"No, da me fa più freddo!"
"Ma che ca*** dici? Il vero freddo è il mio. Mia nonna EMMORTA per il freddo".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in che senso ?TeNz ha scritto:sai che mi sei mancato cicciu
Quando si sveglia Federico ce ne sono 14!cicciuzzo ha scritto:ma se c'era un grado questa mattina alle otto fede !
lo scorso mi sono dovuto dividereTeNz ha scritto:è che nel w.e scappi a trombare , non dici un cazzo.
scrivo alle 12.32 e ci son 14 gradi.... chiaro che alle 8 ce ne siano meno, ma guarda il cielo e che sole abbiamocicciuzzo ha scritto:ma se c'era un grado questa mattina alle otto fede !
mi sveglio alle 8.00...Salieri D'Amato ha scritto:Quando si sveglia Federico ce ne sono 14!cicciuzzo ha scritto:ma se c'era un grado questa mattina alle otto fede !
non so, con i riscaldamenti rotti io sto congelando, mannaggia a lorofedericoweb ha scritto:scrivo alle 12.32 e ci son 14 gradi.... chiaro che alle 8 ce ne siano meno, ma guarda il cielo e che sole abbiamocicciuzzo ha scritto:ma se c'era un grado questa mattina alle otto fede !
non dire cagate !federicoweb ha scritto:mi sveglio alle 8.00...Salieri D'Amato ha scritto:Quando si sveglia Federico ce ne sono 14!cicciuzzo ha scritto:ma se c'era un grado questa mattina alle otto fede !
ma da giorni il tempo a <Milano e' ottimo, sole e cielo azzurro
Cicciu' abita fuori, in campagna han la nebbia