[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
sulla copertina di sorrisi anche la moglie di Renzi sembra una donna e Berlusconi un giovanotto 

no no ti sbagli la moglie di Renzi è un cesso in ogni caso e sul nano stenderei proprio un velo pietoso.......manigliasferica ha scritto:sulla copertina di sorrisi anche la moglie di Renzi sembra una donna e Berlusconi un giovanotto
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

ma che cazzo dici è un mostro
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Come farà Rocco a resistere con due come Charlotte e Fanny?
Mi oppongo fortemente a chi vuol dare il lasciapassare di fighe alla vecchia francese e alla racessa di masterchef
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
boss84 ha scritto:Mi oppongo fortemente a chi vuol dare il lasciapassare di fighe alla vecchia francese e alla racessa di masterchef

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Questa qui non potrà sembrare bella nemmeno dopo aver bevuto (per chi la guarda) l'intera scorta alcolica della Conad Italia.
Sulla copertina di TV , anche la figlia di Caniggia non sembra poi tutta sta figa.
La ex, del finto giocatore di calcio, mi sa che stacca tutte le altre di almeno 3 giri.
Sulla copertina di TV , anche la figlia di Caniggia non sembra poi tutta sta figa.
La ex, del finto giocatore di calcio, mi sa che stacca tutte le altre di almeno 3 giri.
Ultima modifica di ramarro verde il 22/01/2015, 12:03, modificato 1 volta in totale.
In effetti la figlia di caniggia sembra una smandrappona dalla copertina, son venute meglio le lesbo-teens e melissaP in foto
-
- Storico dell'impulso
Del reality me ne può fregar di meno.
Mi spiace per la Spaak, che ho sempre considerato donna di gran classe.
Se ha accettato di partecipare, si vede che sta messa male proprio...
Mi spiace per la Spaak, che ho sempre considerato donna di gran classe.
Se ha accettato di partecipare, si vede che sta messa male proprio...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quoto anxxur.
La Spaak all'isola di fa proprio tristezza.
Credo che sarà la prima a mollare, poi magari ci spediscono la Vento per alzare un poco la tensione, a quel punto Rocco gli fa fare ripetute figure di m...a.
Per chi va sull'isola mi sa tanto di, ultimo gradino prima di rivolgersi agli usurai, ultimo tentativo di rilanciare la propria immagine (ora mai nel dimenticatoio), estremo tentativo di farsi conoscere.
La Spaak all'isola di fa proprio tristezza.
Credo che sarà la prima a mollare, poi magari ci spediscono la Vento per alzare un poco la tensione, a quel punto Rocco gli fa fare ripetute figure di m...a.
Per chi va sull'isola mi sa tanto di, ultimo gradino prima di rivolgersi agli usurai, ultimo tentativo di rilanciare la propria immagine (ora mai nel dimenticatoio), estremo tentativo di farsi conoscere.
Rocco ha la faccia di uno che sta pensando "Adesso vi inculo tutti!!" 

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
-
- Storico dell'impulso
patrizio oliva assomiglia al dottor killex de "il cervello di killex" di dylan dog
Fossi in Rocco battezzerei ste due

m'ingrifano.

m'ingrifano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Fatemi capire, queste due , sono le stesse delle foto postate da Trez ?XCLARAX ha scritto:

Potenza del trucco e del parrucchiere, quella mora / viola , nella foto di Trez, pare abbia un bel viso, sulla copertina di TV, sembrano due alluvionate .
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nell'isola saranno tutte più o meno senza trucco e finalmente vedremo la vera bellezza dei loro visi.ramarro verde ha scritto: Fatemi capire, queste due , sono le stesse delle foto postate da Trez ?![]()
Potenza del trucco e del parrucchiere, quella mora / viola , nella foto di Trez, pare abbia un bel viso, sulla copertina di TV, sembrano due alluvionate .
Fanny e Charlotte ad esempio hanno davvero due gran fisici ma queste Donatella e la Melissa P ad esempio mi sembrano che siano quelle che di faccino si salvano più di tutte pure senza trucco e quindi le più carine.
Lasciamo stare la Rachida e la Spaak che senza trucco pare de stare in una festa di Halloween...