[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Propendo più dalla parte di Cicciuzzo, se evita il we è perchè ha un altro o perchè Masuka non la interessa (per il momento) abbastanza da dedicargli un giorno del fine settimana. La titubanza, strategica o meno, la porterebbe a fare un'uscita non impegnativa, come il caffè, ma potrebbe tranquillamente farla un pomeriggio qualsiasi, anche del sabato. Ulteriore opzione è che sia separata e il we stia con il figlio/i.
Comunque Masuka non vedo il problema, se ti piace (almeno un po')accordati per uscire quando siete in comodo entrambi, poi vedi che succede ... in relazione a quello deciderai le successive mosse. Non vedo perchè debba a priori preoccuparti per quello che è, che farà o che non farà.
Comunque Masuka non vedo il problema, se ti piace (almeno un po')accordati per uscire quando siete in comodo entrambi, poi vedi che succede ... in relazione a quello deciderai le successive mosse. Non vedo perchè debba a priori preoccuparti per quello che è, che farà o che non farà.
La via più breve tra due cuori è il pene
probabilmente hai ragione salieri. non dovrei preoccuparmi e continuare a provarci
ma.... e qui c'è il ma
sono già incappato in una situazione, anni fa, in cui facevo l'amante settimanale (lei studiava in città, e tornava a casa nel we) e mi tirava a balle dicendo che l'avrebbe mollato quest we, no quello dopo, questo no perchè è il suo compleanno ecc..
finchè mi ha mandato a cagare ed è tornata (o rimasta) con lui.
essendo io molto preso, ci rimasi male. davvero
mi ero ripromesso di stare lontano da situazioni del genere e di fuggire via appena avessi annusato l'inchiappettata a tradimento.
in questi anni, sono sempre sto "duro" nelle relazioni, senza volermi aprire totalmente con le ragazze che ho frequentato. sarà per questo che non sono durate molto....?!
capisco che a 30 anni trovare una che non ha storie passate, che le ha chiuse tutte benissimo, che non ha altri che le mandano sms ecc... è praticamente impossibile
la storia del figlio non mi spaventa più di tanto e capisco voglia nasconderla. ma penso sia una possibilità sotto il 5%
il rimanente 95% è fidanzato o altri tipi che bazzicano attorno. a parer mio
ma.... e qui c'è il ma

sono già incappato in una situazione, anni fa, in cui facevo l'amante settimanale (lei studiava in città, e tornava a casa nel we) e mi tirava a balle dicendo che l'avrebbe mollato quest we, no quello dopo, questo no perchè è il suo compleanno ecc..
mi ero ripromesso di stare lontano da situazioni del genere e di fuggire via appena avessi annusato l'inchiappettata a tradimento.
in questi anni, sono sempre sto "duro" nelle relazioni, senza volermi aprire totalmente con le ragazze che ho frequentato. sarà per questo che non sono durate molto....?!
capisco che a 30 anni trovare una che non ha storie passate, che le ha chiuse tutte benissimo, che non ha altri che le mandano sms ecc... è praticamente impossibile
la storia del figlio non mi spaventa più di tanto e capisco voglia nasconderla. ma penso sia una possibilità sotto il 5%

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
l'importante è che non ti faccia dominare dalla situazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Capisco, la tua paura è che tu venga preso dalla relazione, mentre lei magari ti usa. Purtroppo questo è il rischio che chiunque corre iniziando una frequentazione, di qualsiasi tipo. Vedi tu se correre il rischio o no, ma come si dice "chi non risica non rosica"Masuka ha scritto:probabilmente hai ragione salieri. non dovrei preoccuparmi e continuare a provarci
ma.... e qui c'è il ma![]()
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi sono tornato al lavoro, la mia azienda è divisa in 4 "sezioni" con bocche di riscaldamento per ogni sezione, dove opero io ce ne sono 2, bene oggi, con un freddo becco , ci sono i riscaldamenti che non vanno.
Ho chiamato il collega che si occupa della manutenzione, 1-2-3-4 volte , e lui rispondeva che sarebbe arrivato appena possibile.
Mi sono incazzato come una bestia, infreddolito, vado a cercare il collega che doveva risolvere il problema, o chiamare l'assistenza per la riparazione.
Dove lo trovo ?
in zona uffici a smontare l'albero di natale e gli addobbi Natalizi, su precisa indicazione del nano malefico (che sarebbe il capo).
Cosa posso dire ? cosa posso fare?
se entro sera non vedo nessun segnale che vogliano risolvere il problema, domani rispondo pan per focaccia.
Ho chiamato il collega che si occupa della manutenzione, 1-2-3-4 volte , e lui rispondeva che sarebbe arrivato appena possibile.
Mi sono incazzato come una bestia, infreddolito, vado a cercare il collega che doveva risolvere il problema, o chiamare l'assistenza per la riparazione.
Dove lo trovo ?
in zona uffici a smontare l'albero di natale e gli addobbi Natalizi, su precisa indicazione del nano malefico (che sarebbe il capo).
Cosa posso dire ? cosa posso fare?
se entro sera non vedo nessun segnale che vogliano risolvere il problema, domani rispondo pan per focaccia.
stessa roba da noi
stiamo morendo di freddo
stiamo morendo di freddo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
qua non e' insolito avere del freddo.
Convivo con collega (quella di millemila anni, da museo egizio di Torino, che sembra la fu contessa nonmiricordocosa) che e' naturopata-cinquestelle-salutista-invasata-hopauradellemalattiebrutte-noglobal-svegliamoci-integralista-vivosana, e ha la bella abitudine di spalancare porte e finestre, e tenerle aperte per delle buone mezze ore.
Ormai si e' rinunciato a qualsivoglia forma di riscaldamento di contrasto.
Dice che lei sta bene con l'aria fredda che uccide i batteri.
Convivo con collega (quella di millemila anni, da museo egizio di Torino, che sembra la fu contessa nonmiricordocosa) che e' naturopata-cinquestelle-salutista-invasata-hopauradellemalattiebrutte-noglobal-svegliamoci-integralista-vivosana, e ha la bella abitudine di spalancare porte e finestre, e tenerle aperte per delle buone mezze ore.
Ormai si e' rinunciato a qualsivoglia forma di riscaldamento di contrasto.
Dice che lei sta bene con l'aria fredda che uccide i batteri.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy in cina e' normale tenere spalancato per far cambiare aria e per risparmiare si tiene sempre tutto spento
Frequentato mille mila volta ditte a 12/13 gradi (.....)
ma del resto anche in casa fanno cosi...
come ti capisco....
Frequentato mille mila volta ditte a 12/13 gradi (.....)
ma del resto anche in casa fanno cosi...
come ti capisco....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
A mali estremi, estremi rimedi, posso anche capire che "la mummia" collega di Ziggy stia bene al freddo (deve avere una sorta di effetto frigorifero in testa per mantenersi) , quindi lei per prima viva e lavora in un clima "frizzantino".
Ma è il mio capo rinchiuso nel suo ufficio del cazzo, con il clima perfetto per stare in camicia, che obbliga il collega a smontare i festoni alberi natalizi, e noi povere bestie al freddo.
Questa cosa mi fa incazzare.
Poi è vero che se "la mummia" ha caldo e Ziggy ha freddo, si dovrebbe trovare un punto comune di convivenza, certo è che se fa valere l'anzianità ................................. sono cazzi, anzi sono pinguini freddi.
Se domani mattina mi girano le palle mi metto in malattia, cazzo è anche un motivo di principio.
Ma è il mio capo rinchiuso nel suo ufficio del cazzo, con il clima perfetto per stare in camicia, che obbliga il collega a smontare i festoni alberi natalizi, e noi povere bestie al freddo.
Questa cosa mi fa incazzare.
Poi è vero che se "la mummia" ha caldo e Ziggy ha freddo, si dovrebbe trovare un punto comune di convivenza, certo è che se fa valere l'anzianità ................................. sono cazzi, anzi sono pinguini freddi.
Se domani mattina mi girano le palle mi metto in malattia, cazzo è anche un motivo di principio.
ma che fine ha fatto la nostra Claretta??? (Cubista per caso)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salieri D'Amato ha scritto: Capisco, la tua paura è che tu venga preso dalla relazione, mentre lei magari ti usa. Purtroppo questo è il rischio che chiunque corre iniziando una frequentazione, di qualsiasi tipo. Vedi tu se correre il rischio o no, ma come si dice "chi non risica non rosica"
ho buttato li un'uscita venerdi sera. non sabato e non in settimana

era on line, ha visualizzato il messaggio. è uscita senza rispondere.
qui ci sono un pò di smadonnamenti miei!

due ore dopo ha risposto sorridente che andava bene...

comunque sabato sera un mio amico mi vuole presentare un'amica della sua "uscente". molto molto figa. forse troppo

Ma son del lago?
quasiStickman ha scritto:Ma son del lago?