extreme ha scritto: azz ma sei de coccccio !!
non ci sei andata perchè essendo vergine era un imbranato al 100% !!!
e poi scusa a 16 anni mi vieni a parlare di senso di responsabilità verso un tuo coetaneo
ipocrisia alla stato puro...
scusami se uso toni un pó accesi spero che non ti sia offesa ma certe cose le ho sentite un pó troppe volte
Ehm...
Ti sbagli Extreme, su tutta la linea, ma credi pure ció che preferisci... siamo in democrazia...
il mio era più che altro uno sfogo a quell'età ero molto risentito verso il genere femminile in genere
poi ho imparato a conoscere l'animale femmina scoprendo che sono esseri piuttosto semplici, con pochi schemi mentali apri qualsiasi porta
extreme ha scritto:poi ho imparato a conoscere l'animale femmina scoprendo che sono esseri piuttosto semplici, con pochi schemi mentali apri qualsiasi porta
nooooooo ma che dici, la psicologia femminile è complessa, misteriosa, incomprensibile, etc.... siamo noi maschietti che siamo semplicissimi...
AHAHAHAHHAHAHAHAHHA
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
extreme ha scritto:poi ho imparato a conoscere l'animale femmina scoprendo che sono esseri piuttosto semplici, con pochi schemi mentali apri qualsiasi porta
nooooooo ma che dici, la psicologia femminile è complessa, misteriosa, incomprensibile, etc.... siamo noi maschietti che siamo semplicissimi...
AHAHAHAHHAHAHAHAHHA
occhio squir che tra poco arriva la cavalleria in gonnella........
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
...ragazzi non datemi del pirla....in fondo è da poco che frequento....ma la cytherea del forum è quella dei film??
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
ah..stavo gia per chiederti di esibirti in uno spettacolo per un addio al celibato......
Sostituivamo lo champagne con la tua patatina....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
SuSEr ha scritto:Io mi sentirei un grande, altro che traumatizzato! Ovviamente prenderei dei meriti non miei ma dopotutto sono itaGGliano
PS Al massimo accennalo al tuo partner prima di fare l'amore..... "Sai ogni tanto quando vengo mi bagno tanto tanto tanto".
Seeeeeeeeeeeeee... buonanotte...
Tutte le volte che dicevo, "stai attento che se continui così schizzo!", ho suscitato l'effetto CURIOSITA' MORBOSA!
Non è così semplice... ed è orribile sentirsi un fenomeno da baraccone.
cytherea ha scritto:Non è così semplice... ed è orribile sentirsi un fenomeno da baraccone.
be', potresti fare film con axel e farti un po' di soldini
(tra l'altro, surclassare la cytherea vera che invece spruzza pipi'... )
newbies ha scritto:ah..stavo gia per chiederti di esibirti in uno spettacolo per un addio al celibato......
Sostituivamo lo champagne con la tua patatina....
Vedi Squirto che cosa hai combinato assegnandomi questo soprannome?
Ma non potevo chiamarmi in un modo più "normale"?
cytherea ha scritto:Vedi Squirto che cosa hai combinato assegnandomi questo soprannome?
e su, glielo dici, fanno le solite battute di rito, e poi si riprende a discorrere normalmente, che sarà mai?
SPLAAAASSSHHHH
extreme ha scritto:cyt che è non ribatti ?
cyt ma cos'è sta storia della fontanella mi sono perso qualcosa per strada ?
A cosa dovrei ribattere?
Dovrei forse dire che non è vero e che noi donne siamo MOLTO difficili?
Ancora devo capirlo cosa significa "MOLTO difficili"...