[OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi

#196 Messaggio da Barabino »

Per me sarebbe grave solo che dei naziskin si spacciano per poliziotti e i poliziotti veri non si arrabbiano...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#198 Messaggio da hoover »

Bella questa :-D

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Il Fede »

Ma la storia del premio Nobel per la pace a Putin è una bufala alla Lercio o ha qualche fondamento?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Fede ha scritto:Ma la storia del premio Nobel per la pace a Putin è una bufala alla Lercio o ha qualche fondamento?
Non ho controllato se sia vero ma penso di si. Per me è stato "nominato" per via del suo impegno (chiamiamolo così) nella crisi Siriana. Se non è partita una offensiva dei civilissimi occidentali è solo perchè lui è entrato a gamba tesa.
P.s. è quello che penso io, non vorrei dire una cazzata e che si tratti di altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da dostum »

SoTTO di nove ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ma la storia del premio Nobel per la pace a Putin è una bufala alla Lercio o ha qualche fondamento?
Non ho controllato se sia vero ma penso di si. Per me è stato "nominato" per via del suo impegno (chiamiamolo così) nella crisi Siriana. Se non è partita una offensiva dei civilissimi occidentali è solo perchè lui è entrato a gamba tesa.
P.s. è quello che penso io, non vorrei dire una cazzata e che si tratti di altro.

Invece QUELLO AD OBBAMA è PROPRIO VERO!

Molti articoli sono apparsi sui giornali, in particolare statunitensi, in questi giorni sul tema degli omicidi mirati.

Tra gli altri, va segnalata una lunga inchiesta del Washington Post che è stata ripresa da Internazionale di questa settimana, sotto il titolo “La lista segreta di Obama”. Vi si descrive come il governo Usa stia mettendo a segno in segreto la c.d disposition matrix, ossia “un sistema che renderà più facile individuare, catturare e uccidere i sospetti terroristi in ogni regione del mondo”. Il sistema si basa sull’uso massiccio di droni, ossia di aerei telecomandati a distanza. Il governo Obama ha molto intensificato il ricorso a tale strategia militare.

Il Washington Post stima che nei dieci anni trascorsi dal primo omicidio mirato portato a segno da un drone targato Usa contro presunti membri di Al-Qaeda in Yemen, oltre quattrocento operazioni sono state condotte dagli stessi droni in Pakistan, Yemen e Somalia. Circa tremila persone sarebbero già state uccise, inclusi “danni collaterali”, ossia civili innocenti, stimati nell’ordine delle centinaia.

La Süddeutsche Zeitung di ieri – in un articolo dal significativo titolo “Omicidi a piacimento” è più precisa sui numeri: il bilancio aggiornato sarebbe di 3375 morti, di cui almeno 885 civili e 176 bambini. Lo Special Rapporteur dell’Onu ha annunciato l’apertura di una indagine per il 2013, e una ricerca del Pew Research Centre del 2012 ha messo in luce che la maggioranza dell’opinione pubblica a livello internazionale disapprova questi attacchi.

Quel che è chiaro è che, anche negli Usa, la critica nei confronti di questa strategia sta crescendo proporzionalmente all’intensificarsi degli attacchi stessi.

Obama peraltro è il primo presidente americano che si è preso la responsabilità personale di esaminare le kill lists, approvarle e autorizzare gli attacchi (tranne che in Pakistan, dove, a quanto riportato, è il direttore della Cia a decidere quando e dove attaccare). L’amministrazione Obama si sta affannando negli ultimi tempi a trovare una base giuridica per tale strategia. I presupposti giuridici andrebbero ricercati nell’autorizzazione del Congresso, post 11 settembre 2001, all’uso della forza militare per fini antiterroristici ed il diritto all’autodifesa. E tuttavia tale giustificazione vacilla nel momento in cui gli obiettivi dei droni vanno ormai ben oltre il gruppo di cellule di Al-Qaeda responsabili degli attacchi dell’11 settembre.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da manigliasferica »

http://www.corriere.it/esteri/15_gennai ... 1cb5.shtml

Niente patente di guida ai «pervertiti»
Nel mirino anche giocatori d’azzardo
Transessuali, feticisti, esibizionisti e simili dovranno rinunciare all’automobile. Il testo del decreto esclude casaccio varie categorie, come i ciechi

non posso avere la patente in russia :067

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#203 Messaggio da Barabino »

Vi assicuro che in Russia la macchina e' molto meno indispensabile che in Italia (l'urbanistica da sempre e' a misura di appiedato)... per i russi questa e' una punizione arbitraria e discriminatoria si' ma molto minore... per loro e' come dover rinunciare per sempre alle scarpe di cuoio e poter usare solo le scarpe da ginnastica :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#204 Messaggio da Barabino »

Oddio discriminatoria fino a un certo punto... conoscendoli, i poliziotti russi pensano che se uno e' un "pervertito" puo' diventare un serial killer e allora e' meglio non aumentare la sua liberta' di movimento lasciandogli usare la macchina...

"di assassini che cercano di nascondere un cadavere usando il taxi, non se ne sono mai visti :lol: "

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da GeishaBalls »

Barabino ha scritto:Vi assicuro che in Russia la macchina e' molto meno indispensabile che in Italia (l'urbanistica da sempre e' a misura di appiedato)... per i russi questa e' una punizione arbitraria e discriminatoria si' ma molto minore... per loro e' come dover rinunciare per sempre alle scarpe di cuoio e poter usare solo le scarpe da ginnastica :lol:
Ah, beh, allora. Pensavo fosse qualcosa come togliere i diritti civili, ma se è così. Ricordo che un tempo c'era l'opportunità di mettere un triangolo rosa sulle giacche, ma era solo la moda

http://it.wikipedia.org/wiki/Simboli_de ... to_nazisti

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da scb »

Ridicoli.

Putin e Barabino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#207 Messaggio da Barabino »

Mio Dio! Come sono caduta in basso! :awww:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da scb »

Dai Barab, minimizzare una boiata di tale livello e ridurla a nota di colore non fa onore alla tua intelligenza.

E che cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”