro te lo voleva buttare perchè era un travone pentito o aveva sbagliato soggetto?
si vede che lo arrapavo. mi son fermata per dio solo sa quale motivo vicino a lui e il travone mi ha detto 'che ero figa e che se volevo mi scopava'.Salieri D'Amato ha scritto:Ma romanza un po' la storia, faccela vivere, gustare.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non sarà che eri tu che avevi abbordato il travone (altro che dio sa per quale motivo!), al che lui ha risposto "ok, anche se sei donna, sei comunque figa, quindi se vuoi sono disposto a scoparti" ... dietro compenso naturalmente!
Scherzi a parte, che impressione ne hai ricevuto: scocciata per l'approccio volgare o lusingata dal fatto che sei appetibile anche per i trans (oltre alla miriade di maschi sbavanti
)?

Scherzi a parte, che impressione ne hai ricevuto: scocciata per l'approccio volgare o lusingata dal fatto che sei appetibile anche per i trans (oltre alla miriade di maschi sbavanti

ma vaaaa mica scocciata, alla fine i travoni li vedo/vedevo tutte le sere quando tornavo a casa.... mi veniva da ridere.........Salieri D'Amato ha scritto:Non sarà che eri tu che avevi abbordato il travone (altro che dio sa per quale motivo!), al che lui ha risposto "ok, anche se sei donna, sei comunque figa, quindi se vuoi sono disposto a scoparti" ... dietro compenso naturalmente!![]()
Scherzi a parte, che impressione ne hai ricevuto: scocciata per l'approccio volgare o lusingata dal fatto che sei appetibile anche per i trans (oltre alla miriade di maschi sbavanti)?
Ma allora sei tu che non vuoi scopare!XCLARAX ha scritto:ma il travone era un tizio che batteva vicino a dove abito io. tornavo una notte in bici e voleva buttarmelo

e invece il mandingo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quindi lusingata .... Clara desiderio sessuale di uomini e trans ... se ci sono riscontri positivi anche con le donne hai fatto l'en plein!XCLARAX ha scritto:ma vaaaa mica scocciata, alla fine i travoni li vedo/vedevo tutte le sere quando tornavo a casa.... mi veniva da ridere.........Salieri D'Amato ha scritto:Non sarà che eri tu che avevi abbordato il travone (altro che dio sa per quale motivo!), al che lui ha risposto "ok, anche se sei donna, sei comunque figa, quindi se vuoi sono disposto a scoparti" ... dietro compenso naturalmente!![]()
Scherzi a parte, che impressione ne hai ricevuto: scocciata per l'approccio volgare o lusingata dal fatto che sei appetibile anche per i trans (oltre alla miriade di maschi sbavanti)?
ma il mandingo è una cazzata di rufusTrez ha scritto:e invece il mandingo?
Quindi mai provato un big bamboo??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)