[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119911 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Lone ho scritto che la maglietta si allungava perchè era evidente, ma tale tipo di contatto in area e specialmente sui corner è quasi di prassi, ma se osservi bene, quello che mi ha fatto ridere è il successivo tuffo di menez, si è proprio lasciato cadere, non aveva una gamba del difensore che lo toccasse.
Trez, sono d'accordo con te sul modo accentuato di cadere di Menez. Io ho solo postato la dichiarazione di colpevolezza dell'autore della trattenuta, avvenuta al termine di una partita che, a quanto ho modo di leggere, loro avrebbero strameritato di vincere e non ci sono riusciti proprio per quel rigore. Cioè, ci sarebbero stati tutti i motivi per gridare allo scandalo, fossi stato in Glik, ma lui ha ammesso di aver fatto fallo. Se poi Menez accentua la caduta è un altro discorso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119912 Messaggio da Masuka »

Volevo augurare buon derby a tutti i laziali. Anche ai romanisti ovviamente!
Che sia un bel derby, senza polemiche. E speriamo di vincerlo!

Penso sia il primo derby in zona champions! In questo momento solo Madrid, Manchester e Istanbul ce l'hanno...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119913 Messaggio da dell »

che bella Inter,pressing, verticalizzazioni, entusiasmo e forza... D'ambrosio monumentale sulla fascia e Podolski dà tranquillità li davanti Icardi e Palacio cinici sotto porta e pure Medel che fà un'assist delizioso.

è solo il 1 tempo ma fino ad ora è lo specchio del volere del Mancio
Ultima modifica di dell il 11/01/2015, 13:14, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119914 Messaggio da Termopiliano »

Buon derby a tutti...mi eclisso perché sto entrando in fase partita...non aggiungo altro...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119915 Messaggio da dell »

Campagnaro - vidic - andreolli - d'ambrosio spero che rimanga questa la linea difensiva titolare magari chiedendo all'Uefa di squalificare a vita Ranocchia

tacco smarcante di Podolski che lancia Hernanes... :022 :022
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119916 Messaggio da dell »

Lider-----LIDER :imslow: :imslow:

Juve tentata da Balotelli: Raiola offre SuperMario
Le parti si avvicinano. Allegri apre: "Con me ha fatto bene, mi piace allenare i giocatori bravi..."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ario.shtml

se concludono gli dò 30 gg x la prima rissa negli spogliatoi :DDD

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119917 Messaggio da Ciuccio »

dell non entusiasmarti troppo......il Genoa è scoppiato dopo una partenza a razzo ed è in caduta libera già da qualche giornata
aspetterei qualche altra domenica prima di gasarsi come stai facendo :wink:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#119918 Messaggio da lider maximo »

dell ha scritto:Lider-----LIDER :imslow: :imslow:

Juve tentata da Balotelli: Raiola offre SuperMario
Le parti si avvicinano. Allegri apre: "Con me ha fatto bene, mi piace allenare i giocatori bravi..."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ario.shtml

se concludono gli dò 30 gg x la prima rissa negli spogliatoi :DDD
Ma perpiacere, cazzo è il pescilinod'aprileanticipato? Piuttosto cambio squadra.... :dito:
O meglio mi tengo l'altra....su Casteddu.

Ah poi leggendo bene l'articolo e vedendo bene la fonte di provenienza, tutto pare tornare. Quella banda di cazzari è un insulto al giornalismo, meglio a 'sto punto un Sandro Mayer e il suo DI PIU'.

Mi perplime che uno competente come MaxAllegri dica che il cerebroleso sia un bravo giocatore... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119919 Messaggio da dell »

Ciuccio ha scritto:dell non entusiasmarti troppo......il Genoa è scoppiato dopo una partenza a razzo ed è in caduta libera già da qualche giornata
aspetterei qualche altra domenica prima di gasarsi come stai facendo :wink:
fisicamente il Genoa è messo molto bene e nn rassegnato, tutt'altro che scoppiato, l'inter è simile al 2 tempo cn la juve anche se più ordinata e squadra. il mancio ha avuto bisogno di qualche partita ma già si vede una certa differenza dall'inter di mazzarri

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119920 Messaggio da Alessandro1976 »

Podolski sembra essere diventato migliore di Messi, di questo passo vincerà il pallone d'oro strappandolo ad Handanovic che se lo meriterebbe visto le tante volte che salva il culo alla squadra.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119921 Messaggio da Lonewolf »

L'Inter per lo meno ha fatto qualcosa per cambiare nella speranza di migliorarsi. Non so se ci riesce, ma di sicuro tentare è la strada giusta.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119922 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Podolski sembra essere diventato migliore di Messi, di questo passo vincerà il pallone d'oro strappandolo ad Handanovic che se lo meriterebbe visto le tante volte che salva il culo alla squadra.
ma voi nn siete tra le 3 più forti secondo Inzaghi-pelato?

il Genoa preme molto forte altro che scoppiata, l'inter dopo un 1 tempo fisicamente dispendioso in debito d'ossigeno ed esce Palacio a terra, Podolski anche lui in debito

Andreolli dà una pallonata involontaria al Mancio in faccia :DDD farà il giro del web

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119923 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Podolski sembra essere diventato migliore di Messi, di questo passo vincerà il pallone d'oro strappandolo ad Handanovic che se lo meriterebbe visto le tante volte che salva il culo alla squadra.
ma voi nn siete tra le 3 più forti secondo Inzaghi-pelato?

il Genoa preme molto forte altro che scoppiata, l'inter dopo un 1 tempo fisicamente dispendioso in debito d'ossigeno ed esce Palacio a terra, Podolski anche lui in debito

Andreolli dà una pallonata involontaria al Mancio in faccia :DDD farà il giro del web
Quello che dicono i cazzoni a capo del Milan me ne batto i coglioni così come penso la stragrande maggioranza dei tifosi... la realtà è agli occhi di tutti.
Tra l'altro il mio intervento era per sottolineare l'eccessivo paraculare ogni tocco di Podolski che non mi pare abbia fatto cose eccezionali in quasi 75 minuti di gioco, poi magari segna una tripletta in 15 minuti...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119924 Messaggio da Lonewolf »

È bello vedere i bimbi felici... :awww:
(I. Welsh)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119925 Messaggio da dell »

primo tempo inter superlativa, secondo tempo cala fisicamente ma rimane ordinata, esce il Genoa più pimpante fisicamente che preme in maniera forsennata e trova meritatamente il gol subito pareggiato da Vidic di testa,un Vidic in spolvero che deve rimanere titolare, è un delitto far giocare Ranocchia al suo posto

tutti bene dalla difesa all'attacco pure ed incredibilmente Guarin. soddisfatto x il 3 a 1 dopo una partita con una squadra ostica (Antonelli il migliore del Genoa)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”