[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Al tempo del Verona scudettato, mi sembrava di ricordare grande simpatia intorno alla squadra, da parte un po' di tutti, potrei sbagliarmi , ho dei ricordo molto lontani e deboli.
La Lazio non ha il cuore nero, al limite ce lo hanno gli Irriducibili che dalla fine degli anni 80 presero il comando della Nord. Prima di loro oltrettutto c'erano gli Eagles che erano di sinistra.
Ormai anche la tifoseria organizzata della roma è di estrema destra, e l' as roma stessa è stata fondata (anzi fusa, visto che è nata da una commistione di 7 squadre) dal partito fascista.
Ormai anche la tifoseria organizzata della roma è di estrema destra, e l' as roma stessa è stata fondata (anzi fusa, visto che è nata da una commistione di 7 squadre) dal partito fascista.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
un laziale che crede di conoscere la curva romanistaNip ha scritto: Ormai anche la tifoseria organizzata della roma è di estrema destra, e l' as roma stessa è stata fondata (anzi fusa, visto che è nata da una commistione di 7 squadre) dal partito fascista.

è sempre amore!
Perchè, non è forse così?Enrico Pallazzo ha scritto:un laziale che crede di conoscere la curva romanistaNip ha scritto: Ormai anche la tifoseria organizzata della roma è di estrema destra, e l' as roma stessa è stata fondata (anzi fusa, visto che è nata da una commistione di 7 squadre) dal partito fascista.
Sicuramente so molte più cose io della roma del 90% dei romanisti.
Non ho mai concepito questo fatto delle curve di mischiare calcio e politica...quando si va allo stadio non dovrebbe esistere nessuna altra cosa che non sia il colore della squadra per cui si fa il tifo. Poi ovviamente ognuno nella vita di tutti i giorni ha le sue idee, ma le tiene fuori dallo stadio. Perlomeno a Cagliari è così, niente politica, niente razzismo, niente di niente che non sia rossoblù.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Curve = teste di cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Esagerato...la maggior parte della gente che va in curva è tranquilla.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
ormai il pelato rovista nella spazzatura di Thoir e poi li spaccia x colpi del secolofedericoweb ha scritto:dovesse arrivare Osvaldo saremmo davvero alla frutta
Mi e' sempre stato sul cazzo quello li'

su Osvaldo c'è poco da dire, doti da campione ma non di testa .... che spreco
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si come no....hoover ha scritto:Esagerato...la maggior parte della gente che va in curva è tranquilla.
leggi giornali? vedi tv, vai allo stadio?
sassaiole, mazze, bombe carta, coltelli etc etc...
pulman distrutti, botte con la polizia, spesso ti trovi in mezzo e ti arriva qualcosa addosso.
Di tanto in tanto ci scappa il morto, un tifoso, un poliziotto...
disadattati che aspettano la Domenica per sfogarsi e rompere i coglioni agli altri
Tutta gente di merda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
No.Nip ha scritto:Perchè, non è forse così?Enrico Pallazzo ha scritto: un laziale che crede di conoscere la curva romanista
Pero continua pure, mi rallegri la giornata e va bene lo stesso
è sempre amore!
il problema delle curve a mio parere è che sono frequentate per l'ottanta per cento da gente che in buona fede vuole tifare per la propria squadra guidati però da un venti per cento che del calcio se ne strafotte e va allo stadio solo per fare politica e soprattutto affari spesso illeciti(merchandising,distribuzione biglietti etc)se non peggio(spaccio)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questa è una cazzata colossale, chi te l'ha raccontata?ourasi ha scritto:il problema delle curve a mio parere è che sono frequentate per l'ottanta per cento da gente che in buona fede vuole tifare per la propria squadra guidati però da un venti per cento che del calcio se ne strafotte e va allo stadio solo per fare politica e soprattutto affari spesso illeciti(merchandising,distribuzione biglietti etc) se non peggio(spaccio)
Qualche idea l'avrei in proposito...

Mai ricevuto robba da comprare, semmai gentilmente offerta gratis. Altro che spaccio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
evidentemente non hai frequentato le curve degli stadi delle grandi città
e nemmeno leggi le.notizie di cronaca riguardante gli arresti di parecchi capi ultrà
Va bene. Devi essere un tipo sveglio.Enrico Pallazzo ha scritto:No.Nip ha scritto:Perchè, non è forse così?Enrico Pallazzo ha scritto: un laziale che crede di conoscere la curva romanista