oh no... hai provveduto almeno a dotarlo di questo?cytherea ha scritto:Mi ero innamorata perdutamente di Actarus!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oh no... hai provveduto almeno a dotarlo di questo?cytherea ha scritto:Mi ero innamorata perdutamente di Actarus!!!
Non mi vorrei sbagliare ma credo che nella prima COPPA RICA ci fossero solo gelato e amarene, le merighe furono aggiunte in un secondo tempo.majinbu ha scritto:Sbaglio o la coppa rica all'amarena aveva le meringhe sotto??
Nessun bullo nè rompicoglioni.cimmeno ha scritto:è proprio questo il bello di ricordare i bei tempi andati : anche non volendo, li si ridisegna secondo i propri desideriSuSEr ha scritto:Concordo, non ho vissuto un'adolescenza bellissima.
bulli e rompicoglioni spariscono
spariscono le figure di merda
spariscono i pagliatoni subiti dai parents
spariscono paure , terrori vari
sparisce quel senso di inadeguatezza tipico dell'età che stà tra i 11 ed i 15 anni
rimangono le giornate su un prato o nel cortile a giocare a pallone
i pomeriggi di primavera -estate del tutto perfetti (sole, tempo libero, nessuna rottura di coglioni per la testa)
probabilmente se a 10 anni ci avessero mostrato la nostra esistenza come la ricordiamo adesso avremmo detto :ma sei scemo?
Io di Jun Hono.cytherea ha scritto:Goldrake è stata la mia prima cotta!fistlove ha scritto:GOLDRAKE: FUORI! - ALABARDA SPAZIALE!
Mi ero innamorata perdutamente di Actarus!!!
meglio per te. io fino ai 16 anni sono stato il bersaglio fisso di bulli, rompicoglioni , cabarettisti da gruppo (ovvero quelli che per fare bella figura prendono per il culo un'altro del grupppo, spesso io)SuSEr ha scritto:
Nessun bullo nè rompicoglioni.
io di figure di merda fantozziane (ovvero umiliazione pubblica ) ne ho collezionate a migliaia.Le figure di merda non sono un problema ne ho quasi sempre fatto repertorio.
il mio guaio è che venivo soprannominato "nyky mani di merda", qualsiasi cosa toccavo finiva in pezzi. ovvio poi che se mandi a fuoco il televisore del salotto ed i tuoi ti beccano , i ceffoni non si contano.Cazziatoni zero o quasi (ero un bravo bimbo-ragazzo).
a me i timori sono andati via a 18 anni . quando sei costantemente il più grosso del gruppo tutti tendono a rompere molto meno...Paure e terrori ho iniziato a viverli dopo i 20, prima ero invinciBBile.
i miei non è che non approvassero, è che materialmente i mezzi non c'erano.Il problema era l'esclusione dal consumismo (qualunque oggetto da voi citato) e consuetudine (dal semplice catechismo, all'oratorio.....) che andavano per la maggiore. I miei genitori non l'approvavano e quindi nulla di ció che desideravo ho avuto, a differenza dei miei coetanei.
Lo so Suser, ma pur essendo patriottico e con il massimo rispetto per i Caduti, non me la sento di festeggiare l'inizio di uno dei più grandi massacri che la storia ricordi.SuSEr ha scritto:X Helmut: oggi è il 24 maggio, bisognerebbe festeggiare!