Ma non potevi farti i cazzi tuoi?SoTTO di nove ha scritto:Da quando ho scritto che the fappening sfornava foto con regolarità di colpo si è tutto fermato. Che sia finito il materiale?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma non potevi farti i cazzi tuoi?SoTTO di nove ha scritto:Da quando ho scritto che the fappening sfornava foto con regolarità di colpo si è tutto fermato. Che sia finito il materiale?
Nicola Peltz... oltre ad essere una gran figa e` super riccaSoTTO di nove ha scritto:Aggiunte alcune foto, niente di particolare. Uno scatto della canante Angi Miller (nuda), un topless di Aubrey Celand (da american idol).
Palo con il nome più famoso, Nicola Peltz (la biondina di Transformers che ha sostituito Megan Fox) , 5 foto ma nessun nudo.
noHawke ha scritto: è Olivia Munn questa?
Non e' un "sex tape" galeotto del genere "classico" di anni fa.robinsonmuniz ha scritto:Non so quale sia il Sex Tape migliore, ma ho pochi dubbi su quale sia il peggiore...
E' quello pubblicato pochi giorni fa dalla Vivid e che ha per protagonista Courtney Stodden, ennesima bambolona platinata siliconata famosa negli USA soprattutto per aver sposato - quando aveva 16 anni - il 50enne attore Dough Hutchison.
74 minuti di video in cui si sollazza in solitudine e a stento la si vede come mamma l'ha fatta. A sentire lei, il video sarebbe stato ceduto alla Vivid per 1 milione di dollari... Dubito siano talmente folli...