[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
comunque, io ho visto il milan 3 volte quest'anno, e lo sapevo che to tirava così.
padelli dove vive?
padelli dove vive?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Maglia tirata... poi si lascia andare come fanno tutti i giocatori di calcio... niente di stranoCapitanvideo ha scritto:Rigore da strisciata.Alessandro1976 ha scritto:Un gol per ora son riuscito a vederlo...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' una banda di scarpari, con un vecchio rincoglionito in panca e un presidente barzelletta.Masuka ha scritto:comunque, io ho visto il milan 3 volte quest'anno, e lo sapevo che to tirava così.
padelli dove vive?
Secondo te hanno studiato il Milan?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
dovrebbe essere il loro lavoroCapitanvideo ha scritto:E' una banda di scarpari, con un vecchio rincoglionito in panca e un presidente barzelletta.Masuka ha scritto:comunque, io ho visto il milan 3 volte quest'anno, e lo sapevo che to tirava così.
padelli dove vive?
Secondo te hanno studiato il Milan?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Rocchi ha messo subito in chiaro le cose (con Menez che sviene ad ogni tocco) invece di farvi aspettare un tempo, dovresti essere sollevatoCapitanvideo ha scritto:Rigore da strisciata.Alessandro1976 ha scritto:Un gol per ora son riuscito a vederlo...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, lo so che è rigore. La trattenuta in area è rigore.Alessandro1976 ha scritto: Maglia tirata... poi si lascia andare come fanno tutti i giocatori di calcio... niente di strano
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il coglione è Glik che ha tirato la maglia. Lo sai che ad arbitrare c'è quello della farsa dello scorso anno, no?dell ha scritto: Rocchi ha messo subito in chiaro le cose (con Menez che sviene ad ogni tocco) invece di farvi aspettare un tempo, dovresti essere sollevato
A parti invertite non avrebbe fischiato assolutamente, è solo quello che fa schifo.
Ora menez spacca la schiena a Moretti, nemmeno ammonito.
Yawn.....
Capitano accendi un cero o "regolatevi il mirino" x la porta,il Milan viene piallato nella sua area ed è in vantaggio x l'unica azione
il milan giocherebbe meglio in attacco se riuscissero a vendere zaccardo 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
di solito mi piace punzecchiare i rossoneri ma lo dico seriamente,non avrei mai detto di vedere una prestazione più indegna di quella dell'Inter a Cagliari fino a stasera....basta vedere il volto di Inzaghi un uomo interdetto dal panico
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma la Lucchese ce l'ha poi fatta a tirare in porta?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
su rigore si, poi c'era il portiere del toro che x il resto della partita stava vicino alla metà campo, tanto quelli nn uscivano dall'area di rigoreJohnny Ryall ha scritto:Ma la Lucchese ce l'ha poi fatta a tirare in porta?
cambiatevi allenatore finchè potete,sà solo il contropiede (e pure male) se era Allegri o Seedorf a quest'ora li linciavano altro che sorrisi
Schifo totale. Al ventesimo del primo tempo ero già lì a tifare Torino e non scherzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Lasciando perdere lo spettacolare Milan di Inzaghi dal calcio moderno e totale, torniamo un attimino al calciomercato.
Leggo qui di un possibile interessamento del Cagliari per Osvaldo, o meglio di Osvaldo per il Cagliari. Ahahahahaha....Dell!!!! Ne sai qualcosa?
Ufficialmente perchè l'italo-argentino sarebbe contento di essere allenato da Zola-Casiraghi (ma quando mai è successo? Clamoroso vuoto di memoria...
), ma potrebbero esserci altri motivi, che so, qualche pivellina (che abita vicino a casa mia...magari) che gli ha improvvisamente ri-succhiato le meningi? Forse Drogato può darci una risposta....
Più che di un cacacazzo come quello, ci servirebbe una punta veramente motivata. Per esempio, dovesse andare in porto l'affare Destro-Milan...un Pazzini voglioso di giocare. Mhm...secondo me verrebbe anche a nuoto da noi.
Vediamo gli sviluppi quali saranno, fino al 31 c'è tempo.
Leggo qui di un possibile interessamento del Cagliari per Osvaldo, o meglio di Osvaldo per il Cagliari. Ahahahahaha....Dell!!!! Ne sai qualcosa?
Ufficialmente perchè l'italo-argentino sarebbe contento di essere allenato da Zola-Casiraghi (ma quando mai è successo? Clamoroso vuoto di memoria...

Più che di un cacacazzo come quello, ci servirebbe una punta veramente motivata. Per esempio, dovesse andare in porto l'affare Destro-Milan...un Pazzini voglioso di giocare. Mhm...secondo me verrebbe anche a nuoto da noi.
Vediamo gli sviluppi quali saranno, fino al 31 c'è tempo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Osvaldo viene accostato a decine di squadre, ormai all'Inter nn ha futuro dopo il fattaccio sopratutto col Mancio, tanto è in prestito e comunque anche se lo tengono nn lo riscatteranno a giugno. è un peccato perchè ha grandi doti ma come Balo ha una "testa"....lider maximo ha scritto: Leggo qui di un possibile interessamento del Cagliari per Osvaldo, o meglio di Osvaldo per il Cagliari. Ahahahahaha....Dell!!!! Ne sai qualcosa?