Gervinho.Termopiliano ha scritto:Il soggetto quale sarebbe?Ciuccio ha scritto:Impressionante come l'assenza di un calciatore pregiudichi in tal modo una squadra.....
credevo fosse importante per i giallorossi ma non in questi termini
anche l'uscita dalla Champions cmq potrebbe essere il motivo di questo declino
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Bhè credevo fosse sottinteso il mio riferimento a chi sta per rientrare dalla Coppa d'AfricaTermopiliano ha scritto:Il soggetto quale sarebbe?Ciuccio ha scritto:Impressionante come l'assenza di un calciatore pregiudichi in tal modo una squadra.....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ipotizzavo fosse Gervinho ma non avevo capito bene...nessuna polemica....Ciuccio ha scritto:Bhè credevo fosse sottinteso il mio riferimento a chi sta per rientrare dalla Coppa d'AfricaTermopiliano ha scritto:Il soggetto quale sarebbe?Ciuccio ha scritto:Impressionante come l'assenza di un calciatore pregiudichi in tal modo una squadra.....
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
vabbè ho capito dai vostri commenti che l'hashtag più gettonato di stasera é
Astori #fiuuuu
Astori #fiuuuu
a questo punto spero che il Napoli la riprenda questa Roma che non merita veramente nulla.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- cinico
- Impulsi superiori
Ho visto la partita a sprazzi. La viola fa tanto possesso palla, ma a Gomez arriveranno tre palloni giocabili in 90 minuti. Due gol in queste condizioni sono un mezzo miracolo. Bene Diamanti, mi è sembrato.Paperinik ha scritto:Che fogna di partita, neanche un tiro un porta, un'azione da gol...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Fuori, giusto così!
Ho letto che quando hanno chiamato i giocatori sotto la curva per contestarli totti se l'è data negli spogliatoi, grande gabidano!
gabidano goraggioso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avrà una capienza di 48 mila posti (aumentabili a 50 mila per ospitare una finale di Champions) e sarà con il tetto che si chiude come l'AmsterdamArena e lo stadio dello Schalke. Sarà una struttura aperta 7 giorni su 7, con negozi, cinema, ristoranti, un museo e una scuola.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Ho letto che quando hanno chiamato i giocatori sotto la curva per contestarli totti se l'è data negli spogliatoi, grande gabidano!
Ma non è vero! Totti è uscito dal campo per cambiarsi in fretta, raggiungere la curva e contestare la squadra...dopo tutto è uno di LORO!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
C'è tutto, manca solo la squadra.Lonewolf ha scritto:Avrà una capienza di 48 mila posti (aumentabili a 50 mila per ospitare una finale di Champions) e sarà con il tetto che si chiude come l'AmsterdamArena e lo stadio dello Schalke. Sarà una struttura aperta 7 giorni su 7, con negozi, cinema, ristoranti, un museo e una scuola.[Scopri]Spoiler
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lonewolf ha scritto:
Avrà una capienza di 48 mila posti (aumentabili a 50 mila per ospitare una finale di Champions) e sarà con il tetto che si chiude come l'AmsterdamArena e lo stadio dello Schalke. Sarà una struttura aperta 7 giorni su 7, con negozi, cinema, ristoranti, un museo e una scuola.
Tutto bello...
ma secondo me sbagliatissima la zona Milano Portello
basta pensare che la chiamano Milano Portello/budello
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho letto che verrà incentivato l'uso dei mezzo pubblici per raggiungerlo.hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Tutto bello...
ma secondo me sbagliatissima la zona Milano Portello
basta pensare che la chiamano Milano Portello/budello
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Totti è uscito al 73esimo.Nip ha scritto:Ho letto che quando hanno chiamato i giocatori sotto la curva per contestarli totti se l'è data negli spogliatoi, grande gabidano!
Era già cambiato e in tribuna al momento della contestazione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits