....come migliorare la "sega"!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....come migliorare la "sega"!!
Questa volta apro un topic di pubblico utilizzo.......tanto è inutile nascondersi dietro ad un dito....le seghe ce le facciamo tutti, giovani o meno giovani che siamo....
quindi date libero sfogo alla fantasia e condividete le vostre esperienze in merito.....dovrebbe uscirne un bel topic!!!
Buon divertimento...
quindi date libero sfogo alla fantasia e condividete le vostre esperienze in merito.....dovrebbe uscirne un bel topic!!!
Buon divertimento...
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Farei una distinzione fra sega "solitaria" e sega debitamente accompagnati dalla propria compagna - donna - moglie - ragazza o chi più ne ha più ne metta...
Personalmente in entrambi i casi se voglio "coccolarmi" un po' uso qualcosa che lubrifichi un po' la mano (solitamente olio di palma... che serve anche per altre divertenti pratiche
).
Il tutto ovviamente condito da estrema lentezza di movimenti alternata ad altri più "vigorosi"...
Insomma... per me la sega è una forma di arte se ben fatta... oltrettutto parecchio piacevole...
In compagnia preferisco finire nella tenera boccuccia della mia lei...
Personalmente in entrambi i casi se voglio "coccolarmi" un po' uso qualcosa che lubrifichi un po' la mano (solitamente olio di palma... che serve anche per altre divertenti pratiche

Il tutto ovviamente condito da estrema lentezza di movimenti alternata ad altri più "vigorosi"...
Insomma... per me la sega è una forma di arte se ben fatta... oltrettutto parecchio piacevole...
In compagnia preferisco finire nella tenera boccuccia della mia lei...
...e bravo!!! allora sarebbe troppo facile..!!
Per questo giro....la donna è fuori concorso!!!
Parliamo di autoerotismo....
dai ragazzi non siate vergognosi....chissà quante ne abbiamo provate.....
Per questo giro....la donna è fuori concorso!!!
Parliamo di autoerotismo....
dai ragazzi non siate vergognosi....chissà quante ne abbiamo provate.....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- australiano
- Storico dell'impulso
scusa noakim, la lamentela era rivolta a tettone...
i tuoi sono ottimi consigli...
ma questo olio di cocco è percaso il normale olio abbronzante?
i tuoi sono ottimi consigli...
ma questo olio di cocco è percaso il normale olio abbronzante?
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per quanto riguarda la situzione (da soli, in compagnia , in gruppo) : la filosofia della sega prevede per definizione di essere da soli, o in compagnia di amici (non sto comunque parlando di gay). Secondo me, la sega fatta dalla propria donna non ha molto senso (è solo un palliativo dell'impossibilità di avere un rapporto completo).
Mi è capitato di farmi fare una sega da una donna, senza fare niente a lei, di provare a farmela da solo davanti a una donna che guardava e basta, e di farmela davanti a una coppia che scopava.
Sono otutte situazioni divertenti, ma la vera e propria sega deve essere in solitaria (come dice anche il mitico woody allen)
Mi è capitato di farmi fare una sega da una donna, senza fare niente a lei, di provare a farmela da solo davanti a una donna che guardava e basta, e di farmela davanti a una coppia che scopava.
Sono otutte situazioni divertenti, ma la vera e propria sega deve essere in solitaria (come dice anche il mitico woody allen)
Cito:rikochet ha scritto:E che sono i liquidi pre-ejaculatori?
Codice: Seleziona tutto
Durante l’erezione, dal pene fuoriesce una sostanza vischiosa, detta secreto pre-eiaculatorio, che ha la funzione di lubrificare e quindi di facilitare la penetrazione.
La lubrificazione è la fase nella quale, in seguito all’eccitazione sessuale, gli impulsi nervosi, oltre a determinare l’erezione, provocano la secrezione di muco dalle ghiandole uretrali e bulbo-uretrali. Questo muco durante l’accoppiamento scorre lungo l’uretra favorendo la lubrificazione del rapporto sessuale.
redbaron ha scritto:Percio non serve moltissima lubrificazione. Si autolubrifica con lo "smegma".

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)