[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121261 Messaggio da hoover »

Si è alzato il prezzo perchè è partita l'asta di mercato...però ha fatto si e no una decina di partite con la Roma, aspettiamo a giudicare. idem per Astori...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121262 Messaggio da Rand Al'Thor »

alternativeone ha scritto:dice che Essien ci darà l'addio al calcio, dai che tre anni volano via in un attimo
Cacasotto, posti qui perché sai che il salentino non legge il topic del calcio eh?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121263 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rand Al'Thor ha scritto:
alternativeone ha scritto:dice che Essien ci darà l'addio al calcio, dai che tre anni volano via in un attimo
Cacasotto, posti qui perché sai che il salentino non legge il topic del calcio eh?
Dai tempo al tempo, vedrai che fra poco imperverserà anche quì con le inevitabili domande esistenziali tipo "Ma Ibarbo alla play station sceglierà di giocare con la Roma o con la Juve?!"
La via più breve tra due cuori è il pene

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121264 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto: Ho letto che verrà incentivato l'uso dei mezzo pubblici per raggiungerlo.

si certo, useranno la fermata della fiera
ma per chi non è di milano city, raggiungerlo sarà una bella rottura di caspio
già vedendolo, sembra costruito proprio a ridosso degli edifici già esistenti, senza gli spazi di espansione che ci sono a san siro, poi lo costruiranno proprio a ridosso della cerchia esterna, area trafficatissima in qualsiasi ora, di qualsiasi giorno, imbottigli lì, imbottigli viale certosa, e imbottigli il raccordo A8/tangenziale nord

farlo a Rho fiera era troppo difficile?
ci arrivavi con Metro, treno, Autostrada, e volendo a 15' da malpensa
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121265 Messaggio da scb »

Non ha tutti i torti Hellen.

A me l'idea non dispiace, anche se lo trovo effettivamente troppo imbottigliato nei fabbricati circostanti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121266 Messaggio da Nip »

Masuka ha scritto:
Nip ha scritto:Ho letto che quando hanno chiamato i giocatori sotto la curva per contestarli totti se l'è data negli spogliatoi, grande gabidano!
Totti è uscito al 73esimo.
Era già cambiato e in tribuna al momento della contestazione
Cioè...è andato a docciarsi invece di seguire il finale di gara?

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121267 Messaggio da Matteone »

Nip ha scritto:
Masuka ha scritto:
Nip ha scritto:Ho letto che quando hanno chiamato i giocatori sotto la curva per contestarli totti se l'è data negli spogliatoi, grande gabidano!
Al momento del secondo gol della Fiorentina era in panchina a smadonnare.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121268 Messaggio da Nip »

Lonewolf ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine

320 milioni di costo, che verranno pagati principalmente dallo sponsor. Inoltre ogni tribuna sarà sponsorizzata.
Se succede, il merito sarà tutto di Barbarella.
Si ma sembra più un casinò da fuori.

Secondo me è terribile spezzare così in due la curva. L'ideale è fare il muro tipo lo stadio del Borussia Dortmund, ma anche tipo il Ferraris che ha un primo anello bello capiente e un secondo anello più piccolo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121269 Messaggio da Nip »

Matteone ha scritto:
Nip ha scritto:
Masuka ha scritto:
Al momento del secondo gol della Fiorentina era in panchina a smadonnare.
Eh, mi pareva anche a me.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121270 Messaggio da Nip »

hoover ha scritto:Ragazzi, Astori non è così scarso come sembra ora...penso che stia pagando il momento no di tutta la squadra. Purtroppo in Italia non esistono le mezze misure, nel giro di uno-due mesi si passa dall'essere grandi giocatori a pippe colossali. Anche per Iturbe vale lo stesso...
Astori non è male ma non è giocatore da squadra di vertice, semplicemente. Iturbe preso a cifre esagerate (ma si sapeva), e lo dico subito...anche valutare a 15 milioni Ibarbo (2 gol quest'annoe soprattutto non ha mai avuto costanza di rendimento in questi anni) e Doumbia (riserva della riserva del centravanti nella nazionale ivoriana) mi sembra fuori dal mondo. Sabatini dopo i colpi dello scorso anno (sia in entrata che in uscita) sta tornando a collezionare bidoni come ai vecchi tempi.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121271 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
Galibier ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Io giudico più che altro il fatto che Djordjevic poteva essere sostituito meglio. Ok il rietro di Perea (che tanto al Perugia era chiaro che non veniva considerato anzitutto per il suo status di giocatore in prestito) ma se c'era la possibilità (e secondo me c'era) di prendere uno come Pazzini o anche Bergesssio per 6 mesi l'avrei colta al volo. In teoria anche la società la pensava allo stesso modo visto che ha trattato l'argentino fino all'ultimo. Bene gli acquisti in prospettiva (anche se avrei spinto per Hoedt già da gennaio). Male il non essere riusciti a piazzare sopramobili come Ciani (lo so che tu lo volevi ancora in squadra, hai fatto pressioni su Lotito). Bene l'aver tenuto Novaretti (che con De Vrij da valutare partita in partita tornerà utile). Bene aver ceduto Gonzalez (che ormai era chiuso anche da Cataldi).
Hai ragione quando dici che prendere certe pippe è meglio che non prendere nessuno, ti do assolutamente ragione. Dico però che per sostituire adeguatamente il serbo lì davanti non s'è fatto abbastanza, e questo mi dispiace. Ripeto, preghiamo per la salute di Klose (che fin qui non ha avuto infortuni anche perché ha "staffettato" con Djordjevic).
Anche io vedo un certo bipolarismo nel mercato, facciamo tante ottime cose e poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua (se è vero che Bergessio non è venuto per una telefonata di Ederson, giocatore utile quanto un secondo buco di culo).

Poi, per carità, credo anche io che una toppa alla prima punta la metteremo, tra Klose, Mauri falso nueve e Perea. Poi con il ritorno di Felippotto segnerebbe anche mio cugggino.

Morrison in effetti sembra molto buono.

Era buono...era... :)
Calcola che di nome fa Ravel :lol:
Questo Morrison pare che ai tempi delle giovanili del Manchester Utd suscitava più interesse da parte degli addetti ai lavori pure di Pogba (parole di Ferdinand e dello stesso Ferguson)...poi ha avuto problemi disciplinari gravi. Lotito spera di poter moralizzare e didascalizzare :-D un grande talento (è un 93). Come operazione a costo 0 è interessante.

ourasi
Bannato
Bannato

#121272 Messaggio da ourasi »

assurda la campagna acquisti della roma a gennaio.
la roma sembra seguire la filosofia per la quale totti durerà in eterno e chiunque gli fa ombra viene di fatto rigettato.
ecco quindi cedere destro che non sarà um fenomeno ma è uno che il centroavanti puro lo sa fare per prendere una scommessa allo stato puro come doumbia e una mezza figura come ibarbo che sono tre anni che ci fa credere di essere un fenomeno senza esserlo.
l'importante è non disturbare il vecchio manovratore.
e intanto se va bene si finisce terzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121273 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121274 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine

320 milioni di costo, che verranno pagati principalmente dallo sponsor. Inoltre ogni tribuna sarà sponsorizzata.
Se succede, il merito sarà tutto di Barbarella.

Immagine :P

con tanto di palco in ricordo dei tempi antichi

Immagine

parlando di cose serie ed esprimendo il mio profondo odio per Mario Gomez (che segna solo in coppa e nn in campionato dove ce l'ho al fantacalcio :motosega: ) un'appunto sulla Roma, una squadra che stà implodendo mettendo a nudo non pochi problemi e comunque non è una novità parte sempre forte ad inizio anno con titoloni che parlano di scudetto per poi rimaere con un pugno di mosche, mi ha stupito in negativo Garcia che da quando si è omologato all'ambiente romanista (tra piagnistei vari) ha pensato più a sviolinare che allenare.

stasera Napoli - Inter, visto il momento pienamente favoriti i partenopei, sembra che Mancini finalmente spedisca la disgrazia Guarin in panchina forse giochiamo in 11 stasera, nn aggiungo altro vediamo cosa succede :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121275 Messaggio da rufus t »

Nip ha scritto:
hoover ha scritto:Ragazzi, Astori non è così scarso come sembra ora...penso che stia pagando il momento no di tutta la squadra. Purtroppo in Italia non esistono le mezze misure, nel giro di uno-due mesi si passa dall'essere grandi giocatori a pippe colossali. Anche per Iturbe vale lo stesso...
Astori non è male ma non è giocatore da squadra di vertice, semplicemente. Iturbe preso a cifre esagerate (ma si sapeva), e lo dico subito...anche valutare a 15 milioni Ibarbo (2 gol quest'annoe soprattutto non ha mai avuto costanza di rendimento in questi anni) e Doumbia (riserva della riserva del centravanti nella nazionale ivoriana) mi sembra fuori dal mondo. Sabatini dopo i colpi dello scorso anno (sia in entrata che in uscita) sta tornando a collezionare bidoni come ai vecchi tempi.
ibarbo comunque lo voleva il milan
chissà perché...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”