[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120646 Messaggio da Masuka »

ramarro verde ha scritto:Mauri, gioca anche lui ?
Non avendo visto quasi nulla della partita di sabato sera, in fine dei conti, la Filippa cosa voleva da Mauri ?

si era preso un calcio qualche azione prima.
da checca isterica se l'è legata al dito
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120647 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leggo di una proposta di contestazione pacifica per la partita di domani sera o per una delle prossime partite interne. Ogni tifoso allo stadio dovrà lanciare in campo una moneta da un euro e con una coreografia appropriata si suggerirà alla società di usare il ricavato per comprare chiunque tranne che un parametro 0.
Ne parlerebbero anche su Marte... :-D
che buttino un biglietto da 5 euro
se la moneta colpisce in testa qualcuno ci troviamo a giocare a sesto s. Giovanni :lol:
Magari! Non meritiamo di giocare a San Siro!
Comunque sarebbe un'idea se ci fosse l'autofinanziamento dei tifosi. È che sicuramente quelle merdacce se li intascherebbero...

Tuttimodi, fidatevi che non ci sarà mai nessuna contestazione finché c'è sta dirigenza. Salcazzo che gli danno agli ultrà per tenerli sedati col bromuro come stanno da anni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120648 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Ancora mi rimbombano nelle orecchie le matte risate e gli arguti sfottò dei tifosi, soprattutto interisti e milanisti , all'annuncio di Allegri alla Juve, che già pregustavano una squadra in caduta libera. Eternauta, dove sei?!! Rispiegami il teorema matematico dell'inevitabile calo dopo che Allegri avesse dato la propria impronta alla squadra.

E dove è la sicurezza dell'interista nel buon campionato che avrebbe fatto la squadra, che sembrava piuttosto solida ed equilibrata!?
Ma dopo la cacciata del piangina Mazzarri, per fortuna, finalmente è arrivato un allenatore coi controcazzi, che insieme ai siderali fuoriclasse arrivati nel mercato di gennaio, sta dando grandi segni di ripresa e finalmente si vede il gioco stellare che Mazzarri mai aveva saputo mostrare. In effetti le fanfare plaudenti allo squadrone Inter e al suo condottiero non sono certamente immotivate, visto che la squadra viaggia alla favolosa media di oltre 1 punto a partita .... di questo passo niente gli sarà precluso!

Il Milan, che nonostante il pessimismo cosmico di molti forumisti rossoneri, non è una squadraccia, cioè la rosa non è sicuramente peggio di Samp, Genoa, Fiorentina, Palermo e Inter, sta naufragando miseramente. Il buon Pippo, esaltato e lodato da dirigenza e tifosi ancor prima di dirigere il primo allenamento per qualche mese ha fatto discreti risultati con un gioco approssimativo, ma lui diceva che la squadra doveva ancora lavorare e essere messa a punto, perchè poteva solo migliorare. Purtroppo passa il tempo, e più lavora più va male e non ha gioco, ma lui continua a dire che per uscire dal tunnel l'unica soluzione e il lavoro. In effetti nelle interviste sento sempre dire che la principale qualità di Inzaghi è che è un gran lavoratore! :o Le cose sono 2: forse è meglio che smettano di lavorare prima di retrocedere, oppure che occorre cambiare il metodo di lavoro, quindi Inzaghi stesso.
Mercato di riparazione comunque ineccepibile: altri 2 utilissimi esterni, tra cui tale Suso ....

E anche il tanto vituperato Torino di Ventura, con 3/4 buoni giocatori e un manipolo di onesti pedatori si sta risollevando, rischiando forse di ripetere il campionato passato, senza i fenomeni Cerci e Immobile, che forse forse fenomeni assoluti non lo sono!

Nel caso di Allegri, posso sbagliarmi, ma per quanto mi riguarda non ricordo di averlo preso per il culo nel suo passaggio alla Juve, anche perchè andava ad allenare una squadra vincente e rodata da anni, al Milan sappiamo i problemi che ha dovuto affrontare ma con la rosa che aveva e senza impostare un gioco di chissà quale livello, ha ottenuto 1° - 2° e 3° posto, poi è sprofondato anche grazie alla mediocrità che ancora oggi è rimasta nel Milan.
Il Milan, come l'Inter, forse non è una squadraccia come dici tu ma giocare in quelle squadre hai sicuramente una pressione molto maggiore rispetto alle altre da te citate... per cui una sconfitta pesa di più, il pubblico si incazza al primo errore e come obbiettivi (più che altro economici) devono pensare alla C.L. quando poi al massimo sono degne di partecipare all'E.L. al pari di Genoa, Samp ecc...
Cambiare il novizio Inzaghi con uno più esperto forse non cambierebbe nulla, come sta dimostrando la cacciata di Mazzarri per Mancini, alla fine un Essien, un Muntari, un Bonera, non credo diventino top player solo perchè cambia l'allenatore... magari variando il modulo si potrebbe avere effetti positivi nel gioco ma non è escluso neanche che sia quello il problema.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120649 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:gira voce che qualcuno in asia abbia scommesso forte sulla vittoria del torino. :flash:
Seee, e quelli si sarebbero venduti la partita aspettando il 94' per beccare gol.
Troppo comodo dare a bere che avete perso solo perché volevate farlo. Avete perso perché siete anche voi una squadra di merda. A dispetto di Tohir, Mancini, Shaqiri e Dell! :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120650 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Tuttimodi, fidatevi che non ci sarà mai nessuna contestazione finché c'è sta dirigenza. Salcazzo che gli danno agli ultrà per tenerli sedati col bromuro come stanno da anni...
Iniziano a girare voci sulla tifoseria rossonera.

Le connivenze tra tifo organizzato e società sono cosa risaputa. Qui c'è dell'altro.

Pare che, sin dallo scioglimento della Fossa, Galliani abbia a libro paga un manipolo di violenti della curva. Vengono sovvenzionati distraendo fondi dalla voce "osservatori" (voce gonfiatissima, dati i risultati dello scouting rossonero), e gli vien data carta bianca per farsi i cazzi loro sugli spalti (leggasi spaccio impunito e tranquillo). In cambio, devono vigilare su possibili focolai di contestazione dentro allo stadio, sedandoli e reprimendoli con le buone o, all'occorrenza, con le cattive.

Gira voce di minacce molto convincenti ad onesti tifosi non curvaioli che si erano permessi di contestare.

Tutto può essere, con questa dirigenza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120651 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Tuttimodi, fidatevi che non ci sarà mai nessuna contestazione finché c'è sta dirigenza. Salcazzo che gli danno agli ultrà per tenerli sedati col bromuro come stanno da anni...
Iniziano a girare voci sulla tifoseria rossonera.

Le connivenze tra tifo organizzato e società sono cosa risaputa. Qui c'è dell'altro.

Pare che, sin dallo scioglimento della Fossa, Galliani abbia a libro paga un manipolo di violenti della curva. Vengono sovvenzionati distraendo fondi dalla voce "osservatori" (voce gonfiatissima, dati i risultati dello scouting rossonero), e gli vien data carta bianca per farsi i cazzi loro sugli spalti (leggasi spaccio impunito e tranquillo). In cambio, devono vigilare su possibili focolai di contestazione dentro allo stadio, sedandoli e reprimendoli con le buone o, all'occorrenza, con le cattive.

Gira voce di minacce molto convincenti ad onesti tifosi non curvaioli che si erano permessi di contestare.

Tutto può essere, con questa dirigenza.
Guarda, anche senza le prove, ci credo al 1000%! Mi ci gioco tutto che è vero: casa, lavoro, donna, famiglia, Dio e Patria!

Datemi Lotito presidente!!!!
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120652 Messaggio da scb »

Vabè, alla fin fine, chi se li incula.

Gli piace così? La pace interna per poter continuare a sprofondare? Che sprofondino pure.
Io sabato sera, durante l'indegno spettacolo, mi stavo beando a giocare col pupo, gattonando sul tappeto insieme a lui, e ogni tanto buttavo l'occhio alla partita. Per dirti del coinvolgimento.

Non vale più la pena far veleno per queste merde.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120653 Messaggio da federicoweb »

Vero...
mi arrabbiavo
poi son passato al dispiacere
ora il peggio...

non mi interessa piu' nulla

ho lo schifo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120654 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alessandro1976 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Ancora mi rimbombano nelle orecchie le matte risate e gli arguti sfottò dei tifosi, soprattutto interisti e milanisti , all'annuncio di Allegri alla Juve, che già pregustavano una squadra in caduta libera. Eternauta, dove sei?!! Rispiegami il teorema matematico dell'inevitabile calo dopo che Allegri avesse dato la propria impronta alla squadra.

E dove è la sicurezza dell'interista nel buon campionato che avrebbe fatto la squadra, che sembrava piuttosto solida ed equilibrata!?
Ma dopo la cacciata del piangina Mazzarri, per fortuna, finalmente è arrivato un allenatore coi controcazzi, che insieme ai siderali fuoriclasse arrivati nel mercato di gennaio, sta dando grandi segni di ripresa e finalmente si vede il gioco stellare che Mazzarri mai aveva saputo mostrare. In effetti le fanfare plaudenti allo squadrone Inter e al suo condottiero non sono certamente immotivate, visto che la squadra viaggia alla favolosa media di oltre 1 punto a partita .... di questo passo niente gli sarà precluso!

Il Milan, che nonostante il pessimismo cosmico di molti forumisti rossoneri, non è una squadraccia, cioè la rosa non è sicuramente peggio di Samp, Genoa, Fiorentina, Palermo e Inter, sta naufragando miseramente. Il buon Pippo, esaltato e lodato da dirigenza e tifosi ancor prima di dirigere il primo allenamento per qualche mese ha fatto discreti risultati con un gioco approssimativo, ma lui diceva che la squadra doveva ancora lavorare e essere messa a punto, perchè poteva solo migliorare. Purtroppo passa il tempo, e più lavora più va male e non ha gioco, ma lui continua a dire che per uscire dal tunnel l'unica soluzione e il lavoro. In effetti nelle interviste sento sempre dire che la principale qualità di Inzaghi è che è un gran lavoratore! :o Le cose sono 2: forse è meglio che smettano di lavorare prima di retrocedere, oppure che occorre cambiare il metodo di lavoro, quindi Inzaghi stesso.
Mercato di riparazione comunque ineccepibile: altri 2 utilissimi esterni, tra cui tale Suso ....

E anche il tanto vituperato Torino di Ventura, con 3/4 buoni giocatori e un manipolo di onesti pedatori si sta risollevando, rischiando forse di ripetere il campionato passato, senza i fenomeni Cerci e Immobile, che forse forse fenomeni assoluti non lo sono!

Nel caso di Allegri, posso sbagliarmi, ma per quanto mi riguarda non ricordo di averlo preso per il culo nel suo passaggio alla Juve, anche perchè andava ad allenare una squadra vincente e rodata da anni, al Milan sappiamo i problemi che ha dovuto affrontare ma con la rosa che aveva e senza impostare un gioco di chissà quale livello, ha ottenuto 1° - 2° e 3° posto, poi è sprofondato anche grazie alla mediocrità che ancora oggi è rimasta nel Milan.
Il Milan, come l'Inter, forse non è una squadraccia come dici tu ma giocare in quelle squadre hai sicuramente una pressione molto maggiore rispetto alle altre da te citate... per cui una sconfitta pesa di più, il pubblico si incazza al primo errore e come obbiettivi (più che altro economici) devono pensare alla C.L. quando poi al massimo sono degne di partecipare all'E.L. al pari di Genoa, Samp ecc...
Cambiare il novizio Inzaghi con uno più esperto forse non cambierebbe nulla, come sta dimostrando la cacciata di Mazzarri per Mancini, alla fine un Essien, un Muntari, un Bonera, non credo diventino top player solo perchè cambia l'allenatore... magari variando il modulo si potrebbe avere effetti positivi nel gioco ma non è escluso neanche che sia quello il problema.
L'involuzione del Milan non ha riscontri in altre squadre, nelle ultime partite si è visto lo zero assoluto, neanche catenaccio e contropiede ... e si che a Torino e Roma le partite si erano messe subito al meglio. Il Milan non ha nè gioco nè risultati, se non ha responsabilità ANCHE l'allenatore, allora posso andarci anche io ad allenare. La pressione a Milano c'è ovviamente, ma non si possono giustificare solo con quella certe indecorose prestazioni; tra l'altro a Firenze credimi le pressioni sono pari se non maggiori che al Milan, con i tifosi da sempre ipercritici; a Roma sponda Lazio non nè parliamo.
E' vero che ci sono i Mountari e gli Essien, ma vi è anche un grande Menez, un Honda in grande spolvero, un Abate ritrovato e comunque altri giocatori potenzialmente validi che al momento stanno rendendo al minimo. Quì non è questione che mancano i centrocampisti, o una punta o un paio di difensori, quì c'è una squadra che non ha gioco e giocatori di tutti i reparti che non rendono per il loro valore, sia esso 1 o 10! Comunque tenetevi pure Inzaghi, se vi piace tanto ... gongoleranno tutte le altre pretendenti alla zone coppe.
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120655 Messaggio da scb »

Ma infatti Salieri hai ragione da vendere. Inzaghi sta dimostrando si dall'inizio del campionato una totale insipienza calcistica.

Un buona fetta di responsabilità è ascrivibile a lui, non ci piove. Io continuo a vedere assenza di movimenti basilari, errori marchiani nel piazzamento della squadra, soprattutto in fase di ripartenza, con il regista basso lasciato solo e le mezzali ed i terzini che stanno già km avanti. Errori dati da un indottrinamento tattico nullo, ergo da un allenatore incapace.

Poi aggiungiamo una rosa deficitaria nei settori nevralgici, una carenza di disciplina societaria, un mercato delinquenziale (Gobbo), una proprietà demenziale (Nano), e allora inizi a credere che lo stiano facendo apposta.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120656 Messaggio da Galibier »

Niente di nuovo sul fronte occidentale, un lunedì come tutti gli altri :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120657 Messaggio da ramarro verde »

Ma mi domando e dico, mettere sulla panchina Inzaghi, un allenatore con zero esperienza, a parte la questione economica (costa poco) e la questione, avere uno che si schiera ciecamente sempre dalla parte della dirigenza, che senso ha ?
Non ci sono più soldi, o meglio il nano non li vuole più mettere nel Milan ?
bene, credo che la società , farebbe una figura molto più dignitosa, nel dire apertamente ai tifosi, di voler o dover cambiare politica societaria, puntare sui giovani giocatori, con un allenatore capace di portare avanti un progetto a lunga scadenza, che non permetterà al Milan di combattere per vincere lo scudetto, ma di seguire in progetto di crescita in 5/8 anni.
E non "offendere" l'intelligenza del tifoso, volendo far passare dei giocatori spompati o mediocri, come dei campioni, e una rosa mediocre, come iper competitiva, un tecnico novizio come il salvatore della patria.
Tanto i risultati sono visibili a tutti, temono di perdere degli abbonamenti ?
non credo che con un campionato come questo, ci siano grandi file per rinnovare o fare l'abbonamento per il campionato 2015-2016.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120658 Messaggio da Alessandro1976 »

L'involuzione del Milan non ha riscontri in altre squadre, nelle ultime partite si è visto lo zero assoluto, neanche catenaccio e contropiede ... e si che a Torino e Roma le partite si erano messe subito al meglio. Il Milan non ha nè gioco nè risultati, se non ha responsabilità ANCHE l'allenatore, allora posso andarci anche io ad allenare. La pressione a Milano c'è ovviamente, ma non si possono giustificare solo con quella certe indecorose prestazioni; tra l'altro a Firenze credimi le pressioni sono pari se non maggiori che al Milan, con i tifosi da sempre ipercritici; a Roma sponda Lazio non nè parliamo.
E' vero che ci sono i Mountari e gli Essien, ma vi è anche un grande Menez, un Honda in grande spolvero, un Abate ritrovato e comunque altri giocatori potenzialmente validi che al momento stanno rendendo al minimo. Quì non è questione che mancano i centrocampisti, o una punta o un paio di difensori, quì c'è una squadra che non ha gioco e giocatori di tutti i reparti che non rendono per il loro valore, sia esso 1 o 10! Comunque tenetevi pure Inzaghi, se vi piace tanto ... gongoleranno tutte le altre pretendenti alla zone coppe.
Inzaghi non lo difendo mica, potrebbe essere un allenatore scarso come uno buono ma che al momento paga l'inesperienza, chi lo sa, lo potremo dire con più certezza solo tra qualche anno di sua carriera.
Però non credo che sia neanche la strada giusta quella di seguire il trend che contraddistingueva ad esempio l'Inter delle annate precedenti che cambiava un allenatore ogni 5-6 mesi per poi fare prestazioni sempre altalenanti, cosa che andrebbe ad incidere non poco sulle già prosciugate casse della società.
Più che altro dovrebbero stare zitti i "capocchioni" con le loro minchiate del tipo che la "rosa è tra le più forti", "il nostro obbiettivo è la C.L." dopo due risultati utili consecutivi e quindi mettere troppa pressione... piuttosto dovrebbero abbassare la testa, lavorare in silenzio e andare avanti con umiltà come fanno quelle che più o meno hanno gli stessi punti del Milan.
Ma purtroppo è il nome che pesa, per cui chi va lì a "lavorare per loro", deve ottenere tanto e subito, senza cercare di costruire un progetto che permette di risalire la china anno dopo anno. O meglio, il progetto lo fanno coi rubinetti chiusi, prendono un'accozzaglia di giocatori (cioè scarti di altre squadre) e sperano di ottenere il massimo con la minima spesa (ma gli stipendi sono alti), roba che può funzionare una volta su non so quante.
Chiamando un allenatore esperto e vincente, tipo Capello o anche Lippi, sarei curioso di vedere l'evoluzione di questa squadra.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120659 Messaggio da Trez »

ma se, per gioco, le due società milanesi si unissero riuscirebbero a metter su una formazione competitiva?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120660 Messaggio da Alessandro1976 »

ramarro verde ha scritto:Ma mi domando e dico, mettere sulla panchina Inzaghi, un allenatore con zero esperienza, a parte la questione economica (costa poco) e la questione, avere uno che si schiera ciecamente sempre dalla parte della dirigenza, che senso ha ?
Non ci sono più soldi, o meglio il nano non li vuole più mettere nel Milan ?
bene, credo che la società , farebbe una figura molto più dignitosa, nel dire apertamente ai tifosi, di voler o dover cambiare politica societaria, puntare sui giovani giocatori, con un allenatore capace di portare avanti un progetto a lunga scadenza, che non permetterà al Milan di combattere per vincere lo scudetto, ma di seguire in progetto di crescita in 5/8 anni.
E non "offendere" l'intelligenza del tifoso, volendo far passare dei giocatori spompati o mediocri, come dei campioni, e una rosa mediocre, come iper competitiva, un tecnico novizio come il salvatore della patria.
Tanto i risultati sono visibili a tutti, temono di perdere degli abbonamenti ?
non credo che con un campionato come questo, ci siano grandi file per rinnovare o fare l'abbonamento per il campionato 2015-2016.
Squadre come Milan, Inter o Juve hanno "l'obbligo" di essere sempre tra le prime, è una cosa storica, oltre al fatto che sono le più vincenti, ricche e seguite in Italia e nel mondo.
Per cui tanto e subito o niente e fallimento... solo che una volta spendevano e facevano arrivare grandi giocatori/allenatori per cui potevi rimediare in poco tempo, adesso con pochi soldi da investire è più difficile.
Il tifoso milanista (come qualsiasi altro tifoso) non credo che sia un allocco a credere ogni stronzata che dice il presidente e/o il pelatone... come dici tu, i risultati si vedono e non si possono nascondere. E lo stadio vuoto ne è la prova.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”