Greata ha scritto:La scena l'ho immaginata un po' diversa ahahah
Spiegati meglio, please. La gente vogliono sapere.
eh si, la gente sono curiosi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:ma io lo so che tu sotto sotto, nel tuo intimo, mi vuoi bene <3
a volte mi tocco pensando a te, nuda, sul barcone
non e' mai nuda, indossa i leggins
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
avevi dichiarato l'arma che intendevi usare, ma mi pare che oggi hai con te il cannone da 75, hai cominciato decisamente all'attacco.
Tiri certe bordate, bello vederti agguerrita.
avevi dichiarato l'arma che intendevi usare, ma mi pare che oggi hai con te il cannone da 75, hai cominciato decisamente all'attacco.
Tiri certe bordate, bello vederti agguerrita.
e' Giorgio Tsoukalos, uno studioso che sostiene le teorie degli "antichi astronauti" cioe' che praticamente gli extraterrestri erano i direttori dei lavori delle piramidi e gli egiziani erano solo gli operai.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz