Hey, smettila di copiarmi i problemi!zio ha scritto:nel profilo non riesco a trovare traccia della firma.
e non riesco quindi a correggerla.
fra l'altro io non riesco neanche a vederla.
mah.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hey, smettila di copiarmi i problemi!zio ha scritto:nel profilo non riesco a trovare traccia della firma.
e non riesco quindi a correggerla.
fra l'altro io non riesco neanche a vederla.
mah.
CianBellano ha scritto:Mi sa che la battuta finiva lì zio.
Sei come quei curiosi a cui Gesù dovette dire: ''Sì sì sì e ancora sì...sono stato io a farlo diventare vino, era chiaro fin dall'incipit della parabola che saremmo finiti lì!!''
EDIT: sorry non avevo ancora letto la replica di pan.
E Gesù disse ai servi: ''Riempite sei orci d'acqua''. Ed essi lo fecero.Rowan Atkinson ha scritto: And Jesus said unto the servants: ''Fill six water pots with water''. And they did so.
And when the steward of the feast did taste the water from the pots, it had become wine. And they knew not whence it had come.
But the servants did and they applauded loudly in the kitchen.
And they said unto the Lord: ''How the hell did you do that?''
And enquired of him: ''Do you do children's parties?''
And the Lord said: ''No''.
But the servants did press him saying: ''Go on! Give us another one!''
http://www.youtube.com/watch?v=fTzXJMU1sLc
Si dissacra?Blif ha scritto:CianBellano ha scritto:Mi sa che la battuta finiva lì zio.
Sei come quei curiosi a cui Gesù dovette dire: ''Sì sì sì e ancora sì...sono stato io a farlo diventare vino, era chiaro fin dall'incipit della parabola che saremmo finiti lì!!''
EDIT: sorry non avevo ancora letto la replica di pan.E Gesù disse ai servi: ''Riempite sei orci d'acqua''. Ed essi lo fecero.Rowan Atkinson ha scritto: And Jesus said unto the servants: ''Fill six water pots with water''. And they did so.
And when the steward of the feast did taste the water from the pots, it had become wine. And they knew not whence it had come.
But the servants did and they applauded loudly in the kitchen.
And they said unto the Lord: ''How the hell did you do that?''
And enquired of him: ''Do you do children's parties?''
And the Lord said: ''No''.
But the servants did press him saying: ''Go on! Give us another one!''
http://www.youtube.com/watch?v=fTzXJMU1sLc
E quando il maggiordomo assaggió l'acqua dagli orci, ecco era diventata vino. Ed essi non sapevano di dove fosse venuto.
Ma i servi lo sapevano e applaudirono rumorosamente dalla cucina.
E dissero al Signore: ''Come diavolo hai fatto?!''
E gli chiesero: ''Fai anche feste per i bambini?''
E il Signore disse: ''No''.
Ma i servi lo sollecitarono dicendo: ''Dai! Faccene vedere un altro!''
capo, sbaglio o è un pò che il forum non ha rotture di coglioni ?Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.
2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.
3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok
Tutto questo in meno di 12 ore
Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
Credo che quelle non mancano mai, solo che ci si rompe anche a postare ogni minchiata che arriva... se poi mi son sbagliato, meglio per lorocicciuzzo ha scritto:
capo, sbaglio o è un pò che il forum non ha rotture di coglioni ?
cicciuzzo ha scritto:capo, sbaglio o è un pò che il forum non ha rotture di coglioni ?Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.
2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.
3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok
Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
Herpes escluso?cicciuzzo ha scritto:capo, sbaglio o è un pò che il forum non ha rotture di coglioni ?Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi