a proposito dell'avatar, pianta, c'entra mica niente con Burton?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Grazie Maurizio. Molto carino nevvero?
Squirto non só dirti francamente se il mio avatar c'entri qualcosa con Burton, ma ora che me lo fai notare in effetti...
L'ho trovato sul web da qualche parte, da allora me lo tengo sempre...Mi rappresenta molto.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Piantadinoci ha scritto:Squirto non só dirti francamente se il mio avatar c'entri qualcosa con Burton, ma ora che me lo fai notare in effetti...
mi ricorda i disegni del libro "Morte malinconica del bambino ostrica..."
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Mah, potrebbe essere. Non vorrei che spuntasse fuori Burton a chiedermi i diritti di sfruttamento allora. Sarei costretto a mettere un avatar con la mia faccia e allora si che poi ci chiudono il forum
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
uno ti ha "bocciato" la gobba l'altro l'essere sinistronzo ...
io ovv. te li boccio tutti e due ( eddai cazzo son due brutte robe ... solo super Z ha sta combo )
ma ovv. ti porgo il benvenuto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Vedo che l'essere juventino mi sta provocando più critiche che altro... tranquilli sono uno di quei tifosi obiettivi e controllati (ho fatto anche l'arbitro per 8 anni). Unico difetto: Odio il Milan. E' più forte di me.
Per quanto riguarda la spiegazione del mio nick magari mi riservo la spiegazione quando qualcuno tirerà fuori un topic apposta: non posso mica sparare tutte le mie cartucce in un giorno...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Piantadinoci ha scritto:Vedo che l'essere juventino mi sta provocando più critiche che altro... tranquilli sono uno di quei tifosi obiettivi e controllati (ho fatto anche l'arbitro per 8 anni).
infatti essere della juve e essere arbitri non era la stessa cosa?