oddio, rischia.... io lo spero anche!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La Fiorentina ha pagato Mario Gomez sui 20 milioni di euro...cicciuzzo ha scritto:dobbiamo mettercelo bene in testa
i giocatori che le big lasciano venire in Italia, a gratis o quasi, sono dei calciatori finiti.
Higuain il Napoli l'ha pagato. Vidic ed Essien le milanesi no.
No ma non volevo assolutamente paragonare i due.ramarro verde ha scritto:Il Milan quando ha preso Inzaghi credo abbia messo in preventivo un periodo assai lungo di "rodaggio".
Quello che non capisco è invece se Pippo stia già dando il massimo come mister, oppure no ?
Come si fa a valutare un allenatore che di fatto sta allenando per la prima volta una formazione di serie a.
Mancini, nel bene e nel male sono oramai tanti anni che si siede su panchine in Italia e pure all'estero, quindi di esperienza ne ha.
Inzaghi è stata una scommessa della società (non tutti hanno lo spessore, la capacità di Fabio Capello), per assurdo potrebbe rimanere un grande ex giocatore , ma un allenatore non all'altezza.
il tempo ci darà il responso.
Termopiliano ha scritto:La Fiorentina ha pagato Mario Gomez sui 20 milioni di euro...cicciuzzo ha scritto:dobbiamo mettercelo bene in testa
i giocatori che le big lasciano venire in Italia, a gratis o quasi, sono dei calciatori finiti.
Questo era per dire che pagare un giocatore non ti da certo la garanzia di buona riuscita. Con Gomez la Fiorentina ha preso una bella cantonata (anche perché percepisce quasi 5 milioni di euro).cicciuzzo ha scritto:Termopiliano ha scritto:La Fiorentina ha pagato Mario Gomez sui 20 milioni di euro...cicciuzzo ha scritto:dobbiamo mettercelo bene in testa
peggio mi sento
Insomma, nella stagione precedente all'approdo alla viola aveva disputato 32 partite stagionali segnando 19 reti (21 presenze e 11 reti in bundesliga). Numeri tutt'altro che pessimi o comunque non tali da poter prevedere il patatrac che ne sarebbe seguito.cicciuzzo ha scritto:era tutto previsto comunque. già non giocava nel Bayern.....
Io ho detto, forse non hai letto...ariva ariva ha scritto:Infati Higuain non è andato al Napoli. E Tevez alla Juve.
Ps ma De sciglio non era un terzino destro?
Ps2 ma i laziali non dicono nulla? io non parlo per scaramanzia. cioè una roba.
In linea di massima sono d'accordo con te però c'è da dire che l'inter c'ha costruito un triplete con gli scarti delle grandi squadre...lucio,snejder,cambiasso ed eto'o che comunque venne considerato dal barca come uno scarto visto che venne inserito come contropartita nell'affare ibra.cicciuzzo ha scritto:ripeto. i giocatori buoni quelle squadre non li fanno andare via.
Higuain è un caso a parte, si ritiene un campione, a mio avviso giustamente, e la panchina o comunque una non titolarità, sia pure del Real, gli andava stretta. Convinto dal progetto Benitez è comunque stato pagato fior di milioni. Tevez faceva più che altro panchina e la Juve è stata una possibilità di rilancio, avesse fallito sarebbe stato etichettato come un altro "bollito" rifilatoci dalle squadre inglesi.cicciuzzo ha scritto:Higuain potesse tornerebbe indietro. e Tevez è andato in una squadra che lo ha reso campione nazionale.