tranne il solito/i che si reiscrivono nn graditi dagli Admin nn metto bocca, quelli che vorrebbe bannare lone ben volentieri invece, se moderasse lui il topic del calcio sarebbe una landa desolata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
cmq questo che si clona sempre ha una dote ( oltre a un sacco di tempo libero e ben poche preoccupazioni nella vita. ( Beato lui ) ) la perseveranza.
se la usasse in altri ambiti potrebbe raggiungere sicuramente ottimi risultati.
cmq questo che si clona sempre ha una dote ( oltre a un sacco di tempo libero e ben poche preoccupazioni nella vita. ( Beato lui ) ) la perseveranza.
se la usasse in altri ambiti potrebbe raggiungere sicuramente ottimi risultati.