Ma succede solo se il portiere fa fallo. Se esce senza toccarlo Klose ha solo una possibilità. Chiaro che se commetti un fallo da rigore dovrai fischiare rigore. Come è ovvio che se il tiro finisce dentro devi lasciare il "vantaggio". Succede più spesso di quanto pensi di vedere uno che segna dopo aver subito fallo da rigore.hoover ha scritto:Si ma così fa un danno enorme a chi difende, perchè Klose ha due occasioni per segnare, il tiro ed eventualmente il rigore. Se questa è veramente la regola del vantaggio, ma non credo sia così, è una grande cazzata...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MorganXfactor
- Bannato
Real Madrid - Atletico Madrid 1-1
dopo un minuto
traversone dalla sinistra su un contropiede, gol di torres.
pareggia ramos
dopo un minuto
traversone dalla sinistra su un contropiede, gol di torres.
pareggia ramos
Torres mi sa che ha l'intenzione di rinascere. Per il Real sarà dura sia in Spagna che in europa, dopo le 22 vittorie di fila lo vedo un pò in debito di ossigeno.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Veterano dell'impulso
Il rappresentante del centrocampista annuncia: "Dubito fortemente che possa restare in rossonero: non prolungherà il contratto"
Cazzo, per questo elemento non credo ci sia bisogno di pensare, spero solo che si ritiri dal calcio.
Intanto Torres doppietta contro il Real, non ho visto i gol... con noi a mala pena toccava palla. All'andata comunque fece cagare.
il real ha fatto la preparazione finalizzata anche alla coppa del mondo in marocco.Jack85 ha scritto:Torres mi sa che ha l'intenzione di rinascere. Per il Real sarà dura sia in Spagna che in europa, dopo le 22 vittorie di fila lo vedo un pò in debito di ossigeno.
mi sembra chiaro che adesso tiri un po' il fiato.
ad ogno modo per me di maria-xabi alonso erano meglio di James-kroos
- Galibier
- Storico dell'impulso

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ok era in fuorigioco gol non valido..Menez aveva fatto una roba incredibile

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Torres fà una doppietta al Real ed Essien nn rinnova e Lone nn dice nulla...
che sia svenuto?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
qui gatta cicognaTeNz ha scritto:Termopiliano ha scritto:Ecco qua...Felipe Anderson tre settimane out...altro che vignette blasfeme, per quanto sto bestemmiando (qualsiasi dio esso sia) l'ISIS mi verrà a cercare...
cmq che sfiga, il padre fa un omicidio e lui ha una distorsione nel momento migliore della sua carriera.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:Il rappresentante del centrocampista annuncia: "Dubito fortemente che possa restare in rossonero: non prolungherà il contratto"
Cazzo, per questo elemento non credo ci sia bisogno di pensare, spero solo che si ritiri dal calcio.
Intanto Torres doppietta contro il Real, non ho visto i gol... con noi a mala pena toccava palla. All'andata comunque fece cagare.
A prescindere che l'Atletico ha un impianto di gioco rodato che il Milan al momento non ha, che vi sia qualche merito dell'allenatore?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Segnalazione da fine intenditore, Tas!Tasman ha scritto:
Ok era in fuorigioco gol non valido..Menez aveva fatto una roba incredibile

Tecnicamente ha fatto un gesto sublime.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sal, in questo Milan farebbe fatica pure Van Basten. Detto ciò, resto dell'idea che Torres sia quasi un ex giocatore, ma con una grande serietà e professionalità che gli permetterà comunque di compiere imprese estemporanee.Salieri D'Amato ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Il rappresentante del centrocampista annuncia: "Dubito fortemente che possa restare in rossonero: non prolungherà il contratto"
A prescindere che l'Atletico ha un impianto di gioco rodato che il Milan al momento non ha, che vi sia qualche merito dell'allenatore?
Poi magari mi sbaglierò e segnerà 20 gol, ma dubito...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciccino, su Torres ho risposto a Salieri, su Essien attenderò fino all'ultimo. Sia mai che il pelato si inventi un rinnovo con spalmatura dell'ingaggio...dell ha scritto:Torres fà una doppietta al Real ed Essien nn rinnova e Lone nn dice nulla...
che sia svenuto?
Comunque sono stato parecchio impegnato ieri e sono in partenza per le meritate vacanze. Ma sarò comunque lì ad osservarti, quindi fa il bravo bambino, mi raccomando!

Intanto impazza il mercato dei "si dice, si parla, si tratta" che poi inevitabilmente si tramuterà nel mercato dei "è saltato, non si poteva, costava troppo, siamoapostocosì".
De Sciglio fuori un mese e quindi priorità è il terzino sinistro: si tratta Siqueira con l'Atletico (magari)
Si parla di un possibile scambio con la Samp: El Shaarawy e Okaka (boiata)
Si tratta con lo Zenit per il prestito oneroso di Witsel, che i russi valuterebbero 50 milioni: impossibile. Allora si cerca ancora Brozovic e Baselli. Più possibilità con l'italiano.
Allegri vorrebbe Pazzini subito a gennaio.
L'Inter a giugno pare che prenderà un guineano dallo Sporting Lisbona: Ze Turbo

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A fine gennaio Lazio e Milan si affronteranno di seguito (una volta a Roma e una a Milano) in campionato e in coppa Italia. Previste scintille nel topic.,.