[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Rex porca puttana!!! mi fai inkazzare pure tu!!! :evil: :evil:
allora dillo te cosa avrei dovuto fare dimmi che ti elenco a uno a uno le cazzate che dici.....fermo restando la mia gratitudine per le risposte che mi hai dato e la pazienza dimostratami :wink:
Canga, te l'ho detto e ridetto: Wester Union è il modo peggiore per pagare! Se poi hai voluto rischiare so' kazz tuoi!
E poi io ero rimasto all'asta su eBay, che cmq un minimo di garanzie e una copertura assicurativa contro le frodi te la dava...

Con questo contatto "alla cieca", senza nessun tipo di certezza e in più con un metodo di pagamento incerto per me hai cannato alla grande!

Ma come dici tu: faccio wester union se lo prendo nel culo pazienza poi non lo prenderó più. 8)

Cmq se il cinese è onesto, il pacco te lo spedisce (che poi non te lo blocchino alla dogana è un'altra storia)...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#122 Messaggio da cangaceiro »

Caro Rex non sei stato attento a leggere il topic non ho acquistato da un cinese su ebay, ma da un cinese in un sito cinese, ok?
Squirto questa è carina vai riporta
e se leggi prima di wester union ero stato in Banca ma.....mi costava un ira di Dio fare un bonifico bancario in Cina e arrivava in un mese :o :o

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Squirto »

ok canga eseguo ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Caro Rex non sei stato attento a leggere il topic non ho acquistato da un cinese su ebay, ma da un cinese in un sito cinese, ok?
Forse non hai capito:

lo so che non hai acquistato su eBay, il punto è proprio quello!!! Se tu avessi acquistato su eBay avresti avuto l'assicurazione contro le frodi!!!

Ma acquistando direttamente da un sito cinese non hai nessun tipo di assicurazione, se non la "parola" del cinese!!!

Questa secondo me è stata la prima caxxata.

La seconda è aver pagato con Wester Union: forse col bonifico bancario ci mettevi più tempo (cmq anche così almeno un mesetto per i tempi di spedizione dovrai aspettarlo) ma almeno era un metodo sicuro. Con Wester posso andare anche io con un documento che dice che sono il cinese e mi danno tutti i soldi.

E NON C'E' NESSUN MODO PER RECUPERARLI!

Ci siamo capiti ora? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#125 Messaggio da cangaceiro »

punto 1:
su Ebay non conoscevo venditori affidabili, sono giunto a quel sito dopo quasi un mese che ci giravo intorno per avere informazioni attendibili e quindi ho avuto diverse testimonianze che il sito era affidabile, non l'ho preso a caso ma frutto di ore ed ore sulla rete per verificare la sua attendibilità 
punto 2:
se uno te lo mette nel culo su ebay lo hai preso i soldi con il cazzo che uno li rivede cmq, non ho la tua esperienza di ebay ma tu non hai mai avuto problemi hai detto ad eccezione di un ucraino, se uno mi incula su ebay non ci sono cazzi che tengano l'ho preso in culo e basta avoglia a fare corsi e ricorsi o no?
punto 3:
wester union è istantaneo, il cinese prende i soldi un minuto dopo la transazione che ho fatto, con la banca prende i soldi dopo un mese quasi dato che ci vuole una settimana solo per un bonifico in Germania quindi per la Cina ben che vada ci vogliono 3 settimane senza parlare dei costi, con wester union spese 20€, con la banca circa 60€ forse + quindi fai te....
punto 4:
come pensi di riscuotere i soldi del cinese? ti serve il codice e dimostrare con un documento che sei il cinese al quale io ho inviato i soldi.

spero di essere stato chiaro. 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Squirto »

cazzo, canga, tu mi fai lavorare troppo... :(

:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#127 Messaggio da cangaceiro »

Squirto ha scritto:cazzo, canga, tu mi fai lavorare troppo... :(

:DDD

in che senso?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Squirto »

che sei piu' veloce tu a postare che io ad aggiornare il "tuo" topic :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Rex_Sinner »

Canga, non è affatto come dici tu... :-?

Cmq buona fortuna! 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#130 Messaggio da cangaceiro »

cosa c'è che non ti torna scusa? 8)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:Totó e Peppino erano due dilettanti al vostro confronto...
:lol: :lol: :lol:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#132 Messaggio da cangaceiro »

Ragazzi esultiamo per Dio cazzo!!!sono troppo felice!!! mi sono arrivate un quarto d'ora fa le nike dalla Cina, a due settimane dal pagamento, sono del modello e della misura che ho chiesto...mitico!!!!w la cina!! da stasera amo questo paese!! w nick!!! ho speso 80€ per le scarpe e 20€ per il pagamento tramite wester union e le scarpe a vederle sembrano di buonissima qualità , il canga c'è l'ha fatta...bè da uno che ha preso un volo per 46€ a+r da Bratislava c'era da immaginarselo :wink:
squirto alè alè alè esulta con me!!!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Squirto »

:DDD bravo canga eravamo tutti in pensiero per le tue scarpe 8)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Lord Zork »

Scusa, ma compandrole qua, quanto avresti speso?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da Julio taylor »

complimenti canga, grande acquisto!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”