Ovvio. Il mio passatempo preferito è strappare le piume dal culo del papero...scb ha scritto:e gli rispondi pureLonewolf ha scritto: Minchione, il Milan c'è andato comunque in Champions nonostante la penalizzazione, perché per quanti punti c'avessero dato, restavamo qualificati.
Mica siamo la Fiorentina che se va in coppa, ci arriva per puzza...
Che poi c'hai una bella faccia a sindacare sulle altre squadre quando la tua per prima venne favorita con un ripescaggio in B dalla c2...per meriti sportivi... Quali sarebbero?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi vado a giocare in Milan vincente 1-0
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' come ha detto Razor, oggi si può scommettere su qualsiasi cosa, quindi le possibilità di combine sono infinite. Avevo letto da qualche parte che, visto che il girone d'andata è terminato, in caso di esclusione dal campionato potessero essere annullate solo le partite di ritorno, in quanto tutte hanno incontrato il Parma almeno una volta, quindi per l'andata nessuno è stato favorito/sfavorito. Comunque il tutto è legato ad un'esclusione del Parma, che al momento nessuno ufficialmente ha ipotizzato. Tra l'altro con le ultime cessioni non è detto che non riescano a pagare parte degli stipendi ed evitare così un'eventuale esclusione, per cui il campionato continuerebbe in modo regolare. Infine, pur senza le presunte stelle, non è detto che i giocatori rimasti non diano tutto per orgoglio o per mettersi in mostra e trovare successivamente una squadra, o che eventuali primavera non risultino comunque adeguati ..... d'altronde non è che finora i titolari abbiano fatto sto' granchèRazor77 ha scritto:Si ma le partite le puoi combinare in questo modo: X il primo tempo e vittoria dell'avversaria del Parma nel 2°. Oppure Under invece che uno scontatissimo Over.Gerda ha scritto:Nel futsal, nel basket e nel volley sono successi molti casi negli ultimi anni di squadre fallite durante la stagione che hanno giocato con i primavera per terminare il campionato.
I risultati ottenuti regolarmente contro una squadra regolarmente iscritta non possono essere annullati, quindi non si potrà fare altro che vedere in campo la primavera del parma.
Il pericolo paventato da tommasi del calcioscommesse non dovrebbe esserci visto che, probabilmente, ogni partita terminerà con una goleada.
Anche se non è detto che tutti i giocatori abbandonino in blocco la squadra.
In estate ripartirà dalla serie d.
Il rischio scommesse è dato dal fatto che nella rosa del Parma militano giocatori senza stipendio che potrebbero essere invogliati a vendersi le partite per ottenere qualche entrata, secondo il noto assunto che chi è povero è anche disonesto.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
soldi in bancafedericoweb ha scritto:mi vado a giocare in Milan vincente 1-0

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Soldi da buttare? Beviteli piuttosto...federicoweb ha scritto:mi vado a giocare in Milan vincente 1-0

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Giusto per farmi male, a quanto siam dati?federicoweb ha scritto:mi vado a giocare in Milan vincente 1-0
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
1 1,37 X 4,80 2 10Rand Al'Thor ha scritto:Giusto per farmi male, a quanto siam dati?federicoweb ha scritto:mi vado a giocare in Milan vincente 1-0
0-0 11,50
0-1 a 21
0-2 a 71
1-2 a 30
etc etc
questi 4 risultati sono quasi improbabili, però se vuoi provarci direi l'1-2
tornando alla situazione Parma:
scommesse legali (è da specificare) se la squadra si sfalda e i giocatori scappano sostituiti dai primavera i bookmakers ufficiali dovrebbero non mettere più in offerta eventi con il parma protagonista.
però chi fermerà "quello che fa il lavoro sporco per la squadra X piuttosto che la squadra Y" che va dal ragazzino e gli fa vedere un pò di grana e/o un contratto per la stagione successiva se in quella partita farà così piuttosto che cosà...?
Non sarebbe ammissibile che alcune squadre giochino contro la primavera e altre no.
l'unica sarebbe annullare a tutti i punti fatti col parma
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho sentito la conferenza di Salah e tutto sommato mi è piaciuto. I giornalai non hanno mancato di farsi riconoscere accennandogli una presunta dichiarazione antisionista da lui stesso smentita ("Non voglio vedere sventolare in europa la bandiera sionista"). Resto dell'idea che il mercato invernale sia stato da 5 ma ripensando alla gara col genoa mi pare di aver visto una squadra più coesa, forse perché con cuadrado ci volevano 2 palloni. Al momento diamanti è stata una "sorpresa" e anche gila l'ho visto bene. Rosi non lo conosco mentre in porta è sparito il mangiamerda brasiliano che andrà alla giuve a 0€, messo da parte anche da un ottimo Tatarusanu. Resta questo Salah
Intanto i giornalai fra le altre cose prevedono per l'estate un valzer di panchine, con di francesco a firenze e fuffella al bilan. Mi chiedo quegli straccioni con che soldi vorrebbero prenderlo, con quello della vendita del pullman? Poi di solito chi vuol far carriera nel calcio punta a migliorare, non andare a peggiorare.
Intanto i giornalai fra le altre cose prevedono per l'estate un valzer di panchine, con di francesco a firenze e fuffella al bilan. Mi chiedo quegli straccioni con che soldi vorrebbero prenderlo, con quello della vendita del pullman? Poi di solito chi vuol far carriera nel calcio punta a migliorare, non andare a peggiorare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
Se parli anche delle partite dell'andata non sarebbe giusto... perchè condonarli a quelli che di punti col Parma li hanno persi sul campo, magari per demerito?ourasi ha scritto:Non sarebbe ammissibile che alcune squadre giochino contro la primavera e altre no.
Per ora nel ritorno hanno giocato solo Cesena e Milan che hanno guadagnato comunque i 3 punti, le altre nel caso giocherebbero contro la Primavera con vittoria praticamente sicura... l'unico problema è che finirebbero in goleada falsando la classifica, non tanto quella dei punti ma quella della differenza reti che potrebbe influire sulle posizioni a fine campionato.
A meno che nel conteggio finale, in caso di classifica avulsa, non si escludono i gol fatti/subiti durante le partite contro il Parma primavera compresi quelli relativi a Cesena e Milan che l'hanno già incontrato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che poi che finisca in goleada è tutto da vedere... Noi, per esempio, dubito che lo faremmo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Che poi che finisca in goleada è tutto da vedere... Noi, per esempio, dubito che lo faremmo...
inizia il match, dopo 13 minuti Menez viene atterrato da Chiellini in area
rigore per il Milan
Menez ..rete
0-1
la Juve si riversa in attacco, il Milan riesce a non fare errori e contiene i gobbi
continua l' attacco ma la Juve si sbilancia
contropiede con 2-3 passaggi ed il Milan raddoppia con il primo goal di Cerci
0-2
ho puntato 10 euro e quel che vinco ora si, me lo vado a bere !

[Scopri]Spoiler

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
ti bevi il bar con quella vincita!federicoweb ha scritto:Lonewolf ha scritto:Che poi che finisca in goleada è tutto da vedere... Noi, per esempio, dubito che lo faremmo...
rigore per il Milan
Menez ..rete
0-1
la Juve si riversa in attacco, il Milan riesce a non fare errori e contiene i gobbi
0-2
ho puntato 10 euro e quel che vinco ora si, me lo vado a bere !![]()
[Scopri]Spoiler

mi auguro che vada realmente a finire cosìfedericoweb ha scritto:Lonewolf ha scritto:Che poi che finisca in goleada è tutto da vedere... Noi, per esempio, dubito che lo faremmo...
rigore per il Milan
Menez ..rete
0-1
0-2
ho puntato 10 euro e quel che vinco ora si, me lo vado a bere !![]()
[Scopri]Spoiler
Non mi farei troppe seghe mentali...il campionato è sicuramente più falsato dalla mancanza di motivazioni per determinate squadre a fine campionato che per una situazione di questo tipo. Poi non è detto che la primavera prenda tutte ste goleade. Magari qualche pareggino lo strappano, sarebbe interessante seguirli.Alessandro1976 ha scritto:Se parli anche delle partite dell'andata non sarebbe giusto... perchè condonarli a quelli che di punti col Parma li hanno persi sul campo, magari per demerito?ourasi ha scritto:Non sarebbe ammissibile che alcune squadre giochino contro la primavera e altre no.
Per ora nel ritorno hanno giocato solo Cesena e Milan che hanno guadagnato comunque i 3 punti, le altre nel caso giocherebbero contro la Primavera con vittoria praticamente sicura... l'unico problema è che finirebbero in goleada falsando la classifica, non tanto quella dei punti ma quella della differenza reti che potrebbe influire sulle posizioni a fine campionato.
A meno che nel conteggio finale, in caso di classifica avulsa, non si escludono i gol fatti/subiti durante le partite contro il Parma primavera compresi quelli relativi a Cesena e Milan che l'hanno già incontrato.