repost della cover (quella pubblicata era rovinata)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando ho visto i mostri nelle prime pagine, ho sperato che avessi sbagliato copertinamike_cek ha scritto:Lucrezia 074 - Orgia di guerra
![]()
http://www.4shared.com/file/MvWKAJVMba/ ... uerra.html
e cosa speravi fosse?charlesd ha scritto: Quando ho visto i mostri nelle prime pagine, ho sperato che avessi sbagliato copertina
Ti piacciono i marziani!charlesd ha scritto:Storie Blu, Terror Blu e Terror in quest'ordine. La totale mancanza di fede religiosa m'impedisce purtroppo di nutrire aspettative su Storie Viola.
Grazie!!!mike_cek ha scritto:Lucrezia 055 - Le cavernicole
repost della cover (quella pubblicata era rovinata)
L'avevo letta in Francese ed ovviamente avevano tagliato l'unica scena di sesso e gran parte dello sbranamento, però si capiva che c'era del potenziale.mike_cek ha scritto:Storia breve ma intensa
bene, adesso l'hai digerita...charlesd ha scritto:L'avevo letta in Francese ed ovviamente avevano tagliato l'unica scena di sesso e gran parte dello sbranamento, però si capiva che c'era del potenziale.mike_cek ha scritto:Storia breve ma intensa
me par giusto...nebisinidem ha scritto: Sei ufficialmente il mio idolo!
Sì ma come Sonkoro, Supremo Reggitore del pianeta Hywunz, ne ho bisogno in continuazione per curarmi dalla malattia nefasta che mi devasta: il priapismo.mike_cek ha scritto:bene, adesso l'hai digerita...charlesd ha scritto:L'avevo letta in Francese ed ovviamente avevano tagliato l'unica scena di sesso e gran parte dello sbranamento, però si capiva che c'era del potenziale.mike_cek ha scritto:Storia breve ma intensa![]()
![]()