Guarda io di titolari che si trombavano le dipendenti, soprattutto in realtà piccole (cioè libero professionista con 1 segretaria, negozio con 1 o 2 commesse ecc.) ne ho conosciuti e ne conosco moltiJames (S)Hunt ha scritto:
Quindi la scena di "così fan tutte" dove il padrone del negozio dove lavora la Koll si incula la commessa collega sarebbe uno spaccato della realtà..Tinto Brass regista neo-realista come De Sica![]()
Scherzi a parte non ne prerogativa solo del veneto la commessa figa scopata dal capo, anche dalle mie parti ogni tanto si sente, nel mio paese era la barista che se la faceva col titolare, naturalmente beccati sul fatto dalla moglie dopo l'orario di chiusura, e contorno di botte e avvocati.

In un bar vicino a casa mia addirittura la cameriera prima se l'è scopata il padre e poi se l'è presa come fidanzata il figlio.

Le caratteristiche di quelle che sono li perchè si trombano il titolare sono più o meno sempre le stesse:
-bella figa
-non particolarmente intelligente (anche se spesso furba, ma furba e intelligente non sono sinonimi)
-aria di chi se la tira
-evidente poca voglia di lavorare (tanto sa che è li perchè scopa il titolare e nessuno la licenzia)

Quando vedi una così in un negozio 9 volte su 10 è li per questa ragione

E per tornare intopic... notate che queste 4 caratteristiche sono tutte della toffanin