[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
quindi il problema è solo la fame
. di cibo.

cazzo avete già detto tutto voi: vaccame, troiame, seguito di un film di rocco....manca solo la Nicoleeeeeeee!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
a me invece piacerebbe che Rocco inculasse Pierluigi Diaco.
Scanu no, che gli piace.
Scanu no, che gli piace.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
funzionerà
in effetti, io stesso che non ho mai visto l'isola dei famosi, appena letto il titolo del topic ho aperto per leggere...
per quanto riguarda il cast (a parte che qualcuno non lo conosco) Rocco è l'unico che secondo me è capace di farsi una pasta...gli altri li vedo nel dramma
(a parte che come sempre a riflettori spenti mi sa che questi si mangiano l'astice a 5 euro al chilo)
in effetti, io stesso che non ho mai visto l'isola dei famosi, appena letto il titolo del topic ho aperto per leggere...
per quanto riguarda il cast (a parte che qualcuno non lo conosco) Rocco è l'unico che secondo me è capace di farsi una pasta...gli altri li vedo nel dramma
(a parte che come sempre a riflettori spenti mi sa che questi si mangiano l'astice a 5 euro al chilo)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ariva ariva ha scritto:a me invece piacerebbe che Rocco inculasse Pierluigi Diaco.
Scanu no, che gli piace.
ahahahhahahaa grande
Do not speak, unless it improves on silence
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Il gamberone però c'è lo mette Rocco, se è lui a preparare la pasta, magari un bel rigatone, al dente ovvioGamberone ha scritto:funzionerà

Giochino, se dovesse esserci una ipotetica " Isola SZ dei non famosi", chi vedreste come partecipanti immancabili ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
qualcuno sa il nome dell'episodio Brazzers da cui è stata presa questa foto?Ciuccio ha scritto:Le Donatella
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si, ma chi cazzo sono?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
loro non so, ma non è che degli altri sappia molto di più...Rand Al'Thor ha scritto:Si, ma chi cazzo sono?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Uno dei "giornalisti" più irritante di sempre.Greata ha scritto:ariva ariva ha scritto:a me invece piacerebbe che Rocco inculasse Pierluigi Diaco.
Scanu no, che gli piace.
ahahahhahahaa grande
Spero in una botta di karma.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma non c'era già un Topic su questo reality?
Mhm, forse l'autore aveva fretta di dimenticare le 3 pappine 3 di Domenica...cercando di concentrare l'attenzione altrove
In passato l'Isola la seguii, ai tempi di Pappalardo e Walter Nudo...quindi una vita fa, ora non so se avrò il coraggio, la voglia, il fegato e soprattutto il tempo per seguire anche questa edizione.
Qualcuno mi sa dire, indicativamente, gli orari della trasmissione, così comincio già a organizzarmi con popcorn e patatine, rigorosamente Amica Chips....
Mhm, forse l'autore aveva fretta di dimenticare le 3 pappine 3 di Domenica...cercando di concentrare l'attenzione altrove

In passato l'Isola la seguii, ai tempi di Pappalardo e Walter Nudo...quindi una vita fa, ora non so se avrò il coraggio, la voglia, il fegato e soprattutto il tempo per seguire anche questa edizione.
Qualcuno mi sa dire, indicativamente, gli orari della trasmissione, così comincio già a organizzarmi con popcorn e patatine, rigorosamente Amica Chips....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Hanno partecipato a X Factor un paio di edizioni fa poi più sentite nominare...Masuka ha scritto:chi cazzo sono le donatella?
spero non si presentino con un costume del genere
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
non c'era un topic isola dei famosi generale.....lider maximo ha scritto:Ma non c'era già un Topic su questo reality?
Mhm, forse l'autore aveva fretta di dimenticare le 3 pappine 3 di Domenica...cercando di concentrare l'attenzione altrove![]()
ci sono diversi topic di ogni edizione caro lupin maximo noncolorato

il programma parte il 27/01 alle 21:10 su canale 5