alternativeone ha scritto:momento gi.kappa:
sapevi che la figlia della pia Signora in giallo fece parte della Family?
abbiamo trovato chi ha sgominato i cattivoni
All, come sei messo con Arturo ?
sei tornato all'attacco ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ramarro verde ha scritto:Per piacere, adeguiamo le dimensioni delle salsicce.
cara è vegana, semmai carote o cetrioli
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
colpa di Claretta, tira fuori la bestia che è in noi.
La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?