[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lo ha scritto Cassano, mi pare che alla fine del tweet c'è AC come firma del messaggio.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
-
- Veterano dell'impulso
D'altra parte... Cassano "uomo di merda", e non lo scopriamo certamente adesso.
Non capisco perchè lo continuano a chiamare Fantantonio, forse perchè Merdantonio non si può dire in radio e tv.
Non capisco perchè lo continuano a chiamare Fantantonio, forse perchè Merdantonio non si può dire in radio e tv.
Lungi da me difendere Cassano ma pure Donadoni deve fare pace col cervello, all'indomani della rescissione fece delle dichiarazioni del tipo "rispetto la decisione di tutti e blablabla" e poi gli dai indirettamente del vigliacco.
Ormai a Parma non si capisce più niente.
Ormai a Parma non si capisce più niente.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Tranquilli, domenica sera il Parma risorge.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
cassano è un bullo teppista. se non aveva i piedi d'oro sarebbe finito a fare il delinquente.
di quelli che se la prendono con i deboli: anziani, donne, handicappati.
(tra l'altro solo qualche anno fa a genova aveva alzato le mani contro una giornalista)
vediamo come "starà al mondo" quando uscirà dal mondo del calcio.
la moglie è fumantina come lui.
(tra l'altro solo qualche anno fa a genova aveva alzato le mani contro una giornalista)
Pensare che ai mondiali abbiamo rischiato il trittico di teste de cazzo: Merdantonio, Gibbottelli e Er Bombetta!Alessandro1976 ha scritto:D'altra parte... Cassano "uomo di merda", e non lo scopriamo certamente adesso.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nonostante la rabbia, il dispiacere, ultimamente la nausea...
ancora una volta andro' a sostenere i ragazzi
Domenica saro' a S. Siro a vedere la rete di Destro

ancora una volta andro' a sostenere i ragazzi

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Veterano dell'impulso
Farà pubblicità per mortadelle o mozzarelle, al massimo Cassano verrà conteso dalle tv per fare "l'espertone" opinionista in qualche trasmissione di calcio, uno del genere aiuterà a fare audiance.manigliasferica ha scritto:cassano è un bullo teppista. se non aveva i piedi d'oro sarebbe finito a fare il delinquente.
Ad esempio Pardo è un grande amicone, non avrà difficoltà ad ospitarlo o a fargli trovare qualcosina, ma secondo me quello è capace di sbroccare anche in quel ruolo e mandare a fanculo i produttori uno dopo l'altro.
Di sicuro aprirà anche qualche scuola calcio nel barese, se non lo ha già fatto...
fai benissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ok, la tv ci ha già dimostrato che puoi starci anche senza parlare o saper parlare, però gli stacchetti di Antonio non si possono nemmeno immaginare, figuratevi lo scoscio o la spaccatura per le tette, quindi niente TV per Antonio.Alessandro1976 ha scritto:Farà pubblicità per mortadelle o mozzarelle, al massimo Cassano verrà conteso dalle tv per fare "l'espertone" opinionista in qualche trasmissione di calcio, uno del genere aiuterà a fare audiance.manigliasferica ha scritto:cassano è un bullo teppista. se non aveva i piedi d'oro sarebbe finito a fare il delinquente.
Ad esempio Pardo è un grande amicone, non avrà difficoltà ad ospitarlo o a fargli trovare qualcosina, ma secondo me quello è capace di sbroccare anche in quel ruolo e mandare a fanculo i produttori uno dopo l'altro.
Di sicuro aprirà anche qualche scuola calcio nel barese, se non lo ha già fatto...
Sono d'accordo , aprirà una scuola calcio (non lo auguro), che fallirà, per bancarotta.
intendevi della squadra di destra del tabellone, concordofedericoweb ha scritto:

in casa Inter sembra molto probabile l'addio di Icardi a giugno champions o no, Mourigno lo vuole e si profila la proposta "indecente" irrinunciabile x i conti nerazzurri e x il mercato estivo mentre arriva "Ze turbo" dallo Sporting Lisbona, acquisto in prospettiva vista la giovanissima età (18)
quello che mi lascia perplesso è questo RHODOLFO dal Gremio...chi c...o è rhodolfo???????
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dal Gremio all' inter...
e' come una punizione pero'...
e' come una punizione pero'...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Galibier
- Storico dell'impulso
Questo prendersi per il culo fra interisti e milanisti su chi sia meno peggio mi fa scassare... 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Se non sbaglio, è lo stesso giocatore che la Juve stava per prendere un paio di stagioni fa, poi non se ne fece più nulla. Non so proprio se in questi anni è migliorato come rendimento.dell ha scritto: quello che mi lascia perplesso è questo RHODOLFO dal Gremio...chi c...o è rhodolfo???????
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- cinico
- Impulsi superiori
Se ci penso mi girano ancora i coglioni. Meglio 1000 volte Giuseppe Rossi zoppo che questi quiMatteone ha scritto:Pensare che ai mondiali abbiamo rischiato il trittico di teste de cazzo: Merdantonio, Gibbottelli e Er Bombetta!Alessandro1976 ha scritto:D'altra parte... Cassano "uomo di merda", e non lo scopriamo certamente adesso.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp