vergine a 26 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vergine a 26 anni
uffa !! non vedo l'ora di trombare, peró è difficile trovare in giro la ragazza che mi piaccia, sono molto esigente e poi bisogna trovarne una disposta a trombare e basta, senza implicazione d'altro tipo
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è che ci voglia molto:
una al mattino appena sveglio
una a metà mattinata
una dopo mangiato
una a metà pomeriggio
due la notte
e dovevo pregare di notte di non beccare un film erotico su un canale locale, sennó si faceva nottata.
e non è che oggi la cosa sia migliorata..la mia vita sessuale " extra sega" non è poi esaltante..
una al mattino appena sveglio
una a metà mattinata
una dopo mangiato
una a metà pomeriggio
due la notte
e dovevo pregare di notte di non beccare un film erotico su un canale locale, sennó si faceva nottata.
e non è che oggi la cosa sia migliorata..la mia vita sessuale " extra sega" non è poi esaltante..
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Re: vergine a 26 anni
di norma dietro la prima volta c'è sempre un minimo di affetto o simile..o cmq una sorta di "mistica atmosfera"...micio ha scritto:uffa !! non vedo l'ora di trombare, peró è difficile trovare in giro la ragazza che mi piaccia, sono molto esigente e poi bisogna trovarne una disposta a trombare e basta, senza implicazione d'altro tipo
se tu mi parti già con un "disposta a trombare e basta senza implicazioni" (ce ne sono 1 marea..) e peró poi ammetti di avere gusti difficili.............
si spiegano molte cose....

vivere le cose con più naturalezza no???

se prorpio vuoi la tormbata secca senza implicazioni non capisco perchè non vai a puttane..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- australiano
- Storico dell'impulso
australiano ha scritto:per le ragioni suesposte da nik.. mi sa tanto di presa in giro... se infatti fosse davvero vergine a 26anni credo che cercherebbe innanzitutto l'Amore...
palle ! ho un amico che ha 25 anni e non ha mai visto una passera adesso cerca disperatamente qualsiasi cosa che respiri e abbia sembianze femminili te lo posso giurare
La mia prima volta fu con una troiona nigeriana di oltre 1,90.....nik978 ha scritto:di norma dietro la prima volta c'è sempre un minimo di affetto o simile..o cmq una sorta di "mistica atmosfera"...

PS La seconda volta pure

io ho iniziato dopo!!!!!!!!SuSEr ha scritto:La mia prima volta fu con una troiona nigeriana di oltre 1,90.....nik978 ha scritto:di norma dietro la prima volta c'è sempre un minimo di affetto o simile..o cmq una sorta di "mistica atmosfera"...
PS La seconda volta pure
prima solo dei gran pompini...
ma la prima volta è stata gratis...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
verissimocimmeno ha scritto:la questione è che se non riesci a scopare prima dei 16 anni ti si creano una lista di complessi , che impiegano anni a dissiparsi. purtroppo peró in quegli anni butti nel cesso gli anni una marea di occasioni...
io che sono arrivato a 21 posso confermarlo...

e ora credo sia ancora peggio..le nuove gnerazioni...