ramarro verde ha scritto:
PS, se 10 forumisti messi insieme hanno più soldi di Ferrero, quanti politici devono mettersi insieme per raggiungere il grado di simpatia del "vulcanico" presidente ?
Ferrero mi ricorda quegli zii un pò strambi che ai matrimoni cerchi di assecondare in modo da creare qualche gaffe che ti fa passare un pò più veloce il tempo.
Il confine tra simpatia e macchietta è molto sottile.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
ramarro verde ha scritto:
PS, se 10 forumisti messi insieme hanno più soldi di Ferrero, quanti politici devono mettersi insieme per raggiungere il grado di simpatia del "vulcanico" presidente ?
Ferrero mi ricorda quegli zii un pò strambi che ai matrimoni cerchi di assecondare in modo da creare qualche gaffe che ti fa passare un pò più veloce il tempo. Il confine tra simpatia e macchietta è molto sottile.
Invece quello tra simpatia e Ferrero è enorme
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Sono molto dispiaciuto per il Parma...se penso al Parma anni 90'.
Per quello che riguarda il Milan, se mandano via Inz aghi chi mettono?Tassotti? Sarebbe l'ennesimo allenatore bruciato
Con la squadra che hai, priva di giocatori di personalita', dovresti avere almeno in panchina un mister di personalita', ma costa caro e pretende rinforzi.
Sono anni che al Milan manca un progetto e si vive alla giornata ed i risultati si vedono.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Churchill ha scritto:Sono molto dispiaciuto per il Parma...se penso al Parma anni 90'.
Pensa a tutta la gente che ha rovinato Tanzi e l'amarezza ti passa alla svelta
c'era anche i Viaggi del Ventaglio, tour operator milanese, fallito con 250 milioni di euro
non ha pagato nessuno, fornitori, dipendenti, ha 14mila denunce ma pare che anche questa sia finita nel nulla....
chissa' se han messo via 2 soldini....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Churchill ha scritto:Sono molto dispiaciuto per il Parma...se penso al Parma anni 90'.
Pensa a tutta la gente che ha rovinato Tanzi e l'amarezza ti passa alla svelta
c'era anche i Viaggi del Ventaglio, tour operator milanese, fallito con 250 milioni di euro
non ha pagato nessuno, fornitori, dipendenti, ha 14mila denunce ma pare che anche questa sia finita nel nulla....
chissa' se han messo via 2 soldini....
ma nessuna squadra di calcio, solo villaggi, livingstone e lauda air
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
TeNz ha scritto:il parma in mano agli albanesi mi da ottime sensazioni per un futuro derby in serie B con la Reggiana , se mai nella prossima stagione
PARMA ***** (riempire a piacere)
A questo punto andare in B è il minore dei mali...qui rischiano di sparire dai professionisti.
Tra l'altro Parma è una città tra le più civili e benestanti d'Italia, strano che attiri sempre questi personaggi. E' proprio vero che gli opposti si attraggono...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Lonewolf ha scritto:Capisco che possa essere distratto da mare, sole, culi e tette...ma mi risulta difficile comprendere il motivo percui, dopo un Milan-Lazio di coppa Italia, devo leggere patetiche disamine tecniche da parte di presunti dementi che tifano per chi in tutta la mia vita mai cagherò. Neppure se mi dovessi rimpinzare di prugne, purghe e fave di fuca cagherò una squadra più inutile.
Capisco milanisti e laziali, capisco pure tifosi neutrali che vogliono dire la loro. Ma spuntare fuori per mollare scoregge dal cervello...ci dev'essere freddo e miseria in Italia, al momento, mi sa...
Detto ciò. Abbiamo perso. Bene così.
ce l'hai con me lone ? guarda, ieri sera il Milan non era da serie C, era da serie D.
Non ce l'avevo con te, Cicciuzzo. Sebbene, come ripeto da mesi, non si può sentire un interista che esprime giudizi tecnico-estetici sul Milan. Ma per lo meno, posso anche capirlo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)