Aspetta, aspetta, non è che magari la spada è sinonimo diTrez ha scritto:ma cazzarola sono il genere di film che preferisco!!anxxur ha scritto:Che acume da... rammarro.ramarro verde ha scritto:cosa vuol dire film di, chiappa e spada ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aspetta, aspetta, non è che magari la spada è sinonimo diTrez ha scritto:ma cazzarola sono il genere di film che preferisco!!anxxur ha scritto:Che acume da... rammarro.ramarro verde ha scritto:cosa vuol dire film di, chiappa e spada ?
mi sono lasciato intenerire dal fatto che aveva detto di essersi offesa, e ho pensato di tirargli su il morale con qualche complimento.Trez ha scritto:
Prishtina??misha71 ha scritto:mmhh centocelle? alessandrino?Mister Dick ha scritto:
azz.. io manco me la ricordo la foto!lider maximo ha scritto:Uh oh, vedo che la Fata ed Helena si sono dati alla pazza gioia.
Allora vediamo un pò, quello in basso mi sembra il Mojito di Hellenina, quello in alto del succo di macedonia di Fatina....![]()
Domandina, e quegli altri bicchierini?
Hellen, la Prishtina non so cosa sia.hellen ha scritto:Prishtina??misha71 ha scritto:mmhh centocelle? alessandrino?Mister Dick ha scritto:![]()
azz.. io manco me la ricordo la foto!lider maximo ha scritto:Uh oh, vedo che la Fata ed Helena si sono dati alla pazza gioia.
Allora vediamo un pò, quello in basso mi sembra il Mojito di Hellenina, quello in alto del succo di macedonia di Fatina....![]()
Cmq a parte i Mojiti e il cocktail alla frutta penso alcolico, penso che i shortini siano vodka al limone conoscendo i gusti
in spagna la figata vera è la cerveza!
una jarra (mezzo litro) di cruzcampo. la birra che mi è piaciuta di più, costava 1,50€![]()
con 5 baguettine farcite in vario modo, dai salumi, alla carne e il pesce, arrivavi a spendere 6 €
oppure
cana e tapas 1.50€
evitare come la peste il loro limoncello!
sembra un distillato di citronella anti zanzare, ha anche il colore fluorescente
Se non vedo non credoMiss Spring ha scritto:Lider, stai sereno. Quella mancante è uguale a quella postata. Ma proprio uguale uguale.
probabilmente intendeva dire la capitale del KosovoMister Dick ha scritto:Hellen, la Prishtina non so cosa sia.[Scopri]Spoilerhellen ha scritto:Prishtina??misha71 ha scritto:mmhh centocelle? alessandrino?Mister Dick ha scritto:![]()
Cmq a parte i Mojiti e il cocktail alla frutta penso alcolico, penso che i shortini siano vodka al limone conoscendo i gusti
in spagna la figata vera è la cerveza!
una jarra (mezzo litro) di cruzcampo. la birra che mi è piaciuta di più, costava 1,50€![]()
con 5 baguettine farcite in vario modo, dai salumi, alla carne e il pesce, arrivavi a spendere 6 €
oppure
cana e tapas 1.50€
evitare come la peste il loro limoncello!
sembra un distillato di citronella anti zanzare, ha anche il colore fluorescente![]()
Se intendevi la Prenestina... no. Si era avvicinato più Misha.
eeeeeeh non mi è consentitoMiss Spring ha scritto:E io che speravo in una sineddoche della ghignetta di Clara...
Non so cosa sia la ghignetta, Clara o Miss me la mostrate?XCLARAX ha scritto:eeeeeeh non mi è consentitoMiss Spring ha scritto:E io che speravo in una sineddoche della ghignetta di Clara...
non intendevo la prenestina ma cmq ho reso bene l'ideaMister Dick ha scritto:
Hellen, la Prishtina non so cosa sia.![]()
Cerveza y tapas... estuvistes en Galicia? O a Malaga?
In Spagna las tapas non sono molto tradizionali. Comunque la birra non costa un carallo!
Il limoncello a cui ti riferisci, per caso, è la Mistela valenciana?
Hellen, eravate a Siviglia?hellen ha scritto:non intendevo la prenestina ma cmq ho reso bene l'ideaMister Dick ha scritto:
Hellen, la Prishtina non so cosa sia.![]()
Cerveza y tapas... estuvistes en Galicia? O a Malaga?
In Spagna las tapas non sono molto tradizionali. Comunque la birra non costa un carallo!
Il limoncello a cui ti riferisci, per caso, è la Mistela valenciana?![]()
sinceramente "l'intruglio" non so' cosa potesse essere, mi è stato spacciato per limoncello spagnolo, in modo molto generico