The end
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
coppia_co ha scritto:The end
----sensibilmente ha scritto: che noia
figurati allora la tua ripetitività di proporre la stessa gnocca a puntate e tutte nello stesso threadcoppia_co ha scritto:Peccato, ci saremmo evitati la solita parata di simil figurine Panini/Calciatori, immagini spesso banali, tutte simili, senza un guizzo di fantasia, in ogni 3D, così tanto per far numero.
----
Part one
mammina non ti ha spiegato cos'è un servizio fotografico?sensibilmente ha scritto:figurati allora la tua ripetitività di proporre la stessa gnocca a puntate e tutte nello stesso threadcoppia_co ha scritto:Peccato, ci saremmo evitati la solita parata di simil figurine Panini/Calciatori, immagini spesso banali, tutte simili, senza un guizzo di fantasia, in ogni 3D, così tanto per far numero.
----
Part one
no, ma cosa c'entra mia mamma ??coppia_co ha scritto:mammina non ti ha spiegato cos'è un servizio fotografico?
Non oso immaginare quel che perdiamo se quelle che posti sono le migliori ...sensibilmente ha scritto:io non metto tutte quelle di un album e preferisco sottoporre solo la migliore
Ma questa è stata messa per far notare la disdicevolezza del silicone?coppia_co ha scritto:Non oso immaginare quel che perdiamo se quelle che posti sono le migliori ...sensibilmente ha scritto:io non metto tutte quelle di un album e preferisco sottoporre solo la migliore![]()
----