Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie nonninaGreata ha scritto:povera claruzza : ( riprenditiFatti preparare una bella colazione!
ramarro verde ha scritto:che arma intendi usare ?
Greata, credo che più che psicolabile (anche se lo dici in tono scherzoso) sia semplice maleducazione. Posso garantirti che gli spagnoli in cucina sono zozzi. Certamente può capitare che vai di fretta e non pulisci le stoviglie utilizzate, ma se diventa prassi vuol dire che è un maleducato vizio. Inoltre, e qui è questione di intelligenza, non metti i bicchieri nel lavello che è pieno d'olio. Quante volte mi sono trovato in mano bicchieri anche viscidi di olio. Però il problema di questi appartamenti "free" è anche un poco colpa mia. Li ho sempre scelti in base alla fatidica situazione: "posso portare gente di notte in camera mia?"Greata ha scritto:La verità è che quando inizi a vivere con altre persone ti rendi conto di quanta gente psicolabile possa esistere. E che le tue "manie" che credevi "strane" ti fanno sentire normale rispetto a loro.Mister Dick ha scritto:Hai centrato perfettamente il discorso, Termopiliano.
Per quanto riguarda la famiglia... la mia non è una famiglia, e leggendo il forum leggo che ci sono utenti (persone) in una situazione simile alla mia.
Per quanto riguarda l'appartamento condiviso ho avuto la buona - ma nella realtà scricchiolante - idea che giungendo per ultimo in un nucleo abitativo non protestavo troppo. Ad ogni nuovo nucleo sentivo le buone proposte di ottima convivenza (addirittura l'acquisto di stoviglie), ma nella pratica tutto rimaneva uguale. Ripensandoci solo una volta mi sono trovato in pace in una casa, 5 mesi dove le cose filavano lisce (il 97% delle volte). Mi si accusa di avere un carattere dittatoriale, ma alla fine non l'ho mai fatto esplodere... quando era necessario.
Non dico che sia il male assoluto, anzi, ti fa crescere molto.
Diciamo che adesso, forse perché crescendo inizio ad avere esigenze diverse, sto diventando altamente intollerabile a certe cose che prima riuscivo a passarci sopra, poi con l'arrivo della calabrese schizofrenica niente di meno...![]()
![]()
![]()
Con i genitori, mmmmmmmm le cose a casa mia sono migliorate tra mio fratello e mia madre, ma di tantissimo.. sono stata più di un mese a casa nelle serenità più totale, ovviamente non mancano i problemi ma tutto sommato tutto ok,ho passato delle buone e belle feste.
I problemi a casa mia sono con mio padre, né mi chiama né mi vuole vedere e tanto meno mi parla, quindi appena si avvicina la data del suo arrivo scappo. Chissà se finirà mai questa storia....