[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Benissimo, quindi Milan = palestra per giovani allenatori in cerca di fama!
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Veterano dell'impulso
Quelli bravi e già famosi, costano troppo e non vogliono rovinarsi il curriculum con una squadra mediocre... prendiamo roba da Casa Milan ritirata dal calcio, col cuore rossonero, non importa se inesperti... il prossimo sarà uno tra Gattuso, Brocchi (ora alla Primavera), Costacurta e forse Tassotti.Salieri D'Amato ha scritto:Benissimo, quindi Milan = palestra per giovani allenatori in cerca di fama!
Capello e Ancelotti scordiamoceli.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma un allenatore con un minimo di esperienza, magari che si è fatto le ossa in serie B no?! Gattuso per lo meno ha già passato qualche esperienza.
Ancelotti non è diventato quello che è per grazia divina, ha fatto un po' di gavetta ed è arrivato alla Juve, Conte pure.
Ancelotti non è diventato quello che è per grazia divina, ha fatto un po' di gavetta ed è arrivato alla Juve, Conte pure.
-
- Veterano dell'impulso
Gattuso mi sa che ha fatto cagare in Svizzera e in Grecia, anche se non allenava squadre di vertice... mandato via prima del tempo in entrambi i casi.Salieri D'Amato ha scritto:Ma un allenatore con un minimo di esperienza, magari che si è fatto le ossa in serie B no?! Gattuso per lo meno ha già passato qualche esperienza.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi ha colpito in un certo senso (o solo perchè mi fa senso?) la campagna acquisti del Milan: tutti italiani.
Almeno se c'e da spendere i soldi non li ha sperperati per qualche bidone straniero sopravalutato.
Cerci, Destro, Antonelli, Paletta, Bocchetti ecc... la squadra rossonera pian pianino si fa sempre più tricolore...
Almeno se c'e da spendere i soldi non li ha sperperati per qualche bidone straniero sopravalutato.
Cerci, Destro, Antonelli, Paletta, Bocchetti ecc... la squadra rossonera pian pianino si fa sempre più tricolore...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Gattuso in Grecia era in una squadra allo sbando, dimissionario e poi rimasto su insistenza dei tifosi, poi, dopo altri mesi se ne andato definitivamente. E comunque sono esperienze che ti insegnano, Conte era stato esonerato dall'Atalanta abbastanza rapidamente, perchè entrato in contrasto con Doni e altri senatori.... ogni situazione ha una sua storia, il valore di un allenatore non si vede "solo" dai risultati.
E comunque se Gattuso ha fatto cagare, non mi sembra che Inzaghi al momento ispiri ricche seghe! Però nessuno pensa di mandarlo via....
E comunque se Gattuso ha fatto cagare, non mi sembra che Inzaghi al momento ispiri ricche seghe! Però nessuno pensa di mandarlo via....
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Su questo hai ragione, bisogna solo vedere come si concluderà il mercato.hoover ha scritto:Sarà un affarone ma solo se resteremo in A...e vendendo Ibarbo ci siamo indeboliti. Io l'avrei venduto solo se avessimo avuto 27-28 punti, ma siccome ne abbiamo solo 19 significa giocare alla roulette russa.ariva ariva ha scritto:Per me 3 milioni per un prestito di 6 mesi è tipo l'affare dell'anno. Per un giocatore come Ibarbo di cui ormai conosciamo virtù ma anche i limiti. Infatti ho letto in giro che probabilmente è una specie di acconto per Nainggolan.hoover ha scritto:Ho appena scoperto che non solo hanno dato via Ibarbo, ma lo hanno fatto andare in prestito con diritto di riscatto...
Per 3 milioni di euro ti privi di un attaccante ottimo (per il Cagliari) e non sai nemmeno se alla fine dell'anno te lo ricomprano.
Ieri comunque peggiore Lazio della stagione, De vrij, Biglia e Felippotto sono insostituibili, altro che Pioli.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In tal senso tra gli ex giocatori più che Gattuso (fin qui esonerato ovunque sia andato) farei il nome di Pippo Pancaro che tanto bene sta facendo con la Juve Stabia in Lega Pro. Almeno ha fatto gavetta.Salieri D'Amato ha scritto:Ma un allenatore con un minimo di esperienza, magari che si è fatto le ossa in serie B no?! Gattuso per lo meno ha già passato qualche esperienza.
Da segnalare la prima litigata tra Eto'o e Mihajlović, con io camerunense che ha saltato la seduta pomeridiana di allenamento. Addirittura si parla di ipotesi rescissione.
Notizia bomba di mercato: il chievo ha acquistato dal Parma Pozzi in prestito con diritto di riscatto a udite udite MILLE euro 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
per mille euro lo riscatto io
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
C'avevo pensato pure io ma poi mi sono chiesto: per fare cosa?rufus t ha scritto:per mille euro lo riscatto io
Avere un Pozzi che ti gira per casa non deve essere una cosa piacevole.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Se si chiama Moana direi che è piacevole.gighen ha scritto: Avere un Pozzi che ti gira per casa non deve essere una cosa piacevole.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Spolli?
Spolli?
Spolli?
Spolli?
Spolli?

Spolli?
Spolli?
Spolli?
Spolli?

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
un Pozzi Ginori costa meno.gighen ha scritto:Notizia bomba di mercato: il chievo ha acquistato dal Parma Pozzi in prestito con diritto di riscatto a udite udite MILLE euro
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' un centrale in piu in attesa che rientri Castan (un paio di mesi ancora). Considerato che Mapou è stato già riscattato e che Romagnoli è destinato a rientrare a giugno Spolli (onesto centrale abbastanza tignoso) in prestito con diritto mi sembra una trattativa sensata.Matteone ha scritto:Spolli?
Spolli?
Spolli?
Spolli?
Spolli?
I centrali dell anno prossimo: Manolas, Castan, Mapou, Romagnoli