lider maximo ha scritto:Group 11....non facciamo scherzi....prego.
Votate e votiamo le VERE donne....
Ecco a voi...KITTY JANE!
non per criticare ma questa è veramente poca roba
Ciuccio ha scritto:veramente quello è il patron dell.....
mi sa che il torneo salta....
se passano tipe così nn fatico a credere , comunque nn capisco l'astio da qualcuno x Vttoria considerando che siamo passati da 2 anni di calvario nappiano
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Io continuo a pensare che siano i gironi a favorire queste graduatorie sballate.
Ok negli scontri diretti ci sono i voti contro ma sono meno decisivi di quel che si pensa.
In un girone di 9/10 performer non tutti "studiano" il parco macchine. Ergo seguono l'onda, scrivono il nome che hanno già sentito e così via.
Pure io che ci metto un minimo di interesse faccio fatica a fare una classifica nelle prime fasi. (per esempio il girone 12 devo ancora studiarlo e siamo già a giovedì sera). Nel girone 11 ho messo al primo posto Rose Red. Bene, manco sapevo chi fosse, se non avessi avuto voglia di informarmi con qualche video in quel mucchio non l'avrei nemmeno notata. e la scelta sarebbe finita su un nome già sentito.
Nelle sfide secche almeno si fa presto a scegliere quella che più ci aggrada. Pollice su o pollice giù, facile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
GIRONE 11 Le 4 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico : KITTY JANE
SHAE SUMMERS
STACY SNAKE
VITTORIA RISI Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
JENNIFER BLISS
ROSE RED
SOPHIA FIORE
SUSAN AYN
VICTORIA SUMMERS
Ultime 24h.....giochi ancora aperti.....
GIRONE 12 Le 4 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico : ANNA POLINA
BRANDY LOVE
CARTER CRUISE
KELLY DIAMOND Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
ALBY RYDES
AUDRINA GRACE
DAYTONA X
HARLEY DEAN
VANESSA LUNA
Appassionante il duello per strappare un posizionamento migliore tra le 4 "sorelle".....rush finale....
24enne della Repubblica ceca ( diversi aka ) all'esordio nel 2010 con anal/dp per Woodman; nel 2014 davvero pochino ma buono, sopratutto lesbo, raggiunge perfettamente i requisiti di scene etero per partecipare al torneo; nell'anno nessun'anal e alcuna collaborazione con i maggiori distributors; seno naturale.
sandocan19 ha scritto:...Tornando IT....come può essere eliminata Rose Red...?? non è tra le mie superpreferite...ma cazzo...un pò di senso quando votate...
Rose Red ottima anal performer....imho ha pagato il fatto di non essere tutta sta gran gnocca....effettivamente è bruttarella.....
piuttosto io sono contrariato per la mancata ( speriamo nella rimonta ) qualificazione di Susan Ayn....ottima performer ed anche molto carina
Jack85 ha scritto:Come mai Stella Cox non fa parte del'FWP esordienti?
non è stata nominata da nessuno....e a settembre non aveva poi girato tutte queste scene da essere molto conosciuta
la teniamo buona per il fwp9 esordienti
non è stata nominata da nessuno....e a settembre non aveva poi girato tutte queste scene da essere molto conosciuta
Ok, grazie, ho capito. Quindi si tiene conto delle scene girate fino a settembre?
Ok, grazie, ho capito. Quindi si tiene conto delle scene girate fino a settembre?
no.....fino al 31 ottobre ci sono state le segnalazioni delle candidate a partecipare ( ammesse se rispondevano ai requisiti di minimo 5 etero girate nell'anno )....Stella Cox nessuno l'ha proposta ma aveva i requisiti ok per entrare nel listone delle partecipanti, sarà per la prox ediz
20 anni ancora da compiere, questa americana di nascita, ma cechia/polacca/tedesca nelle origini esordisce verso fine 2013. Dal seno natural in un solo anno di attività (il 2014) non si è proprio fatta mancare nulla, girando una infinità di scene (sfiorano il centinaio....mi pare...), quasi tutte per i Distributor più noti. Lesbo patinato, anal, scene strong, soft, DPP, Gangbang...questo è il suo CV attuale, cui va aggiunto un IR per Blacked con ShaneAlienDiesel fresco fresco di uscita. "Meet Aidra Fox" per Digital Sin il suo film più significativo.
Americana di 36 anni dal seno rifatto che calca le scene dal 2012. Scene che all'inizio erano praticamente tutte lesbo, per poi sciogliersi piano piano. L'anno scorso per lei una gran mole di lavoro, si tanto sappho certo, ma non solo. Gira ormai per le migliori ditte USA, sfornando IR (Jules J.), 3some anche cuckold e ultimamente del bondage per KINK.COM con vari inserimenti rettali.....fino al fisting. Che sia l'anticamera dell'anal?
Conosciuta anche come SCARLETT LEE, questa ragazza della Cechia ha compiuto 21 anni proprio da pochi giorni. Dal generoso seno natural esordisce nel 2013 con Woodman, mentre nell'anno successivo gira parecchi lesbo/solo e una decina di scene etero dal contenuto soft, prevalentemente per produzioni europee. Naturalmente manca ancora l'anal nel suo CV...
Esordiente nell'aprile 2014, questa americana, dal seno natural e di 19 anni, nel suo primo anno di attività gira un discreto numero di scene, una ventina etero. Tra queste da segnalare un Brazzers con Johnny Sins, una produzione DigitalP., e pure una paio di video per Peter North. Ancora niente anal, al momento...