[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Jackson parte al 100%. Il problema è che se continuano così nel 2016 parte anche Durant e di conseguenza Westbrook
mmm mettendo insieme gli ultimi vostri discorsi in pratica c'è Durant a New York a breve, ma inutilmente in quanto a Est andranno in finale Washington e Atlanta per i prossimi 3-4 anni.. secondo me non andrà così..
comunque, la sceneggiatura di ciò che sta accadendo sulla sponda Cleveland è potenzialmente molto hollywoodiana.. al netto della qualità di alcune squadre dell'ovest, una Cleveland che si presenta col terzo record a Est con LeBron al 100% e il gioco in crescita fa i playoff facili e prende gioco e fiducia a maggio, io a Giugno stanco morto dai PO a ovest non voglio incontrarla mai.. storie di orgoglio così se ne sono viste mille, non ultima la finale dell'anno scorso con la redenzione di Duncan.. occhio..
Rinnovo tra l'altro i miei discorsi di preseason, Dallas è forte forte forte forte forte, Golden State mi fa impazzire, bel gioco, gran roster lungo, ma forse è un po' soft per la postseason
comunque, la sceneggiatura di ciò che sta accadendo sulla sponda Cleveland è potenzialmente molto hollywoodiana.. al netto della qualità di alcune squadre dell'ovest, una Cleveland che si presenta col terzo record a Est con LeBron al 100% e il gioco in crescita fa i playoff facili e prende gioco e fiducia a maggio, io a Giugno stanco morto dai PO a ovest non voglio incontrarla mai.. storie di orgoglio così se ne sono viste mille, non ultima la finale dell'anno scorso con la redenzione di Duncan.. occhio..
Rinnovo tra l'altro i miei discorsi di preseason, Dallas è forte forte forte forte forte, Golden State mi fa impazzire, bel gioco, gran roster lungo, ma forse è un po' soft per la postseason
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Gli innesti che ha fatto Cleveland mi garbano parecchio ma tre mesi non bastano per formare una chimica da contender mi sa che per loro se ne riparlerà l'anno prossimo, secondo me non arriveranno manco in finale di conference perchè onestamente Love è ancora molto lontano dall'essere inserito nel contesto di gioco che vuole Blatt...è proprio un corpo estraneo.
A Est vedo sempre Chicago favorita ma occhio agli Hawks, se non ci fosse Kerr Budenholzer meriterebbe il COY a mani basse, vedere Atlanta giocare è una gioia per gli occhi pur avendo un roster decisamente normale.
A Ovest onestamente faccio fatica a trovare una squadra capace di vincere una serie contro G.S, non riesco a trovargli punti deboli, poi soft mica tanto c'hanno Draymond che è un rottweiler e in più Bogut garantisce quella protezione del ferro molto importante in ambito playoffs.
Solo David Lee è fuori contesto, non è uno adatto ad uscire dalla panca e onestamente fossi la dirigenza cercherei di tradarlo visto il contrattone che si porta appresso non so per chi o che cosa visto che a G.S a mio modo di vedere non manca nulla.
Dallas imho s'è rovinata con Rondo che pur essendo tifoso Celtics non ho mai sopportato, può fare tutte le triple doppie del mondo ma uno che in attacco non viene marcato non può essere considerato un all-star senza parlare del 30% che ha ai liberi (che di conseguenza lo inibisce ad attaccare il ferro); per Rondo Dallas ha tradato mezza panchina tra cui Whright che a mio modesto avviso aveva un ruolo molto importante nella seconda unit della squadra.
A Est vedo sempre Chicago favorita ma occhio agli Hawks, se non ci fosse Kerr Budenholzer meriterebbe il COY a mani basse, vedere Atlanta giocare è una gioia per gli occhi pur avendo un roster decisamente normale.
A Ovest onestamente faccio fatica a trovare una squadra capace di vincere una serie contro G.S, non riesco a trovargli punti deboli, poi soft mica tanto c'hanno Draymond che è un rottweiler e in più Bogut garantisce quella protezione del ferro molto importante in ambito playoffs.
Solo David Lee è fuori contesto, non è uno adatto ad uscire dalla panca e onestamente fossi la dirigenza cercherei di tradarlo visto il contrattone che si porta appresso non so per chi o che cosa visto che a G.S a mio modo di vedere non manca nulla.
Dallas imho s'è rovinata con Rondo che pur essendo tifoso Celtics non ho mai sopportato, può fare tutte le triple doppie del mondo ma uno che in attacco non viene marcato non può essere considerato un all-star senza parlare del 30% che ha ai liberi (che di conseguenza lo inibisce ad attaccare il ferro); per Rondo Dallas ha tradato mezza panchina tra cui Whright che a mio modesto avviso aveva un ruolo molto importante nella seconda unit della squadra.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
secondo me in logica playoffs Rondo è uno che ha le palle, e al di là di lui il contesto è vincente. GS invece secondo me non è ancora pronta per vincere 4 serie consecutive.. la panchina è lunga e la second unit è eccezionale secondo me, ma per fare un esempio ti trovi pronti via con Phoenix o San Antonio tipo, metti che vinci che è sempre difficile prendi tipo i clippers, con le backline che si annullano a vicenda.. e poi da stanco ti trovi a giocare contro tipo OKC.. con Durant che tira in testa a tutte le ali che hanno per dire..finito questo vai a beccare quella di là che facilmente arriva in finale con meno di 15 partite sulle gambe e te ne hai una ventina.. mettiamo che sia Chicago, giocano il triangolo con Gasol da 4.. ci puoi mettere tutti i rottweiler del mondo, ma secondo me non sono ancora pronti come paradossalmente lo sarebbero squadre attualmente non da titolo come appunto OKC o SA.. detto ciò spero che Curry e compagni vadano in fondo perchè mi piacciono abbestia
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
concordo con Jack su GS
per ora sembra tutto perfetto, gli splash brothers sono il motore ma tutti proprio tutti gli vanno dietro, ma siamo in stagione regolare, nei playoff cambia molto, in una serie contro gli spurs Pop è capace di prevedere nel piano partita di non lasciare spazio a Curry e Thompson con raddoppi e difese adeguate, lasciando magari ai Barnes/Green/Speights metri e metri per tirare, se mettono i tiri bravi loro ma se non entrano in una serie può essere un problema perchè perdi fiducia e diventi dannoso per il gruppo
poi chiaro che ad ovest i playoff saranno durissimi e per GS avere una rotazione lunga, la più lunga per qualità della lega, sarà un vantaggio
ad est è tutto un grande ? , forse la speranza è che arrivi in finale chicago che potenzialmente potrebbe essere più pronta di Atlanta e Washington, però non è neanche impensabile lo scenario proposto da JackRR per i cavs, a fine marzo inizio aprile Lebron magari è a posto fisicamente e riposato ingrana le marce e può portarli in fondo, se magari ha il suo periodo di 60% al tiro per 10/15 partite (cosa che è avvenuta in questi ultimi 2 anni a cavallo nel periodo di febbraio) nei playoff a quel punto diventano competitivi anche i cavs
per ora sembra tutto perfetto, gli splash brothers sono il motore ma tutti proprio tutti gli vanno dietro, ma siamo in stagione regolare, nei playoff cambia molto, in una serie contro gli spurs Pop è capace di prevedere nel piano partita di non lasciare spazio a Curry e Thompson con raddoppi e difese adeguate, lasciando magari ai Barnes/Green/Speights metri e metri per tirare, se mettono i tiri bravi loro ma se non entrano in una serie può essere un problema perchè perdi fiducia e diventi dannoso per il gruppo
poi chiaro che ad ovest i playoff saranno durissimi e per GS avere una rotazione lunga, la più lunga per qualità della lega, sarà un vantaggio
ad est è tutto un grande ? , forse la speranza è che arrivi in finale chicago che potenzialmente potrebbe essere più pronta di Atlanta e Washington, però non è neanche impensabile lo scenario proposto da JackRR per i cavs, a fine marzo inizio aprile Lebron magari è a posto fisicamente e riposato ingrana le marce e può portarli in fondo, se magari ha il suo periodo di 60% al tiro per 10/15 partite (cosa che è avvenuta in questi ultimi 2 anni a cavallo nel periodo di febbraio) nei playoff a quel punto diventano competitivi anche i cavs
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Assolutamente condivisibili le vostre opinioni sugli Spurs, la cosa che mi lascia perplesso è che comunque sia loro che OKC sono già sotto pressione visto che phoenix non sembra destinata a mollare, alla fine andranno entrambe alla postseason ma imho dovranno sudarsela fino in fondo e questa cosa può rischiare di farli arrivare un pochino scarichi a maggio.
Che poi siano le due squadre con in roster i giocatori più abituati ad affrontare partite dove la palla pesa un quintale e mezzo non c'è dubbio.
Che poi siano le due squadre con in roster i giocatori più abituati ad affrontare partite dove la palla pesa un quintale e mezzo non c'è dubbio.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Intanto nella notte Gasol (Chicago) 46+18.
Prestazione wiltchamberlenesca se c'è ne unaBola ha scritto:Intanto nella notte Gasol (Chicago) 46+18.

Adoro la sua tecnica prelibata in post ormai destinata a scomparire visto che oggi ai giovani lunghi imparano prima di tutto a tirare da tre però non m'ha mai rubato il cuore...manca di quella cattiveria agonistica per me fondamentale per entrare nella lista dei miei idoli.
vediamo in questi PO se ti smentisce! 
comunque non ricordo se sia stata citata, ma anche 25 pt e 24 rb in tipo 25 minuti di gioco di manimal come prestazione secca direi niente male..

comunque non ricordo se sia stata citata, ma anche 25 pt e 24 rb in tipo 25 minuti di gioco di manimal come prestazione secca direi niente male..
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
All'improvviso Whiteside dalla panca, 23+16 in 28 minuti per Miami contro i Clippers
westbrook ha giganteggiato come in pochi hanno saputo fare
17 punti
15 rimbalzi
17 assist
vi lascio qualche secondo per rileggere
io lo amo
17 punti
15 rimbalzi
17 assist
vi lascio qualche secondo per rileggere
io lo amo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- +Fracassato+
- Bannato
D'ora in avanti lo chiamerò Mr. Good Execution...ahahah, grande westbrook.That second quarter run, why did that change the game?
Execution. Thought we did a good job of executing.
Down the stretch, you and Serge seemed to be in a really great rhythm. What allowed you to be so successful?
Did a good job of execution.
(Question about their small lineup)
It’s good.
Eight assists in fourth quarter. What did you see from them defensively that allowed that?
We did a good job of executing
(From Berry Tramel) Are you upset with something?
Nah. I just don’t like you.
You don’t?
No.
You don’t like Nick (Gallo, Thunder reporter) either?
I love Nick. I don’t like you.
Well you gave us about the same answers.
Yeah. You got another question?
Played a great game. One of your better ones. Is this one of the better ones you can think of in your career?
Good execution.
Seemed like you played with a sense of urgency tonight. Has that been lacking in the past?
Did a good job of executing tonight.
Career-high 17 assists. How do you feel?
Good job of executing tonight.
Vabe execution un par de palle...i thunder giocano di merda, non ribaltano mai il lato, sempre isolamenti, non capirò mai se Rus e KD sono incompatibili per caratteristiche oppure come io penso è colpa di quel mentecatto che c'è in panchina che chiama un gioco per durant, un gioco per rus....farli giocare assieme no!!!!
Comunque l'energia, la voglia,l'adrenalina che mette rus sul campo di gioco ogni maledetta sera è qualcosa che non ho mai visto da nessun altro atleta in qualunque tipo di sport ...a volte mi fa paura
Comunque l'energia, la voglia,l'adrenalina che mette rus sul campo di gioco ogni maledetta sera è qualcosa che non ho mai visto da nessun altro atleta in qualunque tipo di sport ...a volte mi fa paura
ormai Westbrook non lo cambi più, messo in un sistema lo distrugge, sarò banale ma all'inizio della carriera aveva bisogno di un trattamento alla Pop come lo hanno subito Ginobili e Parker grossa cazzata=panchina, il problema è che come scrive gighen con l'energia che ci mette è difficile a rinunciarci
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
vabè adesso non esagerare, intensità ne mette tanta, ma tanti altri uomini si sono distinti per questa caratteristica in passato e nel presente in molti altri sport, a partire da Lindsay Vonn che giusto oggi ha battuto il record storico di vittorie in coppa del mondo, Nadal mi ha sempre impressionato per lo stesso motivo, Gattuso non ha mai lasciato andare via un avversario senza rincorrerlo in tutta la carriera, lo stesso Schumacher nella formula 1 tanto da risultare noioso..
comunque la partita dell'altra sera con OKC vs GS senza Iguodala e Bogut giocata in oklahoma è stata combattuta fino a 2 minuti dalla fine, con Curry per lunghi tratti in disparte e i big three di OKC in super serata (ok Westbrook con la tripla doppia, ma KD con tipo 38 e 14/17 al tiro di cui tutti tiri diversi e sempre marcato o qualcosa del genere, Ibaka in ottima serata realizzativa sia sotto canestro che da fuori).. se la rigiochi 20 volte non so quante ne rivinci..
comunque la partita dell'altra sera con OKC vs GS senza Iguodala e Bogut giocata in oklahoma è stata combattuta fino a 2 minuti dalla fine, con Curry per lunghi tratti in disparte e i big three di OKC in super serata (ok Westbrook con la tripla doppia, ma KD con tipo 38 e 14/17 al tiro di cui tutti tiri diversi e sempre marcato o qualcosa del genere, Ibaka in ottima serata realizzativa sia sotto canestro che da fuori).. se la rigiochi 20 volte non so quante ne rivinci..
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi