Yes, due concetti profondamente diversi.Satana in autobus ha scritto:Come detto, se si eliminano i jap si toglie parecchio...
Disgustoso e degradante sono due concetti profondamente diversi.
Disgustoso per me è vedere l'interno del culo di Kinki Joe, dilatato fino all'inverosimile, decisamente strappato. I prolassi in generale mi disgustano anche se quelli di Ayla Mia hanno il loro perchè.
Degradante è sicuramente Max Hardcore (che in alcuni casi è anche disgustoso, ma è SEMPRE degradante).
Il vecchio Max però era un genio. Ho rivisto ieri una scena con le sue due first ladies, strafatte come poche: Catalina e Layla Rivera. Ragazzi che spettacolo!
C'è poi una scena in cui Catalina è obbligata a ceffoni a ringoiare il suo vomito. Roba epica![]()
Degradante è anche Salieri, ma è molto teatrale e quindi alla fine si vede che è una posa.
Degradante per le scene rozze in cui si abusa di una attrice (sputi, schiaffi, choking, throat gagging, swallowing, ecc). Ma parlo anche nel modo in cui gli attori "parlano" alle attrici. In modo molto offensivo (bitch, whore, slut, e cosi via)
Disgustoso, per cose che si vedono (in scene non necessariamente rozze o violente) che ti levano l'appetito: anal prolapse (in qualche ultimo film di Mike Adriano).
Direi che i film di Salieri (e parlo particolarmenti quei film recenti che lui gira in Ungheria) sono un mix di disgustoso e degradanti. Umiliazione e sesso non-consensuale (spesso con vecchi attori)