gli ultimi gol che ricordo su rimessa laterale sono slovacchia-Italia 3-2 al mondiale 2010 e un gol di lavezzi in cesena-napoli.
adesso capisco perché Mancini scriveva i pizzini a Ranocchia, coi disegnini e le freccine
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
hoover ha scritto:Ragazzi, Astori non è così scarso come sembra ora...penso che stia pagando il momento no di tutta la squadra. Purtroppo in Italia non esistono le mezze misure, nel giro di uno-due mesi si passa dall'essere grandi giocatori a pippe colossali. Anche per Iturbe vale lo stesso...
Io quando fu accostato alla Lazio espressi una certa soddisfazione, ero convinto che potesse far bene venendo da noi e generalmente lo stimavo. Diciamo che nel panorama dei difensori centrali acquistabili era uno che mi intrigava (anche per la pochezza degli altri) e non mi sarebbe affatto dispiaciuto averlo in squadra. Però a posteriori non posso non esprimere soddisfazione per il fatto che ci sia stato soffiato dalla Roma, permettendoci così di prendere De Vrij (che tra le altre cose è anche più giovane di cinque anni).
Comunque sia il discorso che fai sul passare rapidamente da campione a pippa non penso sia valido per Astori, che campione non lo è mai stato. Qualche stagione discreta al Cagliari (con tutto il rispetto) non può certo valere l'appellativo di "campione". Ciò dimostrato dal fatto che (momento difficile della squadra a parte) appena è andato in una squadra d'alta classifica ha palesato appieno tutti i suoi difetti tecnici e tattici (che a Cagliari spesso e volentieri son rimasti nascosti, anche per le ambizioni e la pressione minore della piazza).
Termo, nessuno a Cagliari parla di Astori come un grande campione...è il giudizio dei media e di molti tifosi che in Italia fa alzare o abbassare esageratamente le quotazioni di un giocatore a seconda del momento.
Per dire, questo quotato sotto è il mio commento alla pagella di Astori dopo Italia-Norvegia. Guarda come lo pompava la Gazzetta
hoover ha scritto:Dalla Gazzetta - Astori 6,5: Se la difesa non concede grandi occasioni, discreta parte del mertio va riconosciuta ad Astori, che alla Roma sembra aver ritrovato l'autorità perduta.
Bè, dopo la lunghissima esperienza alla Roma (una partita) posso immaginare i grandi cambiamenti. Ha giocato come giocava da 2-3 anni a questa parte. Giornalisti da quattro soldi...ci credo che poi chiedono di essere ceduti, sanno cosa li aspetta appena cambiano casacca.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hellen ha scritto:
vedo che finalmente la LEGGENDA che Sabatini sia un buon Ds sta sciamando, è una cosa che mi è sempre rimasta semère indigesta, ricordando le colossali caxxate fatte con la Lazio
Strinic è il migliore acquisto del mercato invernale
hellen ha scritto:
De Vrij sarebbe arrivato cmq, la Lazio puntava forte sul difensore olandese anche prima che espodesse al mondiale, infatti a giugno era già arrivato a Roma e visitato Formello
E' vero che De Vrij era seguito da tempo ma fosse arrivato Astori dubito che Lotito avrebbe comunque investito i soldi che poi a tirato fuori per l'olandese. Tutti e due non sarebbero mai arrivati, a meno di una cessione illustre. Alla fine della fiera, meglio così.
Ieri sera in tv parlavano del possibile fallimento del parma a campionato in corso e ho scoperto una regola che non sapevo.
Io pensavo che per i risultati valesse la regola del 3-0 a tavolino per tutti invece hanno detto che si prendono i risultati del girone d'andata.
Quindi l'inter perderebbe in casa col parma per 0-2
Vabè a parte tutto, regola assurda eh secondo me l'hanno scopiazzata dal campionato uzbeko.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
dell ha scritto:la merda ha colpito ancora in una partita tranquilla di 2 squadre sullo 0 a 0 (risultato giusto perchè nemmeno il Napoli era questo gran chè) , questo insulto ci costa sconfitte e gol perchè, perchè gioca ancora????
forse capirete perchè lo insulto tutte le domeniche
Dellino?!
Dai e dai, alla fine arrivate sempre anche voi a farci compagnia.
Ti aspetto domenica per cominciare una nuova settimana a braccetto
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ricordo un gol con assist da rimessa laterale anche in una finale di Champions : rimessa di Roberto Carlos e gol di Raul al Bayer Leverkusen. La partita famosa per l'eurogol di Zidane.
ma i tifosi interisti presenti allo stadio, come hanno preso l'uscita dalla coppa italia ?
icardi e la squadra come sono usciti dal campo?
la media punti di Mancini (che io avevo elogiato, per la sferzata, che era riuscito a dare alla squadra), rispetto a quella di Mazzarri, come va?
C'è assoluto bisogno di un nuovo topic:
Le domande di ramarro verde. #qualcuno risponda.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ramarro verde ha scritto:Cambiando un attimo discorso, ieri sera pensavo agli allenatori più in voga ultimamente, e ho notato che "molti" sono ex centrocampisti, secondo voi è solo un caso ?
Capello, Ancellotti, Guardiola, Simeone, Conte, Allegri.
mi auto cito per rispondere a lone, anche tu hai avuto la mia stessa sensazione,cioè molti mister in voga ora, arrivano da errere stati centrocampisti al tempo in cui giocavano, possiamo citare anche Mancini, anche se magari era forse più seconda punta.
hoover ha scritto:Ibarbo in campo tranquillamente...che schifo, chissà da quanto tempo era guarito e lo tenevano fermo per venderlo, e noi facendo scontri salvezza importantissimi senza di lui! Domenica solo fischi, mercenario...anche se sto temendo un Pinilla-bis.
Ansa di tre ore fa...
Roma: Ibarbo ko, 'ho accusato contrattura al polpaccio'
Colpito e affondato
hoover ha scritto:Bah, nella vendita c'era l'accordo per non farlo giocare contro di noi.
Oppure è normale che lo comprano dopo un mese e mezzo che è rotto, fa un allenamento uno a Roma e lo fanno giocare?
Nella Gazzetta di oggi dice che per i medici della Roma era ok, mentre lo staff medico del Cagliari afferma che per loro era ancora infortunato e che solo oggi era previsto un consulto o non so quali esami di controllo. Visto il risultato direi che avevano ragione al Cagliari e che a Roma hanno rischiato a farlo giocare.
Tra l'altro sembra che il preparatore atletico e tutto lo staff medico a Roma abbiano parecchi problemi con i tifosi, ma anche con i giocatori, che si lamentano dei carichi di lavoro (specialmente in palestra) e dei frequenti infortuni, oltre che della forma atletica che sembra inferiore a quella dello scorso anno.
quindi se ho ben capito la Roma ha preso un giocatore ,ibarbo, infortunato o alla fine di un infortunio? quindi si sono assunti ancor più rischi, durante questa contrattazione, risultato? ora si ritrovano un giocatore appena arrivato e già non disponibile causa infortunio ?
mi pare quantomeno pazzesco.