ramarro verde ha scritto:Matteone , stai sereno, ...

#staisereno
Credo che Garcia debba concentrarsi più sulla squadra come l'anno scorso, piuttosto che fare show e parlare degli arbitraggi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ramarro verde ha scritto:Matteone , stai sereno, ...
come non quotare ?Tasman ha scritto:
Vero fenomeno.
Pensa un po' se quel banfone di #cairobraccino si fosse degnato di sostituirli, non dico entrambi ma anche solo uno, con qualcuno vagamente all'altezza già ad agosto.Salieri D'Amato ha scritto:E anche il tanto vituperato Torino di Ventura, con 3/4 buoni giocatori e un manipolo di onesti pedatori si sta risollevando, rischiando forse di ripetere il campionato passato, senza i fenomeni Cerci e Immobile, che forse forse fenomeni assoluti non lo sono!
donegal ha scritto:Oggi offriamo io, il Capitano e Gionni
Post meraviglioso...da goduria pura...Salieri D'Amato ha scritto:Ancora mi rimbombano nelle orecchie le matte risate e gli arguti sfottò dei tifosi, soprattutto interisti e milanisti , all'annuncio di Allegri alla Juve, che già pregustavano una squadra in caduta libera. Eternauta, dove sei?!! Rispiegami il teorema matematico dell'inevitabile calo dopo che Allegri avesse dato la propria impronta alla squadra.
E dove è la sicurezza dell'interista nel buon campionato che avrebbe fatto la squadra, che sembrava piuttosto solida ed equilibrata!?
Ma dopo la cacciata del piangina Mazzarri, per fortuna, finalmente è arrivato un allenatore coi controcazzi, che insieme ai siderali fuoriclasse arrivati nel mercato di gennaio, sta dando grandi segni di ripresa e finalmente si vede il gioco stellare che Mazzarri mai aveva saputo mostrare. In effetti le fanfare plaudenti allo squadrone Inter e al suo condottiero non sono certamente immotivate, visto che la squadra viaggia alla favolosa media di oltre 1 punto a partita .... di questo passo niente gli sarà precluso!
Il Milan, che nonostante il pessimismo cosmico di molti forumisti rossoneri, non è una squadraccia, cioè la rosa non è sicuramente peggio di Samp, Genoa, Fiorentina, Palermo e Inter, sta naufragando miseramente. Il buon Pippo, esaltato e lodato da dirigenza e tifosi ancor prima di dirigere il primo allenamento per qualche mese ha fatto discreti risultati con un gioco approssimativo, ma lui diceva che la squadra doveva ancora lavorare e essere messa a punto, perchè poteva solo migliorare. Purtroppo passa il tempo, e più lavora più va male e non ha gioco, ma lui continua a dire che per uscire dal tunnel l'unica soluzione e il lavoro. In effetti nelle interviste sento sempre dire che la principale qualità di Inzaghi è che è un gran lavoratore!Le cose sono 2: forse è meglio che smettano di lavorare prima di retrocedere, oppure che occorre cambiare il metodo di lavoro, quindi Inzaghi stesso.
Mercato di riparazione comunque ineccepibile: altri 2 utilissimi esterni, tra cui tale Suso ....
E anche il tanto vituperato Torino di Ventura, con 3/4 buoni giocatori e un manipolo di onesti pedatori si sta risollevando, rischiando forse di ripetere il campionato passato, senza i fenomeni Cerci e Immobile, che forse forse fenomeni assoluti non lo sono!
ramarro verde ha scritto:Mauri, gioca anche lui ?
Non avendo visto quasi nulla della partita di sabato sera, in fine dei conti, la Filippa cosa voleva da Mauri ?
Ottimo messaggio alla squadra, sotto il profilo comportamentale, direi.SoTTO di nove ha scritto:Intanto Mexes lo danno per sicuro titolare. CVD
che buttino un biglietto da 5 euroLonewolf ha scritto:Leggo di una proposta di contestazione pacifica per la partita di domani sera o per una delle prossime partite interne. Ogni tifoso allo stadio dovrà lanciare in campo una moneta da un euro e con una coreografia appropriata si suggerirà alla società di usare il ricavato per comprare chiunque tranne che un parametro 0.
Ne parlerebbero anche su Marte...