[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121276 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine

320 milioni di costo, che verranno pagati principalmente dallo sponsor. Inoltre ogni tribuna sarà sponsorizzata.
Se succede, il merito sarà tutto di Barbarella.

Ho letto due pagine sul corriere dello sport proprio domenica allo stadio

i giornalisti scrivono dati, impaginano il progetto, scrivono di negozi interni, spazio giochi bimbi, aperto 24 su 24...

bello ma....

i dirigenti con cui ho parlato non sanno nemmeno se si fara' :roll:

comunque....
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... 4668e.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121277 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:

320 milioni di costo, che verranno pagati principalmente dallo sponsor. Inoltre ogni tribuna sarà sponsorizzata.

Ho letto due pagine sul corriere dello sport proprio domenica allo stadio

i giornalisti scrivono dati, impaginano il progetto, scrivono di negozi interni, spazio giochi bimbi, aperto 24 su 24...

bello ma....

i dirigenti con cui ho parlato non sanno nemmeno se si fara' :roll:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02 ... e/1396593/

non è nemmeno detto che gli diano lo spazio, in fondo è una proposta e non è l'unica per quel posto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121278 Messaggio da ramarro verde »

ho visto i gol di Gomez, il secondo è veramente bello, il giocatore ci mette molto di suo, stop, finte, protezione del pallone e tiro potente, niente da dire, davvero bello.
La samp. e Eto, inizio scopiettante, sentivo che si parla già di rescisione del contratto :o dopo 3-4 giorni, ok Sinisa deve essere flessibile come una rotaia ferroviaria, ma che diavolo è successo ? se andasse già via, credo sarebbe un record assoluto,

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121279 Messaggio da gighen »

hoover ha scritto:Ibarbo in campo tranquillamente...che schifo, chissà da quanto tempo era guarito e lo tenevano fermo per venderlo, e noi facendo scontri salvezza importantissimi senza di lui! Domenica solo fischi, mercenario...anche se sto temendo un Pinilla-bis.
Ansa di tre ore fa...

Roma: Ibarbo ko, 'ho accusato contrattura al polpaccio'

Colpito e affondato :DDD
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121280 Messaggio da hoover »

Bah, nella vendita c'era l'accordo per non farlo giocare contro di noi.

Oppure è normale che lo comprano dopo un mese e mezzo che è rotto, fa un allenamento uno a Roma e lo fanno giocare?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121281 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:

Immagine :P

con tanto di palco in ricordo dei tempi antichi

Immagine

parlando di cose serie ed esprimendo il mio profondo odio per Mario Gomez (che segna solo in coppa e nn in campionato dove ce l'ho al fantacalcio :motosega: ) un'appunto sulla Roma, una squadra che stà implodendo mettendo a nudo non pochi problemi e comunque non è una novità parte sempre forte ad inizio anno con titoloni che parlano di scudetto per poi rimaere con un pugno di mosche, mi ha stupito in negativo Garcia che da quando si è omologato all'ambiente romanista (tra piagnistei vari) ha pensato più a sviolinare che allenare.

stasera Napoli - Inter, visto il momento pienamente favoriti i partenopei, sembra che Mancini finalmente spedisca la disgrazia Guarin in panchina forse giochiamo in 11 stasera, nn aggiungo altro vediamo cosa succede :-D
Te fai tanto il fighetto, ma intanto nel post mercato ti sei rintanato sotto terra e non mi hai ancora commentato la figuretta da cioccolatai che avete fatto con Rolando...Rolando che era da settimane che la menavi per averlo, t'hanno scritto che stavano lì per concludere il suo ritorno, tu tutto bello ingrifato hai cominciato a menartelo trattenendoti per il "plot" giusto giusto alle 23...e alle 22.59 ve l'ha fregato un Anderlecht qualsiasi...praticamente un coito interrotto :lol:
Eccheccazzo, io chiederei un risarcimento ad Ausilio per i danni alla prostata...altro che 28 milioni :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121282 Messaggio da Lonewolf »

ourasi ha scritto:non mi convince la capienza.
adesso vediamo stadi vuoti e 48000 posti ci sembrano anche un'enormità.
ma se il ciclo economico/calcistico dovesse cambiare fra dieci anni il milan potrebbe tornare a confrontarsi ad alto livello con le big europee e allora il nuovo stadio sarebbe assolutamente inadeguato.
per me la capienza ideale per un bacino come milano è 60000
Sulla capienza c'è da dire che lo spunto sono gli stadi inglesi, dove a parte Old Trafford e Wembley, per il resto difficilmente superano i 50 mila posti.
Anche a me lascia perplesso tutto: capienza, stile, architettura. Sulla collocazione non mi pronuncio perché non conosco la realtà attuale di Milano.
Considerando che è un plastico minimal, non ci si può pronunciare definitivamente, ma solo ipotizzare. Certo che se gli spunti sono stati AmsterdamArena, Veltins Arena e Allianz Arena...tutti e tre mi piacciono di più. Ma chissà che andrà di moda tra tre anni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121283 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Te fai tanto il fighetto, ma intanto nel post mercato ti sei rintanato sotto terra e non mi hai ancora commentato la figuretta da cioccolatai che avete fatto con Rolando...Rolando che era da settimane che la menavi per averlo, t'hanno scritto che stavano lì per concludere il suo ritorno, tu tutto bello ingrifato hai cominciato a menartelo trattenendoti per il "plot" giusto giusto alle 23...e alle 22.59 ve l'ha fregato un Anderlecht qualsiasi...praticamente un coito interrotto :lol:
Eccheccazzo, io chiederei i danni ad Ausilio per i danni alla prostata...altro che 28 milioni :DDD
Rolando l'ho stimato come giocatore e professionista, purtroppo (inspiegabilmente imho) l'Inter nn ha mai cercato seriamente il giocatore tanto che veniva spesso accostato alla Juve e nn all'Inter caro Lone :P , l'Inter ha preso Murillo ma x giugno, la virata alla fine è sembrato un tentativo poco convinto considerando il difficile rapporto in questo caso col Porto (l'estate scorsa Rolando fù messo fuori rosa perchè nn voleva tornare e voleva essere acquistato dall'Inter)

che mi dispiaccia nn lo nego visto che continuiamo a tenerci quella schifezza di Ranocchia
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121284 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:Ragazzi, Astori non è così scarso come sembra ora...penso che stia pagando il momento no di tutta la squadra. Purtroppo in Italia non esistono le mezze misure, nel giro di uno-due mesi si passa dall'essere grandi giocatori a pippe colossali. Anche per Iturbe vale lo stesso...
Io quando fu accostato alla Lazio espressi una certa soddisfazione, ero convinto che potesse far bene venendo da noi e generalmente lo stimavo. Diciamo che nel panorama dei difensori centrali acquistabili era uno che mi intrigava (anche per la pochezza degli altri) e non mi sarebbe affatto dispiaciuto averlo in squadra. Però a posteriori non posso non esprimere soddisfazione per il fatto che ci sia stato soffiato dalla Roma, permettendoci così di prendere De Vrij (che tra le altre cose è anche più giovane di cinque anni).

Comunque sia il discorso che fai sul passare rapidamente da campione a pippa non penso sia valido per Astori, che campione non lo è mai stato. Qualche stagione discreta al Cagliari (con tutto il rispetto) non può certo valere l'appellativo di "campione". Ciò dimostrato dal fatto che (momento difficile della squadra a parte) appena è andato in una squadra d'alta classifica ha palesato appieno tutti i suoi difetti tecnici e tattici (che a Cagliari spesso e volentieri son rimasti nascosti, anche per le ambizioni e la pressione minore della piazza).

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121285 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
Io quando fu accostato alla Lazio espressi una certa soddisfazione, ero convinto che potesse far bene venendo da noi e generalmente lo stimavo. Diciamo che nel panorama dei difensori centrali acquistabili era uno che mi intrigava (anche per la pochezza degli altri) e non mi sarebbe affatto dispiaciuto averlo in squadra. Però a posteriori non posso non esprimere soddisfazione per il fatto che ci sia stato soffiato dalla Roma, permettendoci così di prendere De Vrij (che tra le altre cose è anche più giovane di cinque anni).
De Vrij sarebbe arrivato cmq, la Lazio puntava forte sul difensore olandese anche prima che espodesse al mondiale, infatti a giugno era già arrivato a Roma e visitato Formello

vedo che finalmente la LEGGENDA che Sabatini sia un buon Ds sta sciamando, è una cosa che mi è sempre rimasta semère indigesta, ricordando le colossali caxxate fatte con la Lazio

Strinic è il migliore acquisto del mercato invernale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121286 Messaggio da dell »

partita dai ritmi medio-bassi, buon approccio di Santon e Brozovic e Puscas (decisamente meglio del Palacio di quest'anno) Napoli più pericoloso e più propositivo nel finale ma clamoroso palo di Icardi.

0 a 0 senza grandi sussulti vediamo nel 2 tempo

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121287 Messaggio da Ciuccio »

giusto il pari fino ad ora anche se siamo in vantaggio come occasioni goals : colpo di testa di Higuain e Koulibaly a 3 metri da solo la spara alta
Higuain a mezzo servizio dopo l'infortunio, lo sostituirei per non pregiudicarne l'integrità.....butterei dentro Manolo Gabbyadyny e Mertens per un ormai involuto Hamsik

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121288 Messaggio da ramarro verde »

ma Icardi, comè stato accolto dai tifosi interisti ?
altro spunto di riflessione, cosa ne pensate di quie giocatori Italiani, che hanno tentato l'esperienza all'estero, poi dopo alcuni mesi rientrano in Italia?
esperienze fallimentari ?
nostalgia di casa ?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121289 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:ma Icardi, comè stato accolto dai tifosi interisti ?
bene
non ce ne sono allo stadio :lol:

ocio adesso a Manolo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121290 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:partita dai ritmi medio-bassi, buon approccio di Santon e Brozovic e Puscas (decisamente meglio del Palacio di quest'anno) Napoli più pericoloso e più propositivo nel finale ma clamoroso palo di Icardi.

0 a 0 senza grandi sussulti vediamo nel 2 tempo

cioè.ma quanto è scarso ranocchia?? :amici:

mamma mia....ricordo corvino se lo fece scappare...meno male!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”