Quindi, fammi capire, questa rosa è inferiore a quella del Palermo, del Sassuolo e dell'Atalanta?Alessandro1976 ha scritto:Dare addosso all'allenatore è facile come lo è buttare fuori lui se le cose vanno male... parliamo poi di un esordiente ma ci sono pure veterani che non sono immuni nel far cagare.
Io mi sono rassegnato, guardo la rosa e faccio fatica a dire che la colpa è dell'allenatore (gli attribuisco una % minore)... come prima si dava addosso ad Allegri, ogni tanto a Seedorf ecc. ora tocca ad Inzaghi e toccherà subirsi la rottura di coglioni ad altri prossimi 100 che verranno inutilmente chiamati a cercare di risollevare la squadra.
Non ho ancora capito come si è passati dalle ultime belle prestazioni prima della sosta e quelle da horror dopo la pausa.
Io sono convinto che, presi uno a uno, questi nomi non dico siano da primo posto, ma al terzo di questo campionato possano tranquillamente aspirare.
Va bene inesperienza, ma dopo un po', se hai talento, devi crescere e certe cappelle non le devi più fare (e le cappelle ultimamente le ho elencate dopo ogni partita).
Riguardo alle "belle prestazioni" prima della sosta...sono state fatte giocando solo in quel modo lì: palla a loro e via di contropiede. Il problema del dopo sosta è stato che molti coglioni si sono imborghesiti dopo un'amichevole vinta col Real.
Immaturità e coglionaggine.
Altro che Sacchi...qua ci vorrebbe un Capello. E un bel po' di soldi.