Bene bene, molta carne al fuoco, come si suol dire ..... anche se spesso in certe situazioni mi è capitato di non mangiare niente. Comunque in bocca al lupo. Il fatto che sia "troppo" figa" può essere positivo, spesso queste cercano persone simpatiche e/o con carisma, insomma con qualcosa di particolare che le colpisca, visto che bellocci e palestrati ne possona avere quanti ne vogliono.Masuka ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto: Capisco, la tua paura è che tu venga preso dalla relazione, mentre lei magari ti usa. Purtroppo questo è il rischio che chiunque corre iniziando una frequentazione, di qualsiasi tipo. Vedi tu se correre il rischio o no, ma come si dice "chi non risica non rosica"
ho buttato li un'uscita venerdi sera. non sabato e non in settimana![]()
era on line, ha visualizzato il messaggio. è uscita senza rispondere.
qui ci sono un pò di smadonnamenti miei!![]()
![]()
![]()
due ore dopo ha risposto sorridente che andava bene...![]()
comunque sabato sera un mio amico mi vuole presentare un'amica della sua "uscente". molto molto figa. forse troppo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via più breve tra due cuori è il pene
qui da noi in ufficio continua a fare un freddo della madonna
non se ne può più cazzo !
non se ne può più cazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io sono campione mondiale di "non mangiare niente" in queste situazioniSalieri D'Amato ha scritto:Bene bene, molta carne al fuoco, come si suol dire ..... anche se spesso in certe situazioni mi è capitato di non mangiare niente. Comunque in bocca al lupo. Il fatto che sia "troppo" figa" può essere positivo, spesso queste cercano persone simpatiche e/o con carisma, insomma con qualcosa di particolare che le colpisca, visto che bellocci e palestrati ne possona avere quanti ne vogliono.Masuka ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto: Capisco, la tua paura è che tu venga preso dalla relazione, mentre lei magari ti usa. Purtroppo questo è il rischio che chiunque corre iniziando una frequentazione, di qualsiasi tipo. Vedi tu se correre il rischio o no, ma come si dice "chi non risica non rosica"
ho buttato li un'uscita venerdi sera. non sabato e non in settimana![]()
era on line, ha visualizzato il messaggio. è uscita senza rispondere.
qui ci sono un pò di smadonnamenti miei!![]()
![]()
![]()
due ore dopo ha risposto sorridente che andava bene...![]()
comunque sabato sera un mio amico mi vuole presentare un'amica della sua "uscente". molto molto figa. forse troppo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
almeno farmi un saluto però............ 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
sarà un utente vera o l'ennesimo clone?XCLARAX ha scritto:almeno farmi un saluto però............

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
un cloneTeNz ha scritto:sarà un utente vera o l'ennesimo clone?XCLARAX ha scritto:almeno farmi un saluto però............
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
In cuor mio, in fondo, ogni tanto ti ho pensato.XCLARAX ha scritto:almeno farmi un saluto però............
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
l'ho sempre pensato.XCLARAX ha scritto:un cloneTeNz ha scritto:sarà un utente vera o l'ennesimo clone?XCLARAX ha scritto:almeno farmi un saluto però............
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
quanta tenerezza plebea....gi.kappa. ha scritto:In cuor mio, in fondo, ogni tanto ti ho pensato.XCLARAX ha scritto:almeno farmi un saluto però............
che mi sono persa in ste settimane?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cazzate su cazzate su cazzate...su cazzate
Vado da allenarmi che domenica ho la 1500 metri. E aggiungo: war appena ho qualche soldo da parte, se mi accetti come allievo, vengo da te a fare 2 settimane di training psicologico.
Come cavolo è che domenica ho la gara, sono ben allenato (quasi 3 mesi) eppure sono in pieno panico?
Il corpo è consapevole di essere allenato ma la mente dice "lascia perdere, fai 100m e poi spompi, non presentarti".
Che merda che sono.
Vado da allenarmi che domenica ho la 1500 metri. E aggiungo: war appena ho qualche soldo da parte, se mi accetti come allievo, vengo da te a fare 2 settimane di training psicologico.
Come cavolo è che domenica ho la gara, sono ben allenato (quasi 3 mesi) eppure sono in pieno panico?
Il corpo è consapevole di essere allenato ma la mente dice "lascia perdere, fai 100m e poi spompi, non presentarti".
Che merda che sono.
Ultima modifica di gi.kappa. il 08/01/2015, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
hai scritto molto quindi?gi.kappa. ha scritto:Cazzate su cazzate su cazzate...su cazzate
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Clara, Trez ti ha perfino invocata.Trez ha scritto:ma che fine ha fatto la nostra Claretta??? (Cubista per caso)
trez mi ama e ama le mie chiappone flaccide
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Clara, hai passato bene le vacanze (se le hai fatte) Natalizie ?
Hai ricevuto tanti regali ? (a parte quelli di Trez, e il mio cd di Robbie Williams)
Hai ricevuto tanti regali ? (a parte quelli di Trez, e il mio cd di Robbie Williams)
poche vacanze molto 'lavoro'ramarro verde ha scritto:Clara, hai passato bene le vacanze (se le hai fatte) Natalizie ?
sono stata cattiva.......... nessun regalo