"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Trez ha scritto:Kings & Queens of the Underground di Billy Idol
My Favourite Faded Fantasy di Damien Rice
Fuego dei Phish
Hypnotic Eye di Tom Petty
Different Shades Of Blue di Joe Bonamassa
Tom petty, joe bonamassa, billy idol...
Solo perché hai quasi 10000 post, se no in questo 3d saresti preso per il culo a sangue (non sono di nicchia, troppo commerciali)
il primo post fatto da SZ non è che chiede musica di nicchia e basta, se poi tale musica piace a voi 4 o 5 e schifate tutti gli artisti che hanno fatto la storia del rock, beh fatevi un topic apposta.
Aaaaalt!!!!!
Non ho messo le faccine, ma volevo essere ironico.
I tuoi gusti sono, se vedi molti miei post vecchi, mooolto simili ai tuoi.
È che siamo "vecchi" di gusti
bene James, ma il vero problema è che da quasi un ventennio non ci sta un bel niente di nuovo, di stimolante. Abbiamo la "vecchia guardia" che vive di rendita e sforna lavori che al massimo sono "dignitosi", ma che rispetto al passato valgono poco. La nouvelle vague è anonima, forse la generazione degli X factor è lo specchio dell'appiattimento globale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
In attesa di san Remo mi sono messo a riascoltare Stevie Wonder anni dal 1972 al 1976 Talking Book, Innervisions,Fulfillingness' First Finale e Songs in the key of life cazzarola che roba, son passati 40 anni ma non per questi album.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se, giustamente, ti è piaciuto l'album di Carpenter, prova a vedere qui i Crimea X (Jukka dei Giardini e DJ Rocca) che rifanno i suoi pezzi più famosi. https://soundcloud.com/toloselatrack
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
XCLARAX ha scritto:no dico ma il disco di carpenter??????
no dico...
ho finito ora di piangere
Si bello, strano ma vero, concordo.
Vinz Clortho ha scritto:Ho sempre immaginato che scrivessi per Vice.
la chiaretta aka claretta???
Mi sto ascoltando Benjamin Clementine "At least for now" interessante, adatto al clima odierno.