è cosi chiaro
bisogna votare la velina nel periodo in cui è stata velina ( quello dalla foto )
poi fate come vi pare.....è solo per divertimento, non prendiamoci troppo sul serio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la prima fase del fwp è terminata, quindi basta schede gironi....il lavoro grosso è finitolider maximo ha scritto:Questa poi.....
Ma dico io, farti il culo per il FWP non ti basta?
Mi sa che sei peggio di Valerio....
Quando bacio il tuo labbro profumato,simon88 ha scritto:Certo, perchè quando uno ti chiede se ti piace Marilyn Monroe pensi a come è lo scheletro adessoziggy7 ha scritto:io penso che di fianco ad ciascuna foto dovresti mettere una chiara dicitura "consumarsi preferibilmente dal ...al...".
Perche' metti che uno e' appassionato di grannies ti sballa tutto il meccanismo
cazzo che sagacia!theinvoker ha scritto:bisogna votarle come erano all'epoca giusto??
se continui a leggere ho dato una spiegazioneParakarro ha scritto:cazzo che sagacia!theinvoker ha scritto:bisogna votarle come erano all'epoca giusto??
ogni tanto penso che si sia rifatta anche il culo, oltre alle tette..che roba..ma è tutta roba sua, guardate qui sottotexdionis ha scritto:Ritornando IT
Susanna Canzian
dai apri thread, ogni nome con foto sotto pero' !boss84 ha scritto:Ma io dico no, creare un topic apposito per il concorso invece di nasconderlo qui?
ci avevo pensato anche se questo è il suo habitat naturale....io sono sempre un po restio, poi, ad aprire nuovi topic...boss84 ha scritto:Ma io dico no, creare un topic apposito per il concorso invece di nasconderlo qui?