[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
Già che ci siamo tutti a piedi nudi sulla terra battuta in Etiopia...non lamentatevi con me se però non ottente la falcata e la frequenza del piccolo Gebresilassie 

le parole di Pizzolato sono sacrosante comunque
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
stasera ho fatto 15 km
unica nota sportiva positiva del weekend
unica nota sportiva positiva del weekend
e stasera per la prima volta in vita mia ripetute decenti.
mezza maratona aspettami che arrivo
mezza maratona aspettami che arrivo
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sarai spinto a forza dal nostro incoraggiamento !!!cicciuzzo ha scritto:mezza maratona aspettami che arrivo
sensibilmente ha scritto:sarai spinto a forza dal nostro incoraggiamento !!!cicciuzzo ha scritto:mezza maratona aspettami che arrivo
ho solo due settimane e mezza per arrivarci!
E daje Ciucciuzzo!

Grande Cicciù fammi sapere orario e luogo che noleggio un gruppo di cheerleader per il supporto morale durante la gara.
Per il dopo gara vedi tu...non sò se il fisico riuscirà a sopportare un ulteriore sforzo
Per il dopo gara vedi tu...non sò se il fisico riuscirà a sopportare un ulteriore sforzo

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
l'esperienza sulla 10 km dice che chiavo a bomba dopo. su distanze più lunghe mi sa di no.....
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mi ero perso il messaggio: cicciù in bocca al lupo per la mezza!
Io sono sempre più tentato dall'abbandonare ripetute cronometrate e allenamento standard di atletica e prepararmi alle gare con un metodo alla WARDOG. Le ripetute, le serie, le cronometrate, ecc. sono sicuramente efficaci ma secondo me eliminano l'elemento animalesco e primitivo della corsa.
Io sono sempre più tentato dall'abbandonare ripetute cronometrate e allenamento standard di atletica e prepararmi alle gare con un metodo alla WARDOG. Le ripetute, le serie, le cronometrate, ecc. sono sicuramente efficaci ma secondo me eliminano l'elemento animalesco e primitivo della corsa.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
e però servono. soprattutto al fisico.....
comunque ho due ostacoli da qui al 22 febbraio: il primo, ovvio, è il tempo all'evento, limitato per arrivarci bene. l'altro è il meteo...qui se nevica uscire la sera è dura....
comunque ho due ostacoli da qui al 22 febbraio: il primo, ovvio, è il tempo all'evento, limitato per arrivarci bene. l'altro è il meteo...qui se nevica uscire la sera è dura....
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma allenarsi di sera non faceva male?
A questo punto non è meglio puntare sul mattino presto?
A questo punto non è meglio puntare sul mattino presto?
io prima delle nove non riesco a fare un cazzo.... e siccome mi tocca andare al lavoro.....
Stamattina per la prima volta ho corso due ore continuativamente, non sò a che ritmo, direi comunque ad un andatura controllata.
Quando ho finito mi sono sentito proprio svuotato a livello psicologico tra visioni mistiche, momenti catartici, esplorazioni di nuove dimensioni, quindi poi mi sono chiesto: ma cosa stracacchio "vedono" gli ultramaratoneti dovendo correre 9-10 ore filate?!?
Cioè se durante la gara ti prende male rischi di rimanere folgorato a vita
Quando ho finito mi sono sentito proprio svuotato a livello psicologico tra visioni mistiche, momenti catartici, esplorazioni di nuove dimensioni, quindi poi mi sono chiesto: ma cosa stracacchio "vedono" gli ultramaratoneti dovendo correre 9-10 ore filate?!?

Cioè se durante la gara ti prende male rischi di rimanere folgorato a vita

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Un po' come quelli che provano l'LSD e non tornano più nella vita reale.