vai ad allenarti va che è megliogi.kappa. ha scritto:You're nothing but a lot of talk and a badge!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Oggi riposo. Ho un'ora di ghiaccio e atrosilene perché mi sono scassato. E poi vado a studiare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Questa mi sembra un'ottima tattica, cazzo!!Gamberone ha scritto:Vabbè...non è che può bussarle alla porta della camera direttamente con la minchia...anche se forse conosco qualcuno che lo farebbe!

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
«Che banalità questa Clara...»

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
La sua colazione Madame Claretta: oggi ho pensato a qualcosa di vegano, onde evitare che si abbuffi di nutella che poi le fan venire quegli antiestetici brugoletti su quelle belle chiappe bianche.ramarro verde ha scritto:Trez, non credi che sia il caso di mettersi avanti con la colazione di Clara, così quando si sveglia la trova già pronta ?

e il cornetto alla crema.....ops direi la crema col cornetto

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Termo ti do tempo una settimana altrimenti il prossimo WE mi presento in visita di cortesia a casa tua 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Oggi ero in ufficio ed una signora anziana, quasi piangendo, è venuta a chiedermi se il discount cerca, dicendomi che è un bravo ragazzo volenteroso, che si da da fare, ma che trova contratti solo da 3 mesi poi lo lasciano a casa...
Le rispondo che comprendo la situazione dicendo che anch'io ho un contratto di 3 mesi (così è) e, poverina, si è anche scusata...
Invece ieri in negozio c'era August Ames
Ad un certo punto l'ho seguita letteralmente e ho avuto la fortuna di servirla in cassa (peccato fosse in giro con il fidanzato, un bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri e ben fisicato)
Stamattina il capo mi ha detto di fare le foto quando vengono certe fighe
Le rispondo che comprendo la situazione dicendo che anch'io ho un contratto di 3 mesi (così è) e, poverina, si è anche scusata...
Invece ieri in negozio c'era August Ames

Ad un certo punto l'ho seguita letteralmente e ho avuto la fortuna di servirla in cassa (peccato fosse in giro con il fidanzato, un bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri e ben fisicato)

Stamattina il capo mi ha detto di fare le foto quando vengono certe fighe

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Rand Al'Thor ha scritto:Bugo ha scritto:XCLARAX ha scritto:tVez sei un poVco
![]()
![]()
![]()
Bugo licenziati dal discount che c'è bisogno di te a tempo pieno qui

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dipende da che coinquilini hai (e anche da che genitori hai). Ora come ora non mi lamento visto che ho una sola coinquilina (con cui convivo da due anni) e al di là delle possibilità di trombarla c'è un feeling casalingo collaudato dove ognuno fa quello che gli pare senza rompere le palle all'altro. Ma in passato me la son vista brutta, prima con un coinquilino maniaco delle pulizie e poi con uno spacciatore. In quei momenti avrei preferito vivere in casa con i miei, son sincero.Mister Dick ha scritto:Quanto vi invidio che vivete en pisos compartidos (in appartamenti condivisi).
Ho vissuto svariate volte in situazioni abitative così, quando ero all'estero. Molti scazzi (c'era sempre qualche misterios@ stronz@ che non lavava i piatti), ma rispetto alla situazione odierna (casa dei miei), mi sembra il paradiso.
Il consiglio di Clara. Bonus track.XCLARAX ha scritto:fottila senza pietà e come se non ci fosse un domaniTermopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
Negativo, Capo.XCLARAX ha scritto:fottila senza pietà e come se non ci fosse un domaniTermopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
Trombarsi la coinquilina è più pericoloso che trombarsi una collega. Ce l'hai sempre tra le palle, poi.
Si può fare solo si è sicuri non sia una che si accolli o se si ha in programma un trasloco.
Dato che sicuro è morto da tempo, se non hai in programma un trasloco, molto meglio federica, a mio parere.
ahhh... non si puó piacere a tutti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Comunque la coinquilina predilige i tipi come Wardog. E' una patita di sicurezza e stravede per quelli del settore (difatti il suo fidanzato lo ha conosciuto in un corso di tiro al poligono). Io ho giusto qualche speranza collegata al fatto di essere "l'uomo giusto al posto giusto" (nel senso che abitando con lei sono l'opzione più facile da perseguire). L'altro giorno mi ha detto più volte che sto bene con il nuovo look (barba più corta e capelli tutti gellati all'indietro) ma per il resto predilige tipi diversi rispetto a me (questo lo so per certo).
Comunque ho un piccolo difetto, il vino mi fa letteralmente schifo. La birra magari riesco anche a mandarla giù (mangiando qualcosa di pesante e piccante) ma il vino proprio nulla, piuttosto bevo il liquido per lavare i piatti. So che la componente alcolica è assolutamente fondamentale ma se mi si parla di vino (che lei beve abbastanza spesso, tra l'altro) sono costretto a rinunciare.

Anzitutto sono onorato di averti indotto a scrivere, fa sempre piacere rileggere un utente come te.Gamberone ha scritto:Dopo tanto tempo passato più o meno a leggere e basta, intervengo, perchè qui la questione lo merita
Termo...non è detto che la fotterai senza pietà, però un tentativo DEVI farlo, oppure altrimenti si rifidanzerà poi ti ritroverai a mangiarti le mani
chiaramente la miglior cosa è bere qualcosa e non appena il tasso alcolico diventa accettabile ficcagli la lingua in bocca...io me la giocherei per esempio invitandola a cucinare qualcosa assieme e senza nemmeno chiederglielo aprire una bottiglia di rosso (perchè mentre si cucina è così che si fa) e scolarsela in due. Se non basta aprine un'altra.
Comunque ho un piccolo difetto, il vino mi fa letteralmente schifo. La birra magari riesco anche a mandarla giù (mangiando qualcosa di pesante e piccante) ma il vino proprio nulla, piuttosto bevo il liquido per lavare i piatti. So che la componente alcolica è assolutamente fondamentale ma se mi si parla di vino (che lei beve abbastanza spesso, tra l'altro) sono costretto a rinunciare.
Su questo messaggio son caduto dalla sedia.Gamberone ha scritto:Vabbè...non è che può bussarle alla porta della camera direttamente con la minchia...anche se forse conosco qualcuno che lo farebbe!

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Se ci vuoi provare, una cosa è certa, più passa il tempo, meno possibilità di saltargli addosso (col lei consenziente) hai, come si suol dire , batti il ferro fino a che è caldo.
ma poi come si fa a fare sesso con una coinquilina senza amarla?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Scoperta potenzialmente rivoluzionaria
Spalmare la pelle con lo sperma umano può renderla liscia e bella, più di ogni altra crema in commercio. Questo lo studio di alcuni medici americani che spiegano come nello sperma siano contenuti sali minerali e vitamine in grado di rendere perfetta la pelle di una donna.
Se ogni anno in media le donne spendono 330 euro per la bellezza del viso, scrive Salutemedicina.it, questo potrebbe essere un rimedio a basso costo
http://www.blitzquotidiano.it/salute/sp ... a-2075953/
Spalmare la pelle con lo sperma umano può renderla liscia e bella, più di ogni altra crema in commercio. Questo lo studio di alcuni medici americani che spiegano come nello sperma siano contenuti sali minerali e vitamine in grado di rendere perfetta la pelle di una donna.
Se ogni anno in media le donne spendono 330 euro per la bellezza del viso, scrive Salutemedicina.it, questo potrebbe essere un rimedio a basso costo
http://www.blitzquotidiano.it/salute/sp ... a-2075953/