[OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: [OT] Putin, i gay, l'italia, le donne, Berlusconi
Per me sarebbe grave solo che dei naziskin si spacciano per poliziotti e i poliziotti veri non si arrabbiano...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Bella questa

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ma la storia del premio Nobel per la pace a Putin è una bufala alla Lercio o ha qualche fondamento?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho controllato se sia vero ma penso di si. Per me è stato "nominato" per via del suo impegno (chiamiamolo così) nella crisi Siriana. Se non è partita una offensiva dei civilissimi occidentali è solo perchè lui è entrato a gamba tesa.Il Fede ha scritto:Ma la storia del premio Nobel per la pace a Putin è una bufala alla Lercio o ha qualche fondamento?
P.s. è quello che penso io, non vorrei dire una cazzata e che si tratti di altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Non ho controllato se sia vero ma penso di si. Per me è stato "nominato" per via del suo impegno (chiamiamolo così) nella crisi Siriana. Se non è partita una offensiva dei civilissimi occidentali è solo perchè lui è entrato a gamba tesa.Il Fede ha scritto:Ma la storia del premio Nobel per la pace a Putin è una bufala alla Lercio o ha qualche fondamento?
P.s. è quello che penso io, non vorrei dire una cazzata e che si tratti di altro.
Invece QUELLO AD OBBAMA è PROPRIO VERO!
Molti articoli sono apparsi sui giornali, in particolare statunitensi, in questi giorni sul tema degli omicidi mirati.
Tra gli altri, va segnalata una lunga inchiesta del Washington Post che è stata ripresa da Internazionale di questa settimana, sotto il titolo “La lista segreta di Obama”. Vi si descrive come il governo Usa stia mettendo a segno in segreto la c.d disposition matrix, ossia “un sistema che renderà più facile individuare, catturare e uccidere i sospetti terroristi in ogni regione del mondo”. Il sistema si basa sull’uso massiccio di droni, ossia di aerei telecomandati a distanza. Il governo Obama ha molto intensificato il ricorso a tale strategia militare.
Il Washington Post stima che nei dieci anni trascorsi dal primo omicidio mirato portato a segno da un drone targato Usa contro presunti membri di Al-Qaeda in Yemen, oltre quattrocento operazioni sono state condotte dagli stessi droni in Pakistan, Yemen e Somalia. Circa tremila persone sarebbero già state uccise, inclusi “danni collaterali”, ossia civili innocenti, stimati nell’ordine delle centinaia.
La Süddeutsche Zeitung di ieri – in un articolo dal significativo titolo “Omicidi a piacimento” è più precisa sui numeri: il bilancio aggiornato sarebbe di 3375 morti, di cui almeno 885 civili e 176 bambini. Lo Special Rapporteur dell’Onu ha annunciato l’apertura di una indagine per il 2013, e una ricerca del Pew Research Centre del 2012 ha messo in luce che la maggioranza dell’opinione pubblica a livello internazionale disapprova questi attacchi.
Quel che è chiaro è che, anche negli Usa, la critica nei confronti di questa strategia sta crescendo proporzionalmente all’intensificarsi degli attacchi stessi.
Obama peraltro è il primo presidente americano che si è preso la responsabilità personale di esaminare le kill lists, approvarle e autorizzare gli attacchi (tranne che in Pakistan, dove, a quanto riportato, è il direttore della Cia a decidere quando e dove attaccare). L’amministrazione Obama si sta affannando negli ultimi tempi a trovare una base giuridica per tale strategia. I presupposti giuridici andrebbero ricercati nell’autorizzazione del Congresso, post 11 settembre 2001, all’uso della forza militare per fini antiterroristici ed il diritto all’autodifesa. E tuttavia tale giustificazione vacilla nel momento in cui gli obiettivi dei droni vanno ormai ben oltre il gruppo di cellule di Al-Qaeda responsabili degli attacchi dell’11 settembre.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
http://www.corriere.it/esteri/15_gennai ... 1cb5.shtml
Niente patente di guida ai «pervertiti»
Nel mirino anche giocatori d’azzardo
Transessuali, feticisti, esibizionisti e simili dovranno rinunciare all’automobile. Il testo del decreto esclude casaccio varie categorie, come i ciechi
non posso avere la patente in russia
Niente patente di guida ai «pervertiti»
Nel mirino anche giocatori d’azzardo
Transessuali, feticisti, esibizionisti e simili dovranno rinunciare all’automobile. Il testo del decreto esclude casaccio varie categorie, come i ciechi
non posso avere la patente in russia

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Vi assicuro che in Russia la macchina e' molto meno indispensabile che in Italia (l'urbanistica da sempre e' a misura di appiedato)... per i russi questa e' una punizione arbitraria e discriminatoria si' ma molto minore... per loro e' come dover rinunciare per sempre alle scarpe di cuoio e poter usare solo le scarpe da ginnastica 

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Oddio discriminatoria fino a un certo punto... conoscendoli, i poliziotti russi pensano che se uno e' un "pervertito" puo' diventare un serial killer e allora e' meglio non aumentare la sua liberta' di movimento lasciandogli usare la macchina...
"di assassini che cercano di nascondere un cadavere usando il taxi, non se ne sono mai visti
"
"di assassini che cercano di nascondere un cadavere usando il taxi, non se ne sono mai visti

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ah, beh, allora. Pensavo fosse qualcosa come togliere i diritti civili, ma se è così. Ricordo che un tempo c'era l'opportunità di mettere un triangolo rosa sulle giacche, ma era solo la modaBarabino ha scritto:Vi assicuro che in Russia la macchina e' molto meno indispensabile che in Italia (l'urbanistica da sempre e' a misura di appiedato)... per i russi questa e' una punizione arbitraria e discriminatoria si' ma molto minore... per loro e' come dover rinunciare per sempre alle scarpe di cuoio e poter usare solo le scarpe da ginnastica
http://it.wikipedia.org/wiki/Simboli_de ... to_nazisti
Ridicoli.
Putin e Barabino.
Putin e Barabino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mio Dio! Come sono caduta in basso! 

Dai Barab, minimizzare una boiata di tale livello e ridurla a nota di colore non fa onore alla tua intelligenza.
E che cazzo!
E che cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017